Reintegro e utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Reintegro e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Reintegro e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Reintegro e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Reintegro e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Reintegro e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Reintegro e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Reintegro e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Reintegro e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Reintegro e utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Reintegro e utilizzazione

5 partecipanti

Andare in basso

Reintegro e utilizzazione Empty Reintegro e utilizzazione

Messaggio Da antomakeda Lun Ago 25, 2014 1:57 pm

Sono una docente di A036, soprannumeraria (a causa della riforma degli Istituti Tecnici che ha soppresso i corsi di Dirigente di Comunità e Biologico); trasferita d'ufficio su COE chiedo l'utilizzazione. Vengo esclusa,  mi viene rigettato il reclamo perchè non ho chiesto il reintegro; nel mio stesso comune di residenza e titolarità mandano su cattedra intera una docente da APNP. Ci sono le condizioni per un ricorso, considerato che la mia è una situazione anomala? Quale normativa? Grazie in anticipo.

antomakeda

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.08.14

Torna in alto Andare in basso

Reintegro e utilizzazione Empty Re: Reintegro e utilizzazione

Messaggio Da Albith Lun Ago 25, 2014 2:40 pm

Ma quando sei stata trasferita d'ufficio quest'anno, hai presentato domanda condizionata?

Inoltre come prima sede hai messo la tua precedente sede di titolarità?
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Reintegro e utilizzazione Empty Re: Reintegro e utilizzazione

Messaggio Da antomakeda Lun Ago 25, 2014 2:56 pm

Ho fatto domanda condizionata e sono stata trasferita d'ufficio su un'altra sede con cattedra orario. Cmq nella mia scuola di precedente titolarità non c'è più la mia disciplina.

antomakeda

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.08.14

Torna in alto Andare in basso

Reintegro e utilizzazione Empty Re: Reintegro e utilizzazione

Messaggio Da Albith Lun Ago 25, 2014 3:07 pm

Non so dirti, secondo me rientreresti comunque fra i beneficiari.

Io però leggo nel contratto che tu rientri principalmente nell'articolo 2 comma 2:

i docenti trasferiti quali soprannumerari a domanda condizionata ovvero d’ufficio senza aver
presentato la domanda nello stesso anno scolastico o nei 9 anni scolastici precedenti, che
chiedano di essere utilizzati come prima preferenza nell’istituzione scolastica o, in
subordine, nel distretto sub-comunale che la comprende o nel comune di precedente
titolarità o, qualora non esistano posti richiedibili in detto comune, nel comune viciniore nel
rispetto delle relative tabelle
e che abbiano richiesto in ciascun anno dell’ottennio il
trasferimento anche nell’istituzione di precedente titolarità. Pertanto per l’a.s. 2014/2015 può
produrre domanda di utilizzazione il personale che sia stato trasferito d’ufficio o a domanda
condizionata per l’a.s. 2006/2007 e successivi


A questo punto non so: forse dovevi, per l'appunto, indicare una sequenza obbligatorie di sedi, secondo una scala di viciniorietà alla tua sede originaria, anche in considerazione del fatto che la tua cattedra lì non c'è.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Reintegro e utilizzazione Empty Re: Reintegro e utilizzazione

Messaggio Da antomakeda Lun Ago 25, 2014 3:15 pm

Sicuramente ho diritto a chiedere l'utilizzazione; ma, loro mi contestano che avrei dovuto chiedere il reintegro nella scuola di precedente titolarità per usufruire di tale diritto. Io non l'ho chiesta perchè non c'è più la mia classe di concorso. Cmq ho chiesto una scuola del comune

antomakeda

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.08.14

Torna in alto Andare in basso

Reintegro e utilizzazione Empty Re: Reintegro e utilizzazione

Messaggio Da Albith Lun Ago 25, 2014 4:24 pm

Ma la tua prima sede indicata qual è stata?

Tolta la tua scuola, che appunto non aveva sedi disponibili, hai messo il codice comune (o distretto, se previsto)?

Perché a me pare che chiedano esplicitamente proprio una sequenza del genere

1a sede: vecchia sede di titolarità oppure (se mancano posti) codice distretto ovvero codice comune ovvero codice comune viciniore.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Reintegro e utilizzazione Empty Re: Reintegro e utilizzazione

Messaggio Da antomakeda Lun Ago 25, 2014 5:12 pm

Ho chiesto solo il Magistrale (dove sapevo che c'era un posto) e il codice del comune, perchè in ogni caso, non c'erano altre ore nel comune. In definitiva, mi sarei accontentata della cattedra orario esterna su due scuole dello stesso comune, avuta con la mobilità.

antomakeda

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.08.14

Torna in alto Andare in basso

Reintegro e utilizzazione Empty Re: Reintegro e utilizzazione

Messaggio Da antomakeda Lun Ago 25, 2014 5:14 pm

Tieni presente che io sono soprannumeraria da quest'anno.

antomakeda

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.08.14

Torna in alto Andare in basso

Reintegro e utilizzazione Empty Re: Reintegro e utilizzazione

Messaggio Da Eos66 Lun Ago 25, 2014 8:16 pm

Antomakeda, la cattedra del Magistrale non è stata data ad una docente APNP come dice lei, ma ad una docente che spazia tra i D.A.S. e i D.O.P., a seconda di come decide il nostro AT.
Sono lieta di comunicarle che il posto al Magistrale sarà presto suo, non appena il mio AT avrà pubblicato le interprovinciali. In ogni caso, dal 2010 io sono senza sede, hanno messo a posto gente con meno punti di me, ma non è un problema... io aspetto di fare rientro e le lascio con molto piacere il posto, nella speranza che lei vi possa accedere prima di altri pretendenti. Le auguro un buon anno scolastico

