RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

+32
colasandra
lollina
viduran
valebru
lausofia
crickj99
Bias2012
cr73
marlena.fred
paolar
ablasor76
mghia
lulu68
quisquile
antares99
Claudio79
palmina
fossettina82
annalisa00
raffybb
rosvolts
Lelo
memolix
lamannafranca
fiorilisa
alera
AntoD.
PadovanoLAB
Cristinacdc
lallaorizzonte
Desertrose80
Gottfried
36 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Empty RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da Gottfried Sab Feb 09, 2013 5:33 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gottfried

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da Desertrose80 Sab Feb 09, 2013 5:53 pm

confermo!!!! il MIUR non ha scritto nulla probabilmente per pubblicare un comunicato unico con le nuove date per le cdc programmate per l'11 e il 12. secondo rai televideo saranno inviate le mail ai candidati interessati.

Desertrose80

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da Desertrose80 Sab Feb 09, 2013 5:54 pm

Desertrose80 ha scritto:confermo!!!! il MIUR non ha scritto nulla probabilmente per pubblicare un comunicato unico con le nuove date per le cdc programmate per l'11 e il 12. secondo rai televideo saranno inviate le mail ai candidati interessati.

anche mediavideo e tgcom24 in diretta

Desertrose80

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Feb 09, 2013 6:12 pm

il comunicato è sul sito del miur


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da Cristinacdc Sab Feb 09, 2013 6:20 pm

Secondo voi a quando saranno rinviate?
E quanto tempo prima ci avviseranno?

ps: io ancora non ho ricevuto l'email. Voi?
Cristinacdc
Cristinacdc

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da PadovanoLAB Sab Feb 09, 2013 6:26 pm

Presumibilmente fine febbraio....se non addirittura marzo, dovendo recuperare due giornate....

PadovanoLAB

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Feb 09, 2013 6:34 pm

PadovanoLAB ha scritto:Presumibilmente fine febbraio....se non addirittura marzo, dovendo recuperare due giornate....

22 e 23 febbraio nelle scuole non chiuse per seggio secondo me sarebbe la soluzione più corretta

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da AntoD. Sab Feb 09, 2013 6:40 pm

lallaorizzonte ha scritto:
PadovanoLAB ha scritto:Presumibilmente fine febbraio....se non addirittura marzo, dovendo recuperare due giornate....

22 e 23 febbraio nelle scuole non chiuse per seggio secondo me sarebbe la soluzione più corretta

E' vero Lalla, subito dopo il termine delle altre prove! Lo spero anch'io.

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da alera Sab Feb 09, 2013 6:41 pm

Scusa Lalla, come dobbiamo comportarci con i permessi chiesti ai dirigenti?

alera

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da PadovanoLAB Sab Feb 09, 2013 6:41 pm

lallaorizzonte ha scritto:
PadovanoLAB ha scritto:Presumibilmente fine febbraio....se non addirittura marzo, dovendo recuperare due giornate....

22 e 23 febbraio nelle scuole non chiuse per seggio secondo me sarebbe la soluzione più corretta

Se cercheranno di terminare stringendo i tempi probabile anche questa ipotesi sì...

PadovanoLAB

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da Ospite Sab Feb 09, 2013 6:42 pm

Saputo la notizia da una collega e verificatala sul sito MIUR, fino a due minuti fa nemmeno io ho ricevuto la mail del MIUR!
Sono però FELICE di avere più tempo per studiare, felice per me così come per tutte le colleghe che causa bronchite e influenze varie erano "bloccate". Buona guarigione e buono studio a tutte!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da fiorilisa Sab Feb 09, 2013 6:42 pm

scusatemi ma io sono incavolatissima sono quasi al termine della gravidanza mi sono detta ok lunedì e martedì faccio le prove e non avrò problemi di accavallamenti e ora????? io abito a napoli il tempo è bello rimandassero quelli delle situazioni critiche prevedendo altre domande non mi interessa che saranno avvantaggiati purchè io riesca a sostenere le prove... ci manca solo che dopo tutto lo studio io non possa sostenere lo scritto.......

fiorilisa

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da Ospite Sab Feb 09, 2013 6:48 pm

fiorilisa ha scritto:scusatemi ma io sono incavolatissima sono quasi al termine della gravidanza mi sono detta ok lunedì e martedì faccio le prove e non avrò problemi di accavallamenti e ora????? io abito a napoli il tempo è bello rimandassero quelli delle situazioni critiche prevedendo altre domande non mi interessa che saranno avvantaggiati purchè io riesca a sostenere le prove... ci manca solo che dopo tutto lo studio io non possa sostenere lo scritto.......

