Supplenze brevi scuole statali e non statali ed assegno di ricerca Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze brevi scuole statali e non statali ed assegno di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze brevi scuole statali e non statali ed assegno di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze brevi scuole statali e non statali ed assegno di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze brevi scuole statali e non statali ed assegno di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze brevi scuole statali e non statali ed assegno di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze brevi scuole statali e non statali ed assegno di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze brevi scuole statali e non statali ed assegno di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze brevi scuole statali e non statali ed assegno di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze brevi scuole statali e non statali ed assegno di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenze brevi scuole statali e non statali ed assegno di ricerca

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenze brevi scuole statali e non statali ed assegno di ricerca Empty Supplenze brevi scuole statali e non statali ed assegno di ricerca

Messaggio Da 51Pegasi Ven Feb 15, 2013 5:25 pm

Salve, mi chiamo Marco e sono un abilitante tfa A042. Sono laureato in informatica e lavoro presso un'istituto di ricerca attraverso un assegno di ricerca.
Ho letto un pò di informazioni sul forum ed sul web per quanto riguarda le supplenze annuali e l' "accettazione giuridica" per dottorandi, borsisti ed assegnisti in SCUOLE STATALI.
La conclusione che ho tratto è che NON si può svolgere ricerca presso un'istituto pubblico e allo stesso tempo insegnare tramite una supplenza annuale in una scuola statale. L'unico diritto a cui si può aspirare in una tale situazione resta l' "accettazione giuridica" per maturare almeno il punteggio (12 punti -> un anno).

Alcuni dubbi però rimangono.

In sintesi:

1) Lo stesso discorso sopra esposto può essere applicato alle SCUOLE NON STATALI PUBBLICHE PARITARIE (quelle regionali, provinciali), giusto?

2) Posso accettare supplenze BREVI (non annuali) in SCUOLE STATALI E NON STATALI PUBBLICHE PARITARIE e poi prendere aspettativa in modo che quest'ultima si configuri come "accettazione giuridica" e sia utile ai fini del calcolo del punteggio (almeno 16 giorni cumulativi a salire, giusto?);

2) Per quanto riguarda invece le supplenze BREVI ed ANNUALI presso SCUOLE NON STATALI PRIVATE PARITARIE presso cui ho inviato la messa a disposizione, valgono le stesse regole delle SCUOLE STATALI E NON STATALI PUBBLICHE PARITARIE?

Spero di non aver fatto confusione...

Grazie in anticipo a tutti.

Marco.


51Pegasi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi scuole statali e non statali ed assegno di ricerca Empty Re: Supplenze brevi scuole statali e non statali ed assegno di ricerca

Messaggio Da 51Pegasi Sab Feb 16, 2013 3:34 pm

Ragazzi non c'è nessuno che puoi aiutarmi o indirizzarmi sull'argomento sopra esposto?

51Pegasi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi scuole statali e non statali ed assegno di ricerca Empty Re: Supplenze brevi scuole statali e non statali ed assegno di ricerca

Messaggio Da Danilo De Luca Dom Set 29, 2013 10:41 am

Ciao Marco. Quindi secondo te durante l'assegno di ricerca posso continuare a maturare il punteggio per le graduatorie ad esaurimento (GaE)? L'aspettativa è possibile anche insegnando in un paritario?
Qualcuno ci illumini, grazie infinite..!!!

Danilo De Luca

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.09.13
Età : 52
Località : Fisciano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi scuole statali e non statali ed assegno di ricerca Empty Re: Supplenze brevi scuole statali e non statali ed assegno di ricerca

Messaggio Da Ospite Lun Set 30, 2013 8:00 am

Io sapevo che l'aspettativa per l'assegno di ricerca è sospensione del servizio, quindi non dà diritto a punteggio, mentre il congedo per dottorato sì.
Da quello mi dici tu le cose sono diverse x la paritaria?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi scuole statali e non statali ed assegno di ricerca Empty Re: Supplenze brevi scuole statali e non statali ed assegno di ricerca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.