stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendio dicembre-gennaio non percepito

+37
ChiaraKia
fusetto
amministrativo
anna1222
Αρης
lallaorizzonte
giuseppina78topo
miria
claudiac
claeiou
pineapple
ALE 78
nodame80
jamila82
Antonio Manca
moma80
MAESTRA83
apollonius
SunBlack
precious77
fradacla
Stella_sc
saruccia
niri
laclefdesonges
Rosalia82
fabrizio80
Dec
alexy80
schippy
Psiche
gigi90
precarioinc
forseungiorno
simone.zedda
giulia boffa
ale788
41 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Empty stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da ale788 Dom Feb 10, 2013 7:54 pm

Promemoria primo messaggio :

salve a tutti,sono un docente di scuola primaria...da settembre al 21 gennaio sono stato pagato dall'ist.e dal 22 invece ho preso una supplenza al 30/06 .il fatto è che non ho ancora ricevuto gli stipendi suddetti e la tredicesima maturata nei tre mesi con l'istituto....qualcuno sa dirmi quando pagheranno???grazie in anticipo

ale788

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso


stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da laclefdesonges Mer Feb 13, 2013 1:53 pm

caro Fabrizio e cari tutti, io ho risolto infine così : sono andata prima dalla segretaria, che ha effettuato l'accesso con i suoi dati e ha stampato quel che risultava (vedi sopra, senza che vi annoio ripetendo le stesse cose...)

Dopo, ho scritto all'URP del ministero del Tesoro : urp@tesoro.it

Sono stati molto rapidi, precisi e gentili, e, dopo aver inviato loro sempre via mail i miei dati e una copia della mia carta di identità, hanno inoltrato la mia mail a chi di competenza. Or ora il signor "chi di competenza" mi ha scritto che "i prestati servizio che risultano già scartati fino al 31/01/2013 saranno inseriti da questo ufficio con la rata di marzo 2013" mentre "per i periodi successivi il prestato servizio deve essere comunicato mensilmente" dall'Istituto nel quale lavoro via fax (segue il numero di fax al quale dovranno inoltrare i suddetti servizi).

Dovrebbe essere tutto a posto, dunque ; magari, provate anche voi a fare così, e vi auguro lo stesso felice esito (anche se aspetto di vedere i soldi sul Conto corrente per parlare effettivamente di "felice esito") !

laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da niri Mer Feb 13, 2013 2:37 pm

Scusami laclefdesonges...un chiarimento...cosa vuol i prestati servizio che risultano già SCARTATI fino al 31/01/2013" ? E inoltre " saranno inseriti da questo ufficio con la rata di marzo 2013" vuol dir che saranno pagati a marzo con lo stipendio oridario di quel mese? Grazie...

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da laclefdesonges Mer Feb 13, 2013 7:24 pm

niri ha scritto:Scusami laclefdesonges...un chiarimento...cosa vuol i prestati servizio che risultano già SCARTATI fino al 31/01/2013" ? E inoltre " saranno inseriti da questo ufficio con la rata di marzo 2013" vuol dir che saranno pagati a marzo con lo stipendio oridario di quel mese? Grazie...

ehm... non è che ti so dare una risposta chiara, sai ! Il "tecnichese" non fa per me, ahimé, ti riferisco solo quello che mi hanno scritto dall'URP!

Penso che si, dovrò aspettare e percepire, oltre a marzo, i pagamenti ottobre/novembre/dicembre/gennaio, mentre quelli di febbraio dovrei percepirli regolarmente... tant'è, per lo meno, la situazione si è sbloccata, in qualche modo (ripeto, io sono relativamente pacata solo perché si parla di uno stipendio basso, visto che faccio solo tre ore - se dovevo viverci, la situazione era ben differente !).

Posso dirti che, nel foglio dei Prestati servizi che mi ha stampato la signora della segreteria l'8 febbraio accedendo alla sua area riservata del portale SIDI, ai prestati servizi dei periodi che ti ho citato risultava lo stato "sospeso" con nota di trasmissione INTERVENUTA DPT T073 NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA - di più, proprio non so !!!
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da fabrizio80 Mer Feb 13, 2013 7:35 pm

marzo?? ma siamo impazziti?? 4 mesi di ritardo...

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da Ospite Gio Feb 14, 2013 7:47 pm

Da ieri vedo su NoiPA il cedolino di dicembre,ma non è ancora consultabile. Ovviamente NESSUNO ACCREDITO sul conto. NOn capisco cosa aspettino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da Dec Ven Feb 15, 2013 9:06 pm

Sei a buon punto. Per la visualizzazione del cedolino e l'accredito serve ancora qualche giorno. Ti assicuro che in tanti vorremmo essere al posto tuo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da Ospite Ven Feb 15, 2013 10:43 pm

Dec ha scritto:Sei a buon punto. Per la visualizzazione del cedolino e l'accredito serve ancora qualche giorno. Ti assicuro che in tanti vorremmo essere al posto tuo.

