Spezzone. E per l'anno prossimo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spezzone. E per l'anno prossimo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spezzone. E per l'anno prossimo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spezzone. E per l'anno prossimo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spezzone. E per l'anno prossimo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spezzone. E per l'anno prossimo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spezzone. E per l'anno prossimo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spezzone. E per l'anno prossimo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spezzone. E per l'anno prossimo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spezzone. E per l'anno prossimo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Spezzone. E per l'anno prossimo?

2 partecipanti

Andare in basso

Spezzone. E per l'anno prossimo? Empty Spezzone. E per l'anno prossimo?

Messaggio Da russele Lun Feb 18, 2013 11:57 pm

Sono entrata di ruolo nel 2011 e ho avuto, dopo assegnazione definitiva, titolarità in una scuola e completamento in un'altra. Il completamento è stato dato d'ufficio poichè, pare, non ci fosse posto in nessuna delle scuole da me indicate. Mi chiedo a questo punto, cosa dovrò fare per il prossimo A.S.? Mi interessano le 9 ore di titolarità perchè vicino casa. Ed il completamento? Verrà sempre dato d'ufficio? Dubito in un miglioramento cattedra poichè la docente è anche lei appena arrivata e mi pare non abbia intenzione di andarsene.
Grazie per la risposta.


P.S. A quando la mobilità quest'anno?

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Spezzone. E per l'anno prossimo? Empty Re: Spezzone. E per l'anno prossimo?

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 19, 2013 4:53 am

devi vedere se ancora ti puoi salvare, altrimenti chiedi trasferimento e poi utilizzo nella scuola di quest'anno con COE
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.