E' un vero disastro!
Dai, ridiamoci su: magari l'anief fa ricorso pure su questo ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da lamannafranca Sab Feb 09, 2013 6:48 pm

fiorilisa ha scritto:scusatemi ma io sono incavolatissima sono quasi al termine della gravidanza mi sono detta ok lunedì e martedì faccio le prove e non avrò problemi di accavallamenti e ora????? io abito a napoli il tempo è bello rimandassero quelli delle situazioni critiche prevedendo altre domande non mi interessa che saranno avvantaggiati purchè io riesca a sostenere le prove... ci manca solo che dopo tutto lo studio io non possa sostenere lo scritto.......
E se tu poi fai la prova prima di me me la passeresti? Ma che dici,la dobbiamo fare tutti nello stesso momento!!!
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da fiorilisa Sab Feb 09, 2013 6:50 pm

cleb ha scritto:
fiorilisa ha scritto:scusatemi ma io sono incavolatissima sono quasi al termine della gravidanza mi sono detta ok lunedì e martedì faccio le prove e non avrò problemi di accavallamenti e ora????? io abito a napoli il tempo è bello rimandassero quelli delle situazioni critiche prevedendo altre domande non mi interessa che saranno avvantaggiati purchè io riesca a sostenere le prove... ci manca solo che dopo tutto lo studio io non possa sostenere lo scritto.......

E' un vero disastro!
Dai, ridiamoci su: magari l'anief fa ricorso pure su questo ;-)


bè sai quante risate mi faccio se non riesco a partecipare agli scritti perchè "impegnata" in cose più importanti sicuramente farò anch'io ricorso per bloccare questa volta il concorso no per accedervi??!!

fiorilisa

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da Desertrose80 Sab Feb 09, 2013 7:00 pm

fiorilisa ha scritto:scusatemi ma io sono incavolatissima sono quasi al termine della gravidanza mi sono detta ok lunedì e martedì faccio le prove e non avrò problemi di accavallamenti e ora????? io abito a napoli il tempo è bello rimandassero quelli delle situazioni critiche prevedendo altre domande non mi interessa che saranno avvantaggiati purchè io riesca a sostenere le prove... ci manca solo che dopo tutto lo studio io non possa sostenere lo scritto.......

ehm io sono originaria di napoli....siccomme tutte le province dovranno muoversi verso Napoli,per le zone benevento,avellino, caserta e salerno(zone collinari e appenniniche) sarà moooooooooooolto complicato muoversi con la neve per arrivare a Napoli.....
Sono daccordo sulla tua situazione che non credo sia unica in tutta italia,anche io sarei infuriata e pure di più altro che ricorso...anche a Castiglione d/s (mn) è splendido da 1 settimana....e qui sono previsti 20cm circa di neve ed io devo arrivare a Milano con le 300 scuole nei dintorni(di cui una a 200 metri, grande errore del ministero secondo me non farle nelle rispettive province).....e sinceramente preferisco così che rischiare di saltare perché m'impantano o addirittura "scivolo" con l'auto rischiando la vita....è una settimana che danno allerta meteo,potevano muoversi prima.

Desertrose80

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da AntoD. Sab Feb 09, 2013 7:09 pm

Ragazzi però posso dire una cosa? Io capisco tutte le vostre ragioni, però siamo un po' esagerati certe volte. Se non le avessero rimandate.. "..e che gliene importa..per loro l'importante è fare fuori più persone possibile!", le hanno rimandate e già dovete fare ricorso perchè con la sfera di cristallo prevedete di non poter partecipare!.. Insomma...UN PO' DI CALMA E TRANQUILLITA', dai! Anche a me appena saputa la notizia un po' ha dato fastidio, ma ora a ben rifletterci,non è poi così male questo rinvio perchè avere qualche giorno in più penso non faccia male a nessuno! Gli argomenti sono talmente vasti..beato chi si sente così sicuro.. Penso che sia stata comunque una decisione segno di civiltà e correttezza, ci sono zone messe davvero male coi trasporti e il tempo sarà bruttissimo in tutta Italia.

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da memolix Sab Feb 09, 2013 7:13 pm

dove c'è scritta questa notizia sul sito del miur? mi potreste linkare l'indirizzo?

