PROPOSTA RICORSO PERCHE' VENGA VALUTATO ANCHE IL PUNTEGGIO DELLA PRESELETTIVA! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PROPOSTA RICORSO PERCHE' VENGA VALUTATO ANCHE IL PUNTEGGIO DELLA PRESELETTIVA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PROPOSTA RICORSO PERCHE' VENGA VALUTATO ANCHE IL PUNTEGGIO DELLA PRESELETTIVA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PROPOSTA RICORSO PERCHE' VENGA VALUTATO ANCHE IL PUNTEGGIO DELLA PRESELETTIVA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PROPOSTA RICORSO PERCHE' VENGA VALUTATO ANCHE IL PUNTEGGIO DELLA PRESELETTIVA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PROPOSTA RICORSO PERCHE' VENGA VALUTATO ANCHE IL PUNTEGGIO DELLA PRESELETTIVA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PROPOSTA RICORSO PERCHE' VENGA VALUTATO ANCHE IL PUNTEGGIO DELLA PRESELETTIVA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PROPOSTA RICORSO PERCHE' VENGA VALUTATO ANCHE IL PUNTEGGIO DELLA PRESELETTIVA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PROPOSTA RICORSO PERCHE' VENGA VALUTATO ANCHE IL PUNTEGGIO DELLA PRESELETTIVA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PROPOSTA RICORSO PERCHE' VENGA VALUTATO ANCHE IL PUNTEGGIO DELLA PRESELETTIVA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PROPOSTA RICORSO PERCHE' VENGA VALUTATO ANCHE IL PUNTEGGIO DELLA PRESELETTIVA!

4 partecipanti

Andare in basso

PROPOSTA RICORSO PERCHE' VENGA VALUTATO ANCHE IL PUNTEGGIO DELLA PRESELETTIVA! Empty PROPOSTA RICORSO PERCHE' VENGA VALUTATO ANCHE IL PUNTEGGIO DELLA PRESELETTIVA!

Messaggio Da Myrea Sab Feb 09, 2013 11:55 pm

Secondo voi è possibile fare ricorso perchè il punteggio ottenuto nella prova preselettiva faccia media con quelli dello scritto e dell'orale?

Io credo di sì, se ci uniamo il "caro" Anief ci ottiene pure questo ;-)

M.


Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA RICORSO PERCHE' VENGA VALUTATO ANCHE IL PUNTEGGIO DELLA PRESELETTIVA! Empty Re: PROPOSTA RICORSO PERCHE' VENGA VALUTATO ANCHE IL PUNTEGGIO DELLA PRESELETTIVA!

Messaggio Da Lelo Dom Feb 10, 2013 12:00 am

Myrea ha scritto:Secondo voi è possibile fare ricorso perchè il punteggio ottenuto nella prova preselettiva faccia media con quelli dello scritto e dell'orale?

Io credo di sì, se ci uniamo il "caro" Anief ci ottiene pure questo ;-)

M.



Penso che se si potesse fare l'ANIEF l'avrebbe di già proposto...

Lelo

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA RICORSO PERCHE' VENGA VALUTATO ANCHE IL PUNTEGGIO DELLA PRESELETTIVA! Empty Re: PROPOSTA RICORSO PERCHE' VENGA VALUTATO ANCHE IL PUNTEGGIO DELLA PRESELETTIVA!

Messaggio Da Myrea Dom Feb 10, 2013 12:02 am

Lelo ha scritto:
Myrea ha scritto:Secondo voi è possibile fare ricorso perchè il punteggio ottenuto nella prova preselettiva faccia media con quelli dello scritto e dell'orale?

Io credo di sì, se ci uniamo il "caro" Anief ci ottiene pure questo ;-)

M.



Penso che se si potesse fare l'ANIEF l'avrebbe di già proposto...

Quei volponi!
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PROPOSTA RICORSO PERCHE' VENGA VALUTATO ANCHE IL PUNTEGGIO DELLA PRESELETTIVA! Empty Re: PROPOSTA RICORSO PERCHE' VENGA VALUTATO ANCHE IL PUNTEGGIO DELLA PRESELETTIVA!

Messaggio Da Albith Dom Feb 10, 2013 1:35 am

Se un giorno incontrerete genitori che faranno ricorso a voi per i voti dati ai loro figli, per le vostre griglie di valutazione e le vostre programmazioni, per la scelta di eventuali strumenti compensativi e criteri dispensativi per i DSA, in generale sulle vostre scelte didattiche, specie in casi di alunni bocciati, mi auguro almeno che la prendiate sportivamente e non gridiate allo scandalo e alla persecuzione nei vostri confronti :-)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA RICORSO PERCHE' VENGA VALUTATO ANCHE IL PUNTEGGIO DELLA PRESELETTIVA! Empty Re: PROPOSTA RICORSO PERCHE' VENGA VALUTATO ANCHE IL PUNTEGGIO DELLA PRESELETTIVA!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.