RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

+32
colasandra
lollina
viduran
valebru
lausofia
crickj99
Bias2012
cr73
marlena.fred
paolar
ablasor76
mghia
lulu68
quisquile
antares99
Claudio79
palmina
fossettina82
annalisa00
raffybb
rosvolts
Lelo
memolix
lamannafranca
fiorilisa
alera
AntoD.
PadovanoLAB
Cristinacdc
lallaorizzonte
Desertrose80
Gottfried
36 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Empty RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da Gottfried Sab Feb 09, 2013 5:33 pm

Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gottfried

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso


RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da AntoD. Sab Feb 09, 2013 7:28 pm

raffybb ha scritto:
AntoD. ha scritto:Ragazzi però posso dire una cosa? Io capisco tutte le vostre ragioni, però siamo un po' esagerati certe volte. Se non le avessero rimandate.. "..e che gliene importa..per loro l'importante è fare fuori più persone possibile!", le hanno rimandate e già dovete fare ricorso perchè con la sfera di cristallo prevedete di non poter partecipare!.. Insomma...UN PO' DI CALMA E TRANQUILLITA', dai! Anche a me appena saputa la notizia un po' ha dato fastidio, ma ora a ben rifletterci,non è poi così male questo rinvio perchè avere qualche giorno in più penso non faccia male a nessuno! Gli argomenti sono talmente vasti..beato chi si sente così sicuro.. Penso che sia stata comunque una decisione segno di civiltà e correttezza, ci sono zone messe davvero male coi trasporti e il tempo sarà bruttissimo in tutta Italia.


le previsioni penso che le sapevano da un po' , chi ha prenotato alberghi o biglietti ferroviari non rimborsabili penso che faccia bene a non essere tranquillo

Ho prenotato anch'io l'albergo e mio padre ha messo pure le gomme termiche alla macchina..spesa che poteva al momento evitare...ma cosa dobbiamo fare? Il tempo non è colpa di nessuno. Sì si diceva,ma come si fa a rimandare le prove di un concorso con previsioni anticipate di 15 giorni.. Cose che capitano! Ridimensioniamo un po'.

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da fossettina82 Sab Feb 09, 2013 7:29 pm

Ragazzi comunque se la situazione meteo sarà davvero così allarmante i disagi si protrarranno anche nei giorni successivi...pensate a chi vive nelle zone di montagna ed è bloccato dal maltempo! che caos...non sono superstiziosa, ma non so come interpretare tutti questi strani segnali su questo concorso...voi che dite? scherzo, dai...

fossettina82

Messaggi : 2221
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da fiorilisa Sab Feb 09, 2013 7:29 pm

mi dispiace che "qualcuno" si senta ferito dalle mie parole ma mettetevi nei miei panni e poi ne riparliamo.... detto questo concludo la querelle....

fiorilisa

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da AntoD. Sab Feb 09, 2013 7:31 pm

Desertrose80 ha scritto:AntoD. sono concorde con te...infatti comprendo "certe" situazioni ma non tollero il fatto che si dica " io sono di Milano,Palermo, Bari etc... che me ne importa tanto lo fanno qui,fatti loro se non riescono ad arrivare,l'importante è che io la riesca a fare..." tutto qui. Anche a me ha dato fastidio il rinvio ma stavo andando in paranoia propio per la neve e su come arrivare in sede,dunque Pace :-) La cosa che mi rompe è "l'allungamento" della tensione e stare ancora con i libri in mano ore...ormai il più è fatto come credevamo di essere preparati per l'11 e il 12 lo saremo lo stasso tra qualche giorno....il programma quello è.

:-) Invece io ho scoperto,parlando con una mia amica,che il mio libro manca di tutta la parte degli obiettivi di apprendimento delle classi di Primaria.. Mentre nel suo ci sono... Si ricomincia con la full immersion....

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da Cristinacdc Sab Feb 09, 2013 7:32 pm

AntoD. ha scritto:
Desertrose80 ha scritto:AntoD. sono concorde con te...infatti comprendo "certe" situazioni ma non tollero il fatto che si dica " io sono di Milano,Palermo, Bari etc... che me ne importa tanto lo fanno qui,fatti loro se non riescono ad arrivare,l'importante è che io la riesca a fare..." tutto qui. Anche a me ha dato fastidio il rinvio ma stavo andando in paranoia propio per la neve e su come arrivare in sede,dunque Pace :-) La cosa che mi rompe è "l'allungamento" della tensione e stare ancora con i libri in mano ore...ormai il più è fatto come credevamo di essere preparati per l'11 e il 12 lo saremo lo stasso tra qualche giorno....il programma quello è.

