Supplenze Brevi + Borsa di addestramento alla ricerca Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze Brevi + Borsa di addestramento alla ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze Brevi + Borsa di addestramento alla ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze Brevi + Borsa di addestramento alla ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze Brevi + Borsa di addestramento alla ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze Brevi + Borsa di addestramento alla ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze Brevi + Borsa di addestramento alla ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze Brevi + Borsa di addestramento alla ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze Brevi + Borsa di addestramento alla ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze Brevi + Borsa di addestramento alla ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenze Brevi + Borsa di addestramento alla ricerca

Andare in basso

Supplenze Brevi + Borsa di addestramento alla ricerca Empty Supplenze Brevi + Borsa di addestramento alla ricerca

Messaggio Da chiara.magnetto Mer Set 24, 2014 4:52 pm

Ciao a tutti,
sono stata chimata per una supplenza breve in una scuola. Io sono però i possesso di una Borsa di addestramento alla ricerca, conferita da un istituto di ricerca pubblico. I due incarichi sono incompatibili? se si, mi potete fornire un riferimento normativo? in rete ho letto dell' incompatibilità tra supplenze e assegni di ricerca, ma non trovo nulla riguardante le borse di addestramento alla ricerca. Mi potete aiutare??? E' importante perché entro domani mattina devo dare risposta alla scuola...
grazie mille!!!

chiara.magnetto

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.09.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.