Convocazione da GI via mail e interdizione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione da GI via mail e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione da GI via mail e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione da GI via mail e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione da GI via mail e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione da GI via mail e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione da GI via mail e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione da GI via mail e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione da GI via mail e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione da GI via mail e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione da GI via mail e interdizione

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione da GI via mail e interdizione Empty Convocazione da GI via mail e interdizione

Messaggio Da lovy Lun Feb 18, 2013 2:41 pm

ho ricevuto questa mattina la seguente mail:
La S.V. è CONVOCATA IL GIORNO 20/02/2013 PRESSO ... PER EVENTUALE STIPULA CONTRATTO A T.D. PER I SEGUENTI POSTI:
N. 1 POSTO COMUNE SC. INFANZIA PER ORE 25/25 FINO AL 15/06/2013 (MATERNITA )
Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere esclusivamente o tramite e- mail o fax al numero ......TASSATIVAMENTE ENTRO LE ORE 10.00 DEL 20/02/2013. UNA SUA MANCATA RISPOSTA SARA INTERPRETATA, IN BASE ALLA NORMATIVA VIGENTE, COME RINUNCIA. UNA VOLTA ACQUISITE LE RISPOSTE POSITIVE O NEGATIVE DEGLI ASPIRANTI CONVOCATI, ENTRO LE ORE 11.00 DEL GIORNO 20/02/2013 la scuola assegnerà la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato con relativa presa di servizio. Trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potrà considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione.

Io sono in interdizione anticipata ed è la prima volta che ricevo una mail per convocazione, come mi devo comportare?
Intanto posso accettare via mail la convocazione?
E poi quando devo dire che sono in interdizione?
Grazie.

lovy

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI via mail e interdizione Empty Re: Convocazione da GI via mail e interdizione

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 18, 2013 4:12 pm

dai la disponibilità

se tocca a te dirai che sei in interdizione, ma solo dopo che ti tocca
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI via mail e interdizione Empty Re: Convocazione da GI via mail e interdizione

Messaggio Da lovy Lun Feb 18, 2013 5:48 pm

Ma mi devo presentare il 20 in ogni caso? O solo se tocca a me?

lovy

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI via mail e interdizione Empty Re: Convocazione da GI via mail e interdizione

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 18, 2013 7:59 pm

non mi pare che dica di presentarsi

io chiamerei per essere sicura
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI via mail e interdizione Empty Re: Convocazione da GI via mail e interdizione

Messaggio Da lovy Lun Feb 18, 2013 10:13 pm

Va bene grazie mille Giulia!

lovy

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI via mail e interdizione Empty Re: Convocazione da GI via mail e interdizione

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 19, 2013 5:00 am

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI via mail e interdizione Empty Re: Convocazione da GI via mail e interdizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.