Piccolo promemoria delle cose da portare domani - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Piccolo promemoria delle cose da portare domani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Piccolo promemoria delle cose da portare domani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Piccolo promemoria delle cose da portare domani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Piccolo promemoria delle cose da portare domani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Piccolo promemoria delle cose da portare domani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Piccolo promemoria delle cose da portare domani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Piccolo promemoria delle cose da portare domani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Piccolo promemoria delle cose da portare domani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Piccolo promemoria delle cose da portare domani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Piccolo promemoria delle cose da portare domani

+9
maestrone
spielrein
baby33
Zero Tagliato
RoberS
rennet73
normalmen
simo72pis
rosy11
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Piccolo promemoria delle cose da portare domani - Pagina 2 Empty Piccolo promemoria delle cose da portare domani

Messaggio Da rosy11 Dom Feb 17, 2013 6:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho deciso:

-vocabolario della lingua italiana (sembra che abbia fatto la guerra, lo uso da sempre e non riesco a
sostituirlo, ci sono troppo affezionata)
-bic nere n. 3 (la paranoia del momento è che smetta magicamente di scrivere)
-bottiglietta di acqua (è ufficiale, la porto con me)
-analgesico per mal di testa causato da crollo della tensione (lo scrivo caso mai a zero tagliato fosse sfuggito)
-un poket coffee (nella pubblicità ne mangiano uno et voilà, superano brillantemente l'esame)

Si accettano suggerimenti su eventuali dimenticanze

rosy11

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso


Piccolo promemoria delle cose da portare domani - Pagina 2 Empty Re: Piccolo promemoria delle cose da portare domani

Messaggio Da rosy11 Gio Feb 21, 2013 3:10 pm

aaaaaahhhhhh ok! Nella mia aula i commissari e vigilanti hanno detto di tenere il foglio girato finchè non fosse suonata la campanella. Tutti abbiamo seguito questa indicazione.
E poi francamente spiegatemi cosa cambia se qualcuno legge la traccia un minuto prima degli altri, non polemizziamo su tutto e siamo un po' autocritici!

rosy11

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Piccolo promemoria delle cose da portare domani - Pagina 2 Empty Re: Piccolo promemoria delle cose da portare domani

Messaggio Da Zero Tagliato Gio Feb 21, 2013 3:23 pm

Boh, non so. Puoi partecipare al thread indicato in cui si discuteva di questo.
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

Piccolo promemoria delle cose da portare domani - Pagina 2 Empty Re: Piccolo promemoria delle cose da portare domani

Messaggio Da normalmen Gio Feb 21, 2013 3:36 pm

io ho letto in trasparenza con il foglio girato ahahahah

normalmen

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

Piccolo promemoria delle cose da portare domani - Pagina 2 Empty Re: Piccolo promemoria delle cose da portare domani

Messaggio Da rosy11 Gio Feb 21, 2013 4:48 pm

mitico normalmen!!

rosy11

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Piccolo promemoria delle cose da portare domani - Pagina 2 Empty Re: Piccolo promemoria delle cose da portare domani

Messaggio Da normalmen Gio Feb 21, 2013 10:18 pm

rosy11 ha scritto:mitico normalmen!!

peccato che in trasparenza ho letto "rinascimento" e mi sono supergasato

poi quando ho girato ho letto anche "studiolo" e mi è venuta una crisi mistico esistenziale ahahahahaahah


sono rimasto tre minuti fermo diciamo più o meno così:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


.

normalmen

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

Piccolo promemoria delle cose da portare domani - Pagina 2 Empty Re: Piccolo promemoria delle cose da portare domani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.