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Reintegro e utilizzazione Empty Re: Reintegro e utilizzazione

Messaggio Da antomakeda Lun Ago 25, 2014 8:36 pm

Magari fosse come dici tu. Lo so che tu chiedi altra provincia. Il problema è un altro che l'ATP non vuole capire. Ciao e in bocca al lupo a te!

antomakeda

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.08.14

Torna in alto Andare in basso

Reintegro e utilizzazione Empty Re: Reintegro e utilizzazione

Messaggio Da Eos66 Lun Ago 25, 2014 8:55 pm

Grazie, volevo solo dirti che l'AT a me ha dato il Magistrale perché doveva comunque utilizzarmi, ma tu che hai comunque avuto sede con il trasferimento dopo essere andata in soprannumerarietà a causa della perdita della classe di concorso, non presenti più le condizioni per l'utilizzazione, perché non sei più soprannumeraria ora e non hai una scuola di reintegro titolarità perché la 36 nella tua ex scuola non c'è più. Tieni conto che l'anno scorso ho aspettato fino all'11 settembre che pubblicassero da me ... spero per me che quest'anno sia meno lunga! In bocca al lupo anche a te!

P.S. Scusa se ti ho dato del lei prima, m'ero dimenticata la regola del forum dove il "tu" impera!!!

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Reintegro e utilizzazione Empty Re: Reintegro e utilizzazione

Messaggio Da antomakeda Lun Ago 25, 2014 11:25 pm

Non è così. Non sono soprannumeraria, ma ho avuto assegnata una sede d'ufficio con cattedra orario esterna; cosa che io non ho chiesto in fase di domanda di mobilità condizionata. In ogni caso se avessero dato a me il Magistrale, a te potevano dare le mie ore. Grazie e a presto. Spero che tu ottenga ciò che chiedi!

antomakeda

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.08.14

Torna in alto Andare in basso

Reintegro e utilizzazione Empty Re: Reintegro e utilizzazione

Messaggio Da Eos66 Mar Ago 26, 2014 9:16 am

Lo so che non sei soprannumeraria, ma la cattedra al Magistrale non poteva esserti data a trasferimento dato che deriva da un esonero e quindi viene assegnata solo su organico di fatto, per questo l'hanno data a me. A me in sede di trasferimento mi hanno tranquillamente by-passato... a favore di una con meno punti ... e alla mia semplice richiesta di spiegazioni ... mi hanno risposto che quella era DOP ed io no... ma non ho voluto fare altre indagini, perché comunque non mi interessa affatto rimanere nella provincia visto che i miei affetti sono tutti in questa dove risiedo. Spero per tutte e due noi che pubblichino presto da me, così ogni cosa tornerà al suo posto! Saluti

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Reintegro e utilizzazione Empty Re: Reintegro e utilizzazione

Messaggio Da antomakeda Mar Ago 26, 2014 8:12 pm

Assolutamente. Non dico che mi dovevano dare la cattedra a trasferimento, perchè è una cattedra che si crea con l'organico di fatto; ma tenere conto in fase di utilizzazioni.

antomakeda

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.08.14

Torna in alto Andare in basso

Reintegro e utilizzazione Empty Re: Reintegro e utilizzazione

Messaggio Da antomakeda Mar Ago 26, 2014 8:14 pm

Cmq per me non ci sono speranze. Mi hanno rigettato il reclamo e sinceramente, per quest'anno, rimango dove sono che non è male. Il disagio è di avere due scuole!

antomakeda

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.08.14

Torna in alto Andare in basso

Reintegro e utilizzazione Empty Re: Reintegro e utilizzazione

Messaggio Da minalufrano Sab Ago 30, 2014 1:04 pm

....aiuto!!!! nn riesco a capire ...coe assegnata d'ufficio eccetera.......mia situazione: 14 h presso la mia scuola di titolarità e 4 h data d'ufficio senza aver presentato domanda perchè tt mi avevano detto che nn ero perdente posto nè sovrannumeraria...mi hanno datto che nn avevo diritto all'utilizzazione ma che potevo fare solo a.p e che nn avevo diritto a fare la domanda di mobilità condizionata...infos date dalla segreteria, e rsu vari....leggendo i vs post sono in confusione

minalufrano

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Reintegro e utilizzazione Empty Re: Reintegro e utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 30, 2014 7:22 pm

Con COE 14+4 sei rimasta titolare nella tua scuola e la tua cattedra, in OD, da COI è diventata COE, è regolare Minalufrano. E' giusto ciò che ti hanno detto, non potevi presentare domanda condizionata perchè non eri soprannumeraria e se la tua cdc non era in esubero provinciale non potevi chiedere utilizzazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Reintegro e utilizzazione Empty Re: Reintegro e utilizzazione

Messaggio Da minalufrano Sab Ago 30, 2014 7:56 pm

grazie giovanna omnis ...sei stata chiarissima

minalufrano

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Reintegro e utilizzazione Empty Re: Reintegro e utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 31, 2014 12:21 am

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Reintegro e utilizzazione Empty Re: Reintegro e utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.