Ti ringrazio, ma resto ugualmente infuriata: ho supplenza su astensione obbligatoria da novembre, quindi, non avrei dovuto avere problemi visto che già mi pagava il Tesoro. Considerato che sto pagando ,ogni mese da novembre, una rata da oltre 2000 euro per lavori straordinari nel condominio, mi domando una cosa:se non avessi avuto lo stipendio di mio marito come mai avrei potuto fare?
Eppure ogni giorno vado a scuola e mi faccio in 4 (sono pure coordinatrice).

Ognuno di noi precari ha esigenze personali ma, comunque, siamo tutti docenti e in quanto tali dovrebbe essere riconosciuta la nostra professionalità: possibile essere tanto discriminati?

Io mi sento abbandonata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da saruccia Ven Feb 15, 2013 11:14 pm

ho visto sul mio contratto online che è stato acquisito,sarà il mio primo cedolino ed il mio primo stipendio,in quanto è la prima volta che faccio esperienza a scuola. dove lo visualizzo il cedolino? cosa devo fare per iscrivermi a noi.pa?grazie

saruccia

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da fabrizio80 Sab Feb 16, 2013 8:39 am

io vedo i cedolini (ma non posso aprirli) relativi a gennaio e febbraio. C'è scritto emissione di febbraio. Vuol dire che a breve mi pagheranno almeno gennaio e febbraio??

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 16, 2013 8:48 am

saruccia ha scritto:ho visto sul mio contratto online che è stato acquisito,sarà il mio primo cedolino ed il mio primo stipendio,in quanto è la prima volta che faccio esperienza a scuola. dove lo visualizzo il cedolino? cosa devo fare per iscrivermi a noi.pa?grazie

devi avere due cedolini del tesoro che ti fai stampare dalla scuola

con quelli vai sul portale noipa e ti iscrivi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 16, 2013 8:50 am

fabrizio80 ha scritto:io vedo i cedolini (ma non posso aprirli) relativi a gennaio e febbraio. C'è scritto emissione di febbraio. Vuol dire che a breve mi pagheranno almeno gennaio e febbraio??

le emissioni di febbraio sono 2
una è stata il 12, l'altra sarà luned' 18

il mef dovrebbe chiudere con gli arretrati con queste due emissioni speciali

dal mese di marzo i pagamenti dovrebbero essere regolari, sempre se le segreterie rispettino i tempi di inserimento dei prestati servizi ad ogni inizio mese
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da Dec Sab Feb 16, 2013 11:40 am

Birba74 ha scritto:
Dec ha scritto:Sei a buon punto. Per la visualizzazione del cedolino e l'accredito serve ancora qualche giorno. Ti assicuro che in tanti vorremmo essere al posto tuo.

Ti ringrazio, ma resto ugualmente infuriata: ho supplenza su astensione obbligatoria da novembre, quindi, non avrei dovuto avere problemi visto che già mi pagava il Tesoro. Considerato che sto pagando ,ogni mese da novembre, una rata da oltre 2000 euro per lavori straordinari nel condominio, mi domando una cosa:se non avessi avuto lo stipendio di mio marito come mai avrei potuto fare?
Eppure ogni giorno vado a scuola e mi faccio in 4 (sono pure coordinatrice).

Ognuno di noi precari ha esigenze personali ma, comunque, siamo tutti docenti e in quanto tali dovrebbe essere riconosciuta la nostra professionalità: possibile essere tanto discriminati?

Io mi sento abbandonata.
Anch'io sono in una situazione simile e condivido i tuoi sentimenti. Sicuramente quello che è successo quest'anno non è giusto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da Stella_sc Sab Feb 16, 2013 12:06 pm

Io ho ricevuto lo stipendio di ottobre a fine novembre.
Il 27 dicembre mi sono stati accreditati novembre e dicembre.
Attendo gennaio e, a breve, anche febbraio.
Nella mia pagina IOL vedo la data di inizio del mio contratto (ed è giusta);
la data di fine è 99/99/9999 (probabilmente perché sono ancora fino ad AD);
poi c'è "stato contratto rispetto a SPT" - Elaborazione prestati servizi;
"stato contratto rispetto a RTS" - Registrato.