:-) Invece io ho scoperto,parlando con una mia amica,che il mio libro manca di tutta la parte degli obiettivi di apprendimento delle classi di Primaria.. Mentre nel suo ci sono... Si ricomincia con la full immersion....
Che libro ha la tua amica?
Cristinacdc
Cristinacdc

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da AntoD. Sab Feb 09, 2013 7:32 pm

fossettina82 ha scritto:Ragazzi comunque se la situazione meteo sarà davvero così allarmante i disagi si protrarranno anche nei giorni successivi...pensate a chi vive nelle zone di montagna ed è bloccato dal maltempo! che caos...non sono superstiziosa, ma non so come interpretare tutti questi strani segnali su questo concorso...voi che dite? scherzo, dai...

Io li interpreto come un provvidenziale modo per avere più tempo per ripassare o studiare.... ;-)

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da AntoD. Sab Feb 09, 2013 7:33 pm

Non ricordo Cristina! Ah ecco sì MAGGIOLI!

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da Lelo Sab Feb 09, 2013 7:33 pm

le previsioni penso che le sapevano da un po' , chi ha prenotato alberghi o biglietti ferroviari non rimborsabili penso che faccia bene a non essere tranquillo [/quote]

Si, sicuramente delle previsioni ne erano a conoscenza, ma si sa che, poiché sono PREVISIONI, non vi è certezza. Via via che ci si avvicina alle TEMIBILI bufere di neve è normale che si prendano provvedimenti, specie via via che dall'Aeronautica arrivano notizie aggiornate sulle condizioni meteo.

Io ribadisco che mi dispiace per chi ha perso soldi di treno/hotel, ma penso che chi ha prenotato lo abbia fatto con un po' di anticipo, quindi ben prima che arrivasse l'allerta meteo e anche che se io fossi un candidato con prenotazione di treno e quel giorno arrivassi in estremo ritardo e non venissi ammesso alla prova o, peggio, non riuscissi proprio a raggiungere la sede di esame perché i treni sono bloccati perdendo così un'occasione, mi girerebbero le scatole mooooolto di più che avendo perso i soldi così e me la prenderei col Ministero che avrebbe potuto rimandare.

Dal mio punto di vista, sebbene qualche giorno in più sia utile per riordinare le idee, il più penso sia stato fatto e quindi ritengo sia uno stillicidio per tutti... Ma tant'è...

Lelo

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da fossettina82 Sab Feb 09, 2013 7:34 pm

AntoD. ha scritto:
fossettina82 ha scritto:Ragazzi comunque se la situazione meteo sarà davvero così allarmante i disagi si protrarranno anche nei giorni successivi...pensate a chi vive nelle zone di montagna ed è bloccato dal maltempo! che caos...non sono superstiziosa, ma non so come interpretare tutti questi strani segnali su questo concorso...voi che dite? scherzo, dai...

Io li interpreto come un provvidenziale modo per avere più tempo per ripassare o studiare.... ;-)


Bravissima! ;-)

fossettina82

Messaggi : 2221
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da AntoD. Sab Feb 09, 2013 7:34 pm

:-) vedere il bicchiere mezzo pieno sempre!

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da Cristinacdc Sab Feb 09, 2013 7:35 pm

AntoD. ha scritto:Non ricordo Cristina! Ah ecco sì MAGGIOLI!
grazie!
Cristinacdc
Cristinacdc

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da palmina Sab Feb 09, 2013 7:35 pm

AntoD. ha scritto:Non ricordo Cristina! Ah ecco sì MAGGIOLI!

ma perchè gli obiettivi bisogna saperli tutti per ogni materia e di tutti gli anni scolastici?
così non me la cavo più...
grazie mille

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da rosvolts Sab Feb 09, 2013 7:37 pm

scusate ma io devo andare in emilia e devo partire il 12 e se non mi parte l'aereo??

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da Claudio79 Sab Feb 09, 2013 7:38 pm

lallaorizzonte ha scritto:
PadovanoLAB ha scritto:Presumibilmente fine febbraio....se non addirittura marzo, dovendo recuperare due giornate....

22 e 23 febbraio nelle scuole non chiuse per seggio secondo me sarebbe la soluzione più corretta

ma come, non devono avvisarci almeno 20 giorni prima? ma poi c'è chi sarà impegnato nei seggi elettorali e chi ha fatto il biglietto per andare a votare, non sarebbe giusto...

Claudio79

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da Lelo Sab Feb 09, 2013 7:39 pm

fiorilisa ha scritto:mi dispiace che "qualcuno" si senta ferito dalle mie parole ma mettetevi nei miei panni e poi ne riparliamo.... detto questo concludo la querelle....

Io capisco come tu possa sentirti, o meglio, lo immagino... Ti eri fatta un programma e tutto è saltato... Però sapevi a cosa andavi incontro già quando uscì il bando di concorso. Eri già incinta e potevi immaginare che le date sarebbero potute capitare a cavallo del parto... Ma hai corso il rischio ed hai partecipato al concorso lo stesso... Contro il tempo di gravidanza e il maltempo c'è poco da fare... E' un qualcosa che va oltre le nostre possibilità di controllo. E poi, maltempo meno, se il tuo bebè avesse deciso di farti la sorpresa nella notte tra domenica e lunedì o tra lunedì e martedì??? Che averesti fatto?

