Convocazione da graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione da graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione da graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione da graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione da graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione da graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione da graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione da graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione da graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione da graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione da graduatorie

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione da graduatorie Empty Convocazione da graduatorie

Messaggio Da ArtemisiaGentilaschi Dom Nov 02, 2014 5:41 pm

Buonasera a tutti!
Quest'anno mi sono inserita per la prima volta in III fascia e il 29 ottobre ho ricevuto questa mail:

Gentile docente,
si e' resa disponibile presso la nostra scuola WWWWWW,una supplenza con le seguenti caratteristiche:

CLASSE DI CONCORSO: A061
ORE: 18 H
sede di servizio. VASL011017 - LICEO ARTISTICO ########
recapito sede di servizio: Via Tal dei Tali, 1 – 11111 Aaaaaaa (BB)
DURATA DELLA SUPPLENZA: DAL 31/10/2014 PRESUMIBILMENTE FINO AL 31/11/2014

Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere o tramite e mail o tramite fax al numero 00000000000 tassativamente entro le ore 13.50 DEL 30/10/2014
Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti convocati, entro le ore 14.00 DEL 30/10/2014 la scuola assegnerà la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato;
trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potrà considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione.

Saluti.


Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la informiamo
che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti:
57 MEMEDESIMA
58 XXXXXXXX
59 XXXXXXXX
60 XXXXXXXX
61 XXXXXXXX
62 XXXXXXXX
63 XXXXXXXX
64 XXXXXXXX
65 XXXXXXXX
66 XXXXXXXX


Essendo io la prima in questo elenco ed avendo accettato entro i termini indicati, credevo di essere chiamata, ma così non è stato. A quel punto ho chiamato in segreteria e mi hanno risposto che avevano già convocato perché il "sistema" aveva inviato mail dal 25° in poi.
La mia domanda è "È corretta una mail di questo tipo? Non si dovrebbe specificare nella stessa mail che la convocazione interessa gli aspiranti da 25° in poi così da non creare false illusioni?
Grazie a chi mi risponderà!

ArtemisiaGentilaschi

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.11.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da graduatorie Empty Re: Convocazione da graduatorie

Messaggio Da Dec Dom Nov 02, 2014 7:03 pm

Le mail sono tutte così. Mi chiedo anch'io a che cosa serva indicare una graduatoria parziale se non sai quante altre mail sono state inviate prima di quella che è arrivata a te, ma adesso che hai scoperto la "fregatura" scommetto che non ti farai più ingannare. Tutto sommato è un problema poco importante, ma indica l'approssimazione con cui fanno le cose.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.