Convocazione da graduatorie di coda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione da graduatorie di coda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione da graduatorie di coda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione da graduatorie di coda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione da graduatorie di coda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione da graduatorie di coda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione da graduatorie di coda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione da graduatorie di coda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione da graduatorie di coda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione da graduatorie di coda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione da graduatorie di coda

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione da graduatorie di coda Empty Convocazione da graduatorie di coda

Messaggio Da NickV Gio Gen 27, 2011 1:35 pm

Vorrei sapere se è lecito convocare per contratti a tempo determinato da graduatorie di coda a tempo indeterminato...
mi sono accorto di questo in prov di Bari, oltretutto le graduatorie di coda nn sono visibili dal sito usp.bari.it ma dal sito uspbari.net
Le consistenze delle due graduatorie sono 14 posti nella TD e 19 nella TI (in questa è stato nominato in ruolo il numero 2 e quindi nell'avviso di convocazione si nota l'invito dal n.3 al 19).

Grazie

NickV

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazione da graduatorie di coda Empty Re: Convocazione da graduatorie di coda

Messaggio Da NickV Gio Gen 27, 2011 2:09 pm

anche a me è sembrato strano, ma non so se sia normale o meno...negli altri casi ho sempre e solo constatato l'indicazione "convocata graduatorie di coda" senza specificazione...
cmq la classe di concorso è la A020

NickV

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da graduatorie di coda Empty Re: Convocazione da graduatorie di coda

Messaggio Da NickV Gio Gen 27, 2011 2:20 pm

il mio interesse non è tanto relativo visto che al 09.09.2010 c'erano ben 8 cattedre e due spezzoni (uno da 7 e l'altro da 10h)...non c'erano indicazioni di spezzoni con numero di ore <= a 6 (so che una scuola ha chiamato per un supplenza annuale su 2h)
Io sono stato convocato il 30.09 per lo spezzone da 10h (ero settimo in graduatoria d'istituto-il secondo ha accettato avendo anche già le due ore menzionate prima).
Inoltre non c'e traccia di queste nomine (almeno dell'ultimo nominato) e delle disponibilità residue dopo le nomine da graduatoria di coda...unico comunicato è quello del 24.09 che indica come le operazioni di nomina da parte dell'USP siano terminate e che quindi si restituiscono spezzoni ed eventuali cattedre ai DS: molto trasparente!!!


NickV

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da graduatorie di coda Empty Re: Convocazione da graduatorie di coda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.