TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

+16
livietta
fra78
Pan
RoberS
alida79
Dulcamara
maria.massa31
commissario rex
FRANCY2
gugu
monetina33
mcs
Ba76
albachiara
PadovanoLAB
Eleonora Genovesi
20 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Empty TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da Eleonora Genovesi Ven Feb 22, 2013 12:00 pm

Mi piacerebbe tanto sapere un po' da tutti i colleghi concorrenti che idea si sono fatti di questa prima tranche del concorso.Voci di corridoio che mi sono arrivate,ma tengo a precisare non so assolutamente quanto siano attendibili,parlano addirittura di un possibile annullamento del concorso per via della disuguaglianza con la quale è stata eseguita la sorveglianza(chi ha fatto mettere nella busta anche le brutte,chi no,chi ha fatto usare penne blu...).
Tengo fermamente a precisare che non è assolutamente mia intenzione fare del terrorismo psicologico(sono anch'io una concorsista),mi piacerebbe solo capire
cosa ne pensano gli altri di quanto successo sino ad ora,e attuare un confronto
con persone che hanno vissuto la stessa esperienza.
Grazie a tutti
Eleonora

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da PadovanoLAB Ven Feb 22, 2013 12:03 pm

Spero lo annullino questo concorso....e che si rifaccia con criteri più seri....da parte dall'alto in primis! Ne ho fatti diversi di concorsi....tutti bravi a parole, ma poi nei fatti si fanno sempre le solite maialate...

PadovanoLAB

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da albachiara Ven Feb 22, 2013 12:24 pm

Voci di corridoio...., non so quanto attendibili..... non voglio fare terrorismo...

Da giorni non stai facendo altro sul forum.

Se il concorso non ti andava potevi fare a meno di presentarti.

Se non ti è andato bene, non puoi rifarti sugli altri.

Non se ne può più di gente che campa sulle lamentele quotidiane.

Dateci un taglio.

albachiara

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 19.10.12

Torna in alto Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da Ba76 Ven Feb 22, 2013 12:28 pm

annullare?? mah...
ci sarà sempre qualcosa che a qualcuno non va.




Ba76

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da mcs Ven Feb 22, 2013 12:36 pm

albachiara ha scritto:Voci di corridoio...., non so quanto attendibili..... non voglio fare terrorismo...

Da giorni non stai facendo altro sul forum.

Se il concorso non ti andava potevi fare a meno di presentarti.

Se non ti è andato bene, non puoi rifarti sugli altri.

Non se ne può più di gente che campa sulle lamentele quotidiane.

Dateci un taglio.


....ma nessuno è obbligato a leggere quanto dice Eleonora, mentre essendo questo un "forum" ognuno può scrivere quello che pensa dell'esperienza vissuta.
Io credo che, tenendo d'occhio i vari interventi, i moderatori possano trarre spunti interessanti da sintetizzare nella pagina principale di OS, pagina che magari è vista anche da chi sta al Ministero e potrà poi prendere in considerazione certi aspetti magari fino ad allora non ben ponderati.

Quello che mi dispiace è che qui, come in altri argomenti, ci sia qualcuno che voglia "mettersi in cattedra" (ed è proprio il caso di dirlo !) a giudicare cosa si debba dire o cosa no, e quel che è peggio ora lo sto facendo pure io!

mcs

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 11.02.13

Torna in alto Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da Eleonora Genovesi Ven Feb 22, 2013 12:56 pm

PER ALBACHIARA

Voci di corridoio...., non so quanto attendibili..... non voglio fare terrorismo...

Da giorni non stai facendo altro sul forum.

Se il concorso non ti andava potevi fare a meno di presentarti.

Se non ti è andato bene, non puoi rifarti sugli altri.

Non se ne può più di gente che campa sulle lamentele quotidiane.

Dateci un taglio.