Lelo

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da AntoD. Sab Feb 09, 2013 7:39 pm

palmina ha scritto:
AntoD. ha scritto:Non ricordo Cristina! Ah ecco sì MAGGIOLI!

ma perchè gli obiettivi bisogna saperli tutti per ogni materia e di tutti gli anni scolastici?
così non me la cavo più...
grazie mille

Palmina guarda non te lo so dire! Nelle avvertenze generali non mi pare ci siano però sta di fatto che molti testi per la preparazione al concorso sono forniti di programmi abbastanza dettagliati. Sono cadute anche a me le braccia...5 classi non sono poche.. Mi vedrò un po' in linea generale i programmi...di più non si può fare.

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da antares99 Sab Feb 09, 2013 7:40 pm

ma gli obiettivi per la primaria riguardano CHI SI PRESENTA per la primaria...mika anche chi si presenta x a017?

antares99

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da AntoD. Sab Feb 09, 2013 7:42 pm

Lelo ha scritto:
fiorilisa ha scritto:mi dispiace che "qualcuno" si senta ferito dalle mie parole ma mettetevi nei miei panni e poi ne riparliamo.... detto questo concludo la querelle....

Io capisco come tu possa sentirti, o meglio, lo immagino... Ti eri fatta un programma e tutto è saltato... Però sapevi a cosa andavi incontro già quando uscì il bando di concorso. Eri già incinta e potevi immaginare che le date sarebbero potute capitare a cavallo del parto... Ma hai corso il rischio ed hai partecipato al concorso lo stesso... Contro il tempo di gravidanza e il maltempo c'è poco da fare... E' un qualcosa che va oltre le nostre possibilità di controllo. E poi, maltempo meno, se il tuo bebè avesse deciso di farti la sorpresa nella notte tra domenica e lunedì o tra lunedì e martedì??? Che averesti fatto?

Sono d'accordo, e puntualizzo che con le mie osservazioni non volevo assolutamente mancare di sensibilità e di attenzione per la tua situazione Fiorilisa. E' normale che ora tu ti senta preoccupata,ma concordo,non c'è possibilità di controllo su queste cose, ci si può solo affidare alle circostanze..

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da rosvolts Sab Feb 09, 2013 7:43 pm

qulacuno mi potrebbe rispondere? io concorro x a019 devo andare in emilia e quindi partire il giorno prima (il 12) se non partono gli aerei cm faccio?

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da fossettina82 Sab Feb 09, 2013 7:45 pm

rosvolts ha scritto:qulacuno mi potrebbe rispondere? io concorro x a019 devo andare in emilia e quindi partire il giorno prima (il 12) se non partono gli aerei cm faccio?

e infatti era quello che dicevo, i disagi andranno oltre lunedì e martedì, se la situazione meteo sarà davvero come è stata finora prospettata...

fossettina82

Messaggi : 2221
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da palmina Sab Feb 09, 2013 7:46 pm

[quote="AntoD."]
palmina ha scritto:
AntoD. ha scritto:Non ricordo Cristina! Ah ecco sì MAGGIOLI!

ma perchè gli obiettivi bisogna saperli tutti per ogni materia e di tutti gli anni scolastici?
così non me la cavo più...
grazie mille

Palmina guarda non te lo so dire! Nelle avvertenze generali non mi pare ci siano però sta di fatto
grazie cara ....

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da rosvolts Sab Feb 09, 2013 7:46 pm

almeno ci facessero sapere x tempo!!

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da AntoD. Sab Feb 09, 2013 7:47 pm

rosvolts ha scritto:qulacuno mi potrebbe rispondere? io concorro x a019 devo andare in emilia e quindi partire il giorno prima (il 12) se non partono gli aerei cm faccio?

Da dove parti?

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da memolix Sab Feb 09, 2013 7:47 pm

claudio 79, sono d'accordo con te, io sono stata convocata nei seggi elettorali e se dovessero svolgersi gli esami in quelle date, non avendo rifiutato l'incarico di scrutatrice entro le 48 ore dalla comunicazione, mi beccherei una bella multa di oltre 516 euro! a meno che, ovviamente, non capiscano che si tratta di motivi di forza maggiore che non potevano essere previsti al momento della nomina. mah, che confusione!

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da Lelo Sab Feb 09, 2013 7:47 pm

rosvolts ha scritto:qulacuno mi potrebbe rispondere? io concorro x a019 devo andare in emilia e quindi partire il giorno prima (il 12) se non partono gli aerei cm faccio?

Ottima domanda... Ti consiglio di premunrti perchè contro le condizioni meteo c'è poco da fare...

Lelo

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12 - Pagina 2 Empty Re: RINVIATE LE PROVE SCRITTE PREVISTE PER L'11 E IL 12

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.