risposta più lunga di quanto richiesto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
risposta più lunga di quanto richiesto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
risposta più lunga di quanto richiesto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
risposta più lunga di quanto richiesto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
risposta più lunga di quanto richiesto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
risposta più lunga di quanto richiesto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
risposta più lunga di quanto richiesto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
risposta più lunga di quanto richiesto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
risposta più lunga di quanto richiesto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
risposta più lunga di quanto richiesto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



risposta più lunga di quanto richiesto

3 partecipanti

Andare in basso

risposta più lunga di quanto richiesto Empty risposta più lunga di quanto richiesto

Messaggio Da Vfresita Ven Feb 22, 2013 3:19 am

Fatto lo scritto per inglese mi son resa conto di avere risposto con più parole del dovuto ad un quesito che invece chiedeva una risposta tra le 80 e le 100 parole...secondo voi leggeranno fino alla centesima parola o annulleranno del tutto la mia risposta al quesito oppure non staranno lì a contare e leggeranno e basta? nella fretta non ho fatto caso all'indicazione sul numero di parole e ormai avevo già consegnato...
Io credo che visto lo scarso compenso per le commissioni conteranno le parole e nel caso si sfori eviteranno di star lì a correggere...ma è una mia opinione...

Vfresita

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

risposta più lunga di quanto richiesto Empty Re: risposta più lunga di quanto richiesto

Messaggio Da alida79 Ven Feb 22, 2013 7:22 am

mamma mia, non bastavano le 22 righe, anche il numero delle parole si dovevano contare?

alida79

Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

risposta più lunga di quanto richiesto Empty Re: risposta più lunga di quanto richiesto

Messaggio Da pikkia Ven Feb 22, 2013 8:44 am

Perderebbero più tempo a contare che a leggere qualche parolina il più.
E' assurdo pensare che, chi ha deciso di fare parte delle commissioni verrà influenzato dal compenso. Voi come vi comportereste al loro posto? A scuola, nonostante i non proprio decorosi stipendi, nell'impegno e nella valutazione vi fate condizionare da questo?....non credo.
Stiamo arrivando alle paranoie!!!!

pikkia

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

risposta più lunga di quanto richiesto Empty Re: risposta più lunga di quanto richiesto

Messaggio Da Vfresita Ven Feb 22, 2013 6:48 pm

Si anche secondo me perderebbero più tempo a contare che a leggere ( e speriamo sia cosi intanto una collega mi ha confortato precisando che le parole erano finoa 120...solo che nell'inglese anche in tutti i corsi che si possono seguire in italia e all'estero si insegna anche a rispettare il limite del numero di parole...è una "fissazione" molto British...

Vfresita

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

risposta più lunga di quanto richiesto Empty Re: risposta più lunga di quanto richiesto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.