Vedo che hai colto in pieno il senso delle mie parole.Mi sembrava di essere
stata alquanto chiara su un confronto costruttivo e non su uno scontro sterile,quanto inutile.personalmente mi sono sempre assunta le responsabilità delle mie azioni,tanto che,se non avessi superato di primo acchitto la prova preselettiva,non avrei fatto ricorso e con ciò non sto criticando chi lo ha fatto,poichè era un suo diritto.
ergo non accetto lezioni comportamentali ne da te nè da nessun altro.
Ho sostenuto la mia prova,affrontando le relative difficoltà,e mi sono limitata a constatare ,come altri colleghi,la situazione de facto.
Buon per te se questo concorso ha appagato i tuoi desiderata.Non so per quale classe tu abbia concorso,ma ne desumo che tua abbia avuto la sensazione di aver sostenuto una prova che dava ampio spazio alla valutazione della tua preparazione.
Comunque,ribadisco che ho parlato di confronto sereno e l'italiano è e resta tale.
chi vuol capire capisca
Eleonora

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da monetina33 Ven Feb 22, 2013 12:56 pm

I casi dell'uso della penna blu e della consegna della brutta copia nel plico, si potrebbero risolvere con un po' di buon senso. Si accettano le prove scritte con la penna blu e si strappano le brutte copie senza tenere alcun conto di ciò che vi è scritto.
Se pensiamo alle domande, io mi riferisco a quelle dell'ambito 1 per cui concorro, sono state elaborate con precisione e pertinenza al bando, sbarrando completamente la strada a eventuali ricorsi.
Le commissioni si sono comportate in modo differente l'una dall'altra, ma non credo che ci sia la possibilità di ricorrere: non so quanto sia vero che in alcuni casi si è andato oltre il tempo di scadenza delle 2 ore e delle 2 ore e 30, né se i commissari hanno sostato in corridoio per tutto il tempo della prova. Di certo ci sono state prove annullate e altre graziate, pochi controlli dei dizionari, nuovi fogli per la bella e nessun foglio sostitutivo della bella, scarse informazioni rispetto all'uso del carattere maiuscolo e nessuna informazione sul carattere da usare, cancellature consentite e divieto di cancellature, rispetto dell'ordine di risposta delle tracce e correzioni fai da te, uscite per la toilette durante la prova e divieto di uscire prima della consegna e del termine delle 2 ore o 2 ore e 30.
Perché ricorrere?
perché il mio vicino di banco aveva il dizionario e la commissione non lo ha sfogliato?
perché ho scritto in maiuscolo e la commissione non mi ha detto che non si può?
perché qualcuno è andato in bagno durante la prova e qualcun'altra no?

La valutazione non premierà chi ha cercato la risposta sul tablet in toilette e/o scritto in bella copia senza cancellature e con una calligrafia perfetta.
Si guarderà ai contenuti, lo spero.

monetina33

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da albachiara Ven Feb 22, 2013 1:03 pm

Cara Eleonora, ho colto in pieno la tua richiesta di confronto sereno...il fatto è che tu non vuoi un confronto, ma solo che vengano avvalorate le tue tesi sull'andamento di questo concorso, o almeno è questa l'impressione che dai a me.

albachiara

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 19.10.12

Torna in alto Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da Eleonora Genovesi Ven Feb 22, 2013 1:07 pm

PER ALBACHIARA :
Impressione errata visto che non mi conosci affatto.Il confronto è sempre costruttivo,e per confronto non intendo un monologo,ma un dialogo,nel pieno rispetto delle altrui opinioni,che io le condivida o meno.
Eleonora

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da gugu Ven Feb 22, 2013 1:09 pm

monetina33 ha scritto:I casi dell'uso della penna blu e della consegna della brutta copia nel plico, si potrebbero risolvere con un po' di buon senso. Si accettano le prove scritte con la penna blu e si strappano le brutte copie senza tenere alcun conto di ciò che vi è scritto.


Lo dici tu. Si vede che non hai seguito le vicende del concorso presidi.

PS. Guarda che la brutta nel plico non serve di certo a leggere cosa c'è scritto sopra...

:-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da monetina33 Ven Feb 22, 2013 1:13 pm

gugu ha scritto:
monetina33 ha scritto:I casi dell'uso della penna blu e della consegna della brutta copia nel plico, si potrebbero risolvere con un po' di buon senso. Si accettano le prove scritte con la penna blu e si strappano le brutte copie senza tenere alcun conto di ciò che vi è scritto.


Lo dici tu. Si vede che non hai seguito le vicende del concorso presidi.

PS. Guarda che la brutta nel plico non serve di certo a leggere cosa c'è scritto sopra...