Posso sperare in un accredito dello stipendio di gennaio per lunedì???
Nella mia pagina MEF non vedo nulla eccetto i vecchi cedolini, quindi, nessuna novità...
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da Dec Sab Feb 16, 2013 12:09 pm

Per lunedì non credo proprio. Dovrebbero pagarti il 23 febbraio lo stipendio di gennaio e il 23 marzo quello di febbraio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da Stella_sc Sab Feb 16, 2013 12:17 pm

Ma il 23 del mese non si dovrebbe ricevere lo stipendio del mese in corso?
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da fradacla Sab Feb 16, 2013 12:24 pm

Stella_sc ha scritto:Ma il 23 del mese non si dovrebbe ricevere lo stipendio del mese in corso?
Il pagamento non può essere emesso prima che la scuola confermi che il servizio è stato prestato (entro i primi giorni del mese successivo).
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da Stella_sc Sab Feb 16, 2013 12:27 pm

Capito... Grazie per le informazioni!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da simone.zedda Sab Feb 16, 2013 7:10 pm

fabrizio80 ha scritto:io vedo i cedolini (ma non posso aprirli) relativi a gennaio e febbraio. C'è scritto emissione di febbraio. Vuol dire che a breve mi pagheranno almeno gennaio e febbraio??


Fabrizio ma i tupi sono cedolini ordinari? da quando li visualizzi=? che tipo di kontratto hai e quando è iniziato?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da precious77 Dom Feb 17, 2013 9:43 am

Scusate, ma io cado dalle nuvole...sostituisco un collega su aspettativa, la mia supplenza è una supplenza breve, rinnovatami fino a giugno. Ora, la scuola mi ha pagato regolarmente (anni che lavoro in quella scuola e mai un ritardo, santissima gente) fino a dicembre, poi lo stipendio di gennaio non l'ho visto (di solito mi arriva entro il 10 del mese successivo). Poi un amico mi ha detto che da ora in poi dovrei essere pagata dal tesoro...io non ne sapevo niente, è così? per cui posso dire addio ai soldi.
precious77
precious77

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 46
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da precious77 Dom Feb 17, 2013 9:44 am

Preciso che non vedo nessun cedolino su noiPA e Istanze On Line funziona male.
precious77
precious77

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 46
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da SunBlack Dom Feb 17, 2013 12:29 pm

Io fino ad oggi niente cedolino di gennaio...speriamo per l'emiss di domani.....

SunBlack

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : Ostia (RM)

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da fradacla Dom Feb 17, 2013 6:55 pm

precious77 ha scritto:Scusate, ma io cado dalle nuvole...sostituisco un collega su aspettativa, la mia supplenza è una supplenza breve, rinnovatami fino a giugno. Ora, la scuola mi ha pagato regolarmente (anni che lavoro in quella scuola e mai un ritardo, santissima gente) fino a dicembre, poi lo stipendio di gennaio non l'ho visto (di solito mi arriva entro il 10 del mese successivo). Poi un amico mi ha detto che da ora in poi dovrei essere pagata dal tesoro...io non ne sapevo niente, è così? per cui posso dire addio ai soldi.
Sì, è così, ma dire addio ai soldi mi sembra esagerato :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da precious77 Dom Feb 17, 2013 7:42 pm

Addio si fa per dire, però non voglio aspettare mesi per percepirli. MI sembra di capire che con l'emissione di domani non li prenderò, perché non visualizzo alcun cedolino. Spendo oltre 400 euro di carburante per arrivare al lavoro ed è insostenibile non essere pagata.
precious77
precious77

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 46
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 17, 2013 7:51 pm

precious77 ha scritto:Addio si fa per dire, però non voglio aspettare mesi per percepirli. MI sembra di capire che con l'emissione di domani non li prenderò, perché non visualizzo alcun cedolino. Spendo oltre 400 euro di carburante per arrivare al lavoro ed è insostenibile non essere pagata.

magari prendi tutto il 22 se la scuola ha dichiarato il prestato servizio all'inizio di febbraio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da apollonius Dom Feb 17, 2013 8:27 pm

precious77 ha scritto:Addio si fa per dire, però non voglio aspettare mesi per percepirli. MI sembra di capire che con l'emissione di domani non li prenderò, perché non visualizzo alcun cedolino. Spendo oltre 400 euro di carburante per arrivare al lavoro ed è insostenibile non essere pagata.

Non ti basare sulla visualizzazione del cedolino, io l'ultima volta non lo visualizzavo ma lo stipendio l'ho ricevuto lo stesso.
La mia segretaria, che è una santa donna ed efficientissima, mi ha detto che lo stipendio è stato caricato il 5 febbraio, quindi spero per domani anche se nemmeno stavolta vedo cedolini.

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 2 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.