qualcuno ha sostenuto la prova a mestre?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
qualcuno ha sostenuto la prova a mestre?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
qualcuno ha sostenuto la prova a mestre?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
qualcuno ha sostenuto la prova a mestre?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
qualcuno ha sostenuto la prova a mestre?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
qualcuno ha sostenuto la prova a mestre?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
qualcuno ha sostenuto la prova a mestre?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
qualcuno ha sostenuto la prova a mestre?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
qualcuno ha sostenuto la prova a mestre?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
qualcuno ha sostenuto la prova a mestre?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



qualcuno ha sostenuto la prova a mestre??

5 partecipanti

Andare in basso

qualcuno ha sostenuto la prova a mestre?? Empty qualcuno ha sostenuto la prova a mestre??

Messaggio Da ky1975 Sab Feb 16, 2013 8:10 am

e nello specifico, al lliceo Stefanini?
come si son comportati con uscite anticipate, bagni, orari...
mi date qualche delucidazione per favore?
Grazie...

ky1975

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha sostenuto la prova a mestre?? Empty Re: qualcuno ha sostenuto la prova a mestre??

Messaggio Da rossadisicilia Mer Feb 20, 2013 9:16 pm

non so se può servirti ancora, comunque c'è un foglio di istruzioni predisposto dall'usr, che leggono prima di iniziare la prova: si può andare in bagno solo per necessità (che non si capisce cosa vuol dire), si può consegnare e uscire dopo che sia passata almeno un'ora.

rossadisicilia

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha sostenuto la prova a mestre?? Empty Re: qualcuno ha sostenuto la prova a mestre??

Messaggio Da ky1975 Gio Feb 21, 2013 11:30 am

grazie mille, non l'ho letto, vado a farmi un giro..
Grazie ancora

ky1975

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha sostenuto la prova a mestre?? Empty Re: qualcuno ha sostenuto la prova a mestre??

Messaggio Da daniela_buono Gio Feb 21, 2013 12:00 pm

ky, anch'io sarò allo Stefanini...

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha sostenuto la prova a mestre?? Empty Re: qualcuno ha sostenuto la prova a mestre??

Messaggio Da mauro.p Gio Feb 21, 2013 12:20 pm

daniela_buono ha scritto:ky, anch'io sarò allo Stefanini...

ecco, ci si vede tutti là.
Io ho già sostenuto (così...per sport) due prove a mestre. Come si diceva sopra, è permesso consegnare in anticipo o ritirarsi dopo un'ora, però in questo caso bisogna lasciare il testo del compito e fogli di brutta in aula.
Invece se si consegna regolarmente alla fine si può portare via tutto.
In bagno durnte la prova sostanzialmente non si va: ti dicono di andare prima.
Ci dividono in comuni aule (quindi non maxi aula o palestra), un po come nei compiti in classe; banchi divisi, niente assembramento di persone ma spargimento equo nello spazio.
per ogni aula ci sono circa 16-20 candidati nominali, che però per esperienza si riducono a 10-13 effettivi. I sorveglianti sono uno o due per ogni aula.
Puoi usare solo penna nera.
Per il pomeriggio bisogna presentarsi alle 14.00 e la prova inizia circa dopo un'ora e un quarto.
Le procedure di consegna (il tuo nome che va dentro la busta piccola che va dentro quella media che va dentro quella grande in cui ci va il compito...) in realtà nn sono di nostra competenza perchè le svolgono i sorveglianti: quindi almeno non c'è l'ansia di sbagliare a fare questo.
Una volta finito il tempo, giù le penne e poi si consegna uno alla volta alla cattedra con la procedurra di cui sopra che pero, ripeto, la fanno i sorveglianti.

mauro.p

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 12.08.12

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha sostenuto la prova a mestre?? Empty Re: qualcuno ha sostenuto la prova a mestre??

Messaggio Da ky1975 Ven Feb 22, 2013 11:35 am

daniela_buono ha scritto:ky, anch'io sarò allo Stefanini...

bene, ci vediamo tutti là allora..ansia!!!

ky1975

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha sostenuto la prova a mestre?? Empty Re: qualcuno ha sostenuto la prova a mestre??

Messaggio Da ky1975 Ven Feb 22, 2013 11:40 am

Grazie Mauro, sei stato chiarissimo

ky1975

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha sostenuto la prova a mestre?? Empty Re: qualcuno ha sostenuto la prova a mestre??

Messaggio Da sagitta17 Ven Feb 22, 2013 5:10 pm

qualcuno è già stato al Luzzatti-Gramsci di Mestre?
controllo dizionari? deposito cellulari, borse, appunti...

sagitta17

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha sostenuto la prova a mestre?? Empty Re: qualcuno ha sostenuto la prova a mestre??

Messaggio Da daniela_buono Ven Feb 22, 2013 5:51 pm

mauro.p ha scritto:
daniela_buono ha scritto:ky, anch'io sarò allo Stefanini...

ecco, ci si vede tutti là.
Io ho già sostenuto (così...per sport) due prove a mestre. Come si diceva sopra, è permesso consegnare in anticipo o ritirarsi dopo un'ora, però in questo caso bisogna lasciare il testo del compito e fogli di brutta in aula.
Invece se si consegna regolarmente alla fine si può portare via tutto.
In bagno durnte la prova sostanzialmente non si va: ti dicono di andare prima.
Ci dividono in comuni aule (quindi non maxi aula o palestra), un po come nei compiti in classe; banchi divisi, niente assembramento di persone ma spargimento equo nello spazio.
per ogni aula ci sono circa 16-20 candidati nominali, che però per esperienza si riducono a 10-13 effettivi. I sorveglianti sono uno o due per ogni aula.
Puoi usare solo penna nera.
Per il pomeriggio bisogna presentarsi alle 14.00 e la prova inizia circa dopo un'ora e un quarto.
Le procedure di consegna (il tuo nome che va dentro la busta piccola che va dentro quella media che va dentro quella grande in cui ci va il compito...) in realtà nn sono di nostra competenza perchè le svolgono i sorveglianti: quindi almeno non c'è l'ansia di sbagliare a fare questo.
Una volta finito il tempo, giù le penne e poi si consegna uno alla volta alla cattedra con la procedurra di cui sopra che pero, ripeto, la fanno i sorveglianti.

Ciao Mauro,

la sorveglianza com'era? Pignoli sui controlli, tipo dizionario, penna nera, cellulari e quant'altro, con relativo ritardo dell'inizio delle prove, o no?

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha sostenuto la prova a mestre?? Empty Re: qualcuno ha sostenuto la prova a mestre??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.