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da Lelo Sab Feb 09, 2013 7:14 pm

memolix ha scritto:dove c'è scritta questa notizia sul sito del miur? mi potreste linkare l'indirizzo?


eccolo...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e' proprio nel riquadro centrale dove dice Focus


Ultima modifica di Lelo il Sab Feb 09, 2013 7:15 pm - modificato 1 volta.

Lelo

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da rosvolts Sab Feb 09, 2013 7:15 pm

io sn incazzata nera perchè devono rinviarlo x tutti ! non è giusto che io che concorro x A019 devo farlo il 13 e gli altri a data da destinarsi. non ci sarà equità.. io ho avuto solo 1 mese x studiare e gli altri 2. tra l'altro io devo andare in emilia a sostenere le prove.. e se non parte l'aereo?

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da raffybb Sab Feb 09, 2013 7:16 pm

AntoD. ha scritto:Ragazzi però posso dire una cosa? Io capisco tutte le vostre ragioni, però siamo un po' esagerati certe volte. Se non le avessero rimandate.. "..e che gliene importa..per loro l'importante è fare fuori più persone possibile!", le hanno rimandate e già dovete fare ricorso perchè con la sfera di cristallo prevedete di non poter partecipare!.. Insomma...UN PO' DI CALMA E TRANQUILLITA', dai! Anche a me appena saputa la notizia un po' ha dato fastidio, ma ora a ben rifletterci,non è poi così male questo rinvio perchè avere qualche giorno in più penso non faccia male a nessuno! Gli argomenti sono talmente vasti..beato chi si sente così sicuro.. Penso che sia stata comunque una decisione segno di civiltà e correttezza, ci sono zone messe davvero male coi trasporti e il tempo sarà bruttissimo in tutta Italia.


le previsioni penso che le sapevano da un po' , chi ha prenotato alberghi o biglietti ferroviari non rimborsabili penso che faccia bene a non essere tranquillo

raffybb

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da annalisa00 Sab Feb 09, 2013 7:17 pm

Io so solo che ora ho perso 100e di biglietti di Treno che non mi rimborsa nessuno!!!

annalisa00

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da fiorilisa Sab Feb 09, 2013 7:21 pm

lamannafranca ha scritto:
fiorilisa ha scritto:scusatemi ma io sono incavolatissima sono quasi al termine della gravidanza mi sono detta ok lunedì e martedì faccio le prove e non avrò problemi di accavallamenti e ora????? io abito a napoli il tempo è bello rimandassero quelli delle situazioni critiche prevedendo altre domande non mi interessa che saranno avvantaggiati purchè io riesca a sostenere le prove... ci manca solo che dopo tutto lo studio io non possa sostenere lo scritto.......
E se tu poi fai la prova prima di me me la passeresti? Ma che dici,la dobbiamo fare tutti nello stesso momento!!!

onestamente non mi interessa chi la fa prima o dopo... se ho studiato non devo passare niente a nessuno e soprattutto non ho bisogno che nessuno mi passi nulla... la cosa importante è farla insieme a quelli della mia regione poichè concorriamo tutti per gli stessi posti. che mi cambia che io lo faccio lunedì e in lombardia la faranno a fine marzo... io devo avere le stesse possibilità di partecipare agli scritti come tutti (come da dettato costituzionale) se invece non potrò sostenere le prove perchè starò partorendo il rinvio mi ha causato un "grave danno" che ovviamente discuterò nelle sedi apposite... tanto alla fine questo concorso sarà annullato......

fiorilisa

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da memolix Sab Feb 09, 2013 7:24 pm

grazie Lelo!

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da Desertrose80 Sab Feb 09, 2013 7:25 pm

AntoD. sono concorde con te...infatti comprendo "certe" situazioni ma non tollero il fatto che si dica " io sono di Milano,Palermo, Bari etc... che me ne importa tanto lo fanno qui,fatti loro se non riescono ad arrivare,l'importante è che io la riesca a fare..." tutto qui. Anche a me ha dato fastidio il rinvio ma stavo andando in paranoia propio per la neve e su come arrivare in sede,dunque Pace :-) La cosa che mi rompe è "l'allungamento" della tensione e stare ancora con i libri in mano ore...ormai il più è fatto come credevamo di essere preparati per l'11 e il 12 lo saremo lo stasso tra qualche giorno....il programma quello è.

Desertrose80

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.