:-)

Era un appello al buonsenso!

monetina33

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da albachiara Ven Feb 22, 2013 1:16 pm

Su penna nera e brutte da non inserire nella busta il Miur aveva emanato due avvisi, quindi forse le commissioni saranno più fiscali.


albachiara

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 19.10.12

Torna in alto Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da Eleonora Genovesi Ven Feb 22, 2013 1:23 pm

Credo che solo il tempo e la pazienza ci diranno cosa accadrà.temo sia impossibile,vista l'eterogeneità delle situazioni,capire come si regoleranno in seguito.L'importante è tenere duro e non finire in cura da uno psicanalista!!!!1 Scherzo,comunque mi sento come Snoopy : " Ho poche idee,la maggior parte sbagliate e le restanti confuse".
Eleonora-Snoopy

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da gugu Ven Feb 22, 2013 1:36 pm

Eleonora Genovesi ha scritto:Credo che solo il tempo e la pazienza ci diranno cosa accadrà.temo sia impossibile,vista l'eterogeneità delle situazioni,capire come si regoleranno in seguito.L'importante è tenere duro e non finire in cura da uno psicanalista!!!!1 Scherzo,comunque mi sento come Snoopy : " Ho poche idee,la maggior parte sbagliate e le restanti confuse".
Eleonora-Snoopy


Stante alla situazione attuale, un annullamento della prova non è da escludere.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da FRANCY2 Ven Feb 22, 2013 2:18 pm

Confermo, fra ricorsi più o meno "legali", penne blu, brutte copie inserite, miriadi di donne gravide (ammazzateo' la maggior parte delle donne che vuol provare il concorso è incinta e interdetta, io faccio parte delle poche che non sono nè incinte e neppure interdette e neppure sotto parto e manco in allattamento - non me ne va bene una...) che vorrebbero una seconda prova (quando il bando parlava ben chiaro), poi altre cose che non ricvordo al momento attuale......................

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da monetina33 Ven Feb 22, 2013 2:31 pm

Sarebbe bastato un manifesto affisso all'interno di ciascuna classe con le regole da seguire nero su bianco e una penna nera su ciascun banco.
Invece sono stati commessi molti errori.
Dall'avviso del 4 febbraio:

"b) agli stessi candidati sia consentito utilizzare la sola penna nera"

Quindi niente penna blu, sembrerebbe. Ma nell'avviso non c'è scritto che i soli candidati muniti di penna nera possono rispondere al quesito.
Se si pretende la penna nera si deve dare a tutti la stessa condizione di rispondere con una penna nera...e questo non significa "portatela da casa!"


Ultima modifica di monetina33 il Ven Feb 22, 2013 2:35 pm - modificato 1 volta.

monetina33

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da maria.massa31 Ven Feb 22, 2013 2:32 pm

qualcuno sa quando saranno corrette le prove scritte? Quando sapremo qualcosa e come?

maria.massa31

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da Eleonora Genovesi Ven Feb 22, 2013 2:42 pm

Per maria.massa31 :
la tua domanda è quella di tutti cara Maria,cioè a dire una domanda da un milione di dollari. Non si sa assolutamente nulla circa l'inizio delle correzioni.
mi sembra solo di aver letto che gli ammessi alla prova successiva verranno avvisati via mail inviata all'indirizzo di posta elettronica dichiarato all'atto dell'iscrizione al concorso.Poi il nulla....
A monetina dico che è giustissimo ciò che dice,e,che,almeno riguardo all'uso della sola penna nera e al fatto che le brutte non andassero messe nella busta,le indicazioni erano chiare.
questi punti ci sono stati letti da un prof. della sorveglianza nell'attesa che arrivassero le tracce ufficiali.Il tipo ha talmente preso sul serio la storia della
penna nera(nelle precisazioni non mi sembrava obbligatorio che la penna nera la fornisse la scuola,poteva anche essere portata dal candidato,purchè nera) da impedirci di usare le nostre,quasi fossero dei potenti trasmettitori di informazioni,e così siamo stati costretti ad usare le
penne nere forniteci dalla scuola che ci si sono rotte anche in mano.
Se ti diceva bene scrivevano.
Eleonora

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da Ba76 Ven Feb 22, 2013 3:03 pm

