Permessi per assolvere la funzione di scrutatore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permessi per assolvere la funzione di scrutatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permessi per assolvere la funzione di scrutatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permessi per assolvere la funzione di scrutatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permessi per assolvere la funzione di scrutatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permessi per assolvere la funzione di scrutatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permessi per assolvere la funzione di scrutatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permessi per assolvere la funzione di scrutatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permessi per assolvere la funzione di scrutatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permessi per assolvere la funzione di scrutatore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permessi per assolvere la funzione di scrutatore

Andare in basso

Permessi per assolvere la funzione di scrutatore Empty Permessi per assolvere la funzione di scrutatore

Messaggio Da Ospite Dom Feb 10, 2013 8:41 pm

Buonasera a tutti

ho letto le disposizioni riguardo le elezioni e i relativi permessi. Come segretario di seggio sarò impegnata dal 23 al 25 febbraio.

La mia scuola ha l'orario articolato su 5 giorni. MI chiedevo se il giorno di insediamento del seggio, quello in cui si timbrano le schede, va conteggiato come giorno da recuperare oppure no, contano solo i giorni in cui il seggio è aperto al pubblico, e se c'è un riferimento normativo esplicito in tal senso.

Vorrei inoltre sapere se il giorno o i due giorni di recupero devono essere effettuati per forza il giorno dopo, perché il martedì ho una classe quinta e non vorrei perdere ore. Mi ricordo che qualche anno fa si aveva un lasso di tempo più lungo per recuperare il giorno. E' cambiato qualcosa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Permessi per assolvere la funzione di scrutatore Empty Re: Permessi per assolvere la funzione di scrutatore

Messaggio Da Rob Mar Feb 12, 2013 5:22 pm

Se la scuola è aperta dal lunedì al venerdì credo che il sabato debba essere recuperato con un giorno di riposo compensativo. Il giorno riposo di solito si concorda con il dirigente.

http://www.flcgil.it/files/pdf/20110509/scheda-flc-cgil-le-norme-sui-permessi-elettorali-per-le-elezioni-politiche-e-amministrative-e-i-referendum.pdf

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.