Posso lasciare una supplenza in cui non ho ancora preso servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso lasciare una supplenza in cui non ho ancora preso servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso lasciare una supplenza in cui non ho ancora preso servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso lasciare una supplenza in cui non ho ancora preso servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso lasciare una supplenza in cui non ho ancora preso servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso lasciare una supplenza in cui non ho ancora preso servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso lasciare una supplenza in cui non ho ancora preso servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso lasciare una supplenza in cui non ho ancora preso servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso lasciare una supplenza in cui non ho ancora preso servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso lasciare una supplenza in cui non ho ancora preso servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso lasciare una supplenza in cui non ho ancora preso servizio?

2 partecipanti

Andare in basso

Posso lasciare una supplenza in cui non ho ancora preso servizio? Empty Posso lasciare una supplenza in cui non ho ancora preso servizio?

Messaggio Da apollina Mar Feb 19, 2013 10:20 pm

Oggi ho ricevuto una convocazione per una supplenza che inizierà lunedi 25.02, vorrei sapere cosa succede se io accetto la supplenza e nel frattempo un'altra scuola mi chiama per esempio per sabato 23.02, posso accettare?
In attesa di risposte, vi saluto cordialmente!!!!!!!!
Silvia

apollina

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Posso lasciare una supplenza in cui non ho ancora preso servizio? Empty Re: Posso lasciare una supplenza in cui non ho ancora preso servizio?

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 19, 2013 10:25 pm

se accetti che tocca a te, è abbandono di servizio

se accetti ma non tocca a te, hai dato solo disponibilità, e puoi andare altrove
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Posso lasciare una supplenza in cui non ho ancora preso servizio? Empty Re: Posso lasciare una supplenza in cui non ho ancora preso servizio?

Messaggio Da apollina Mar Feb 19, 2013 10:29 pm

Grazie Giulia della rapida risposta.

apollina

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Posso lasciare una supplenza in cui non ho ancora preso servizio? Empty Re: Posso lasciare una supplenza in cui non ho ancora preso servizio?

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 19, 2013 10:36 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Posso lasciare una supplenza in cui non ho ancora preso servizio? Empty Re: Posso lasciare una supplenza in cui non ho ancora preso servizio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.