FRANCY2 l'ironia sulle donne incinte non è piacevole per niente. Non sono incinta, interdetta o in allattamento o in procinto di partorire, ma posso comprendere il disagio di coloro che per più di 10 anni hanno aspettato un concorso e magari se lo vedono sfuggire perchè semplicemente DONNE, visto che un uomo questo tipo di "problemi" di sicuro non li ha. Ora ok che il bando parlava chiaro...però BUON SENSO sempre. Siccome non possiamo contare su un concorso all'anno, che se ci salta questo riproviamo l'anno prossimo, direi che un minimo di indignazione per essere "discriminate" ci sta....

senza polemica, ma solo per vedere le cose da un altro punto di vista

Ba76

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da monetina33 Ven Feb 22, 2013 3:18 pm

Eleonora Genovesi ha scritto:Per maria.massa31 :
la tua domanda è quella di tutti cara Maria,cioè a dire una domanda da un milione di dollari. Non si sa assolutamente nulla circa l'inizio delle correzioni.
mi sembra solo di aver letto che gli ammessi alla prova successiva verranno avvisati via mail inviata all'indirizzo di posta elettronica dichiarato all'atto dell'iscrizione al concorso.Poi il nulla....
A monetina dico che è giustissimo ciò che dice,e,che,almeno riguardo all'uso della sola penna nera e al fatto che le brutte non andassero messe nella busta,le indicazioni erano chiare.
questi punti ci sono stati letti da un prof. della sorveglianza nell'attesa che arrivassero le tracce ufficiali.Il tipo ha talmente preso sul serio la storia della
penna nera(nelle precisazioni non mi sembrava obbligatorio che la penna nera la fornisse la scuola,poteva anche essere portata dal candidato,purchè nera) da impedirci di usare le nostre,quasi fossero dei potenti trasmettitori di informazioni,e così siamo stati costretti ad usare le
penne nere forniteci dalla scuola che ci si sono rotte anche in mano.
Se ti diceva bene scrivevano.
Eleonora

Interessante. Nella tua classe c'erano penne nere messe a disposizione, quasi a uso obbligatorio!! Nella mia no, tanto che un ragazzo ha prestato la propria penna nera di scorta a un altro...con un lieve borbottare dei vigilanti.
È evidente che ogni commissione ha interpretato le indicazioni a proprio piacimento, visto che le penne nere non dovevano essere fornite dalla scuola (cosa che secondo me tutte le scuole avrebbero dovuto fare per mettere tutti i partecipanti nella stessa condizione di rispondere nero su bianco) non si spiega perché nella tua classe vi hanno costretto a usare quelle nere fornite dalla scuola piuttosto che le vostre penne nere...non c'è un regolamento a prosito, no? Ma se fosse una regola, perché un candidato in possesso di una penna blu, in una classe qualunque, non ha trovato commissari che gli imponessero l'uso della penna nera offerta dalla scuola?

Per questa ragione, al di la delle indicazioni sull'uso dell penna nera, è difficile pensare che le prove a inchiostro blu finiranno tutte nel cestino! almeno secondo me. Se le prove in blu fossero invalidate si aprirebbero ricorsi, perché c'è chi aveva una penna blu e ha ricevuto una penna nera dalla commissione, c'è chi ha potuto usare la penna nera di un collega e chi ha usato la blu perché aveva solo quella. Condizioni diverse, piuttosto che 1 uguale condizione per tutti.


Ultima modifica di monetina33 il Ven Feb 22, 2013 3:35 pm - modificato 1 volta.

monetina33

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da PadovanoLAB Ven Feb 22, 2013 3:35 pm

FRANCY2 ha scritto:Confermo, fra ricorsi più o meno "legali", penne blu, brutte copie inserite, miriadi di donne gravide (ammazzateo' la maggior parte delle donne che vuol provare il concorso è incinta e interdetta, io faccio parte delle poche che non sono nè incinte e neppure interdette e neppure sotto parto e manco in allattamento - non me ne va bene una...) che vorrebbero una seconda prova (quando il bando parlava ben chiaro), poi altre cose che non ricvordo al momento attuale......................

E' vero....ho notato anch'io questa cosa....come mai voi insegnanti DONNE siete x la maggior parte accoppiate, gestanti se non addirittura quasi partorienti??

PadovanoLAB

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da Dulcamara Ven Feb 22, 2013 3:58 pm

albachiara ha scritto:Voci di corridoio...., non so quanto attendibili..... non voglio fare terrorismo...

Da giorni non stai facendo altro sul forum.

Se il concorso non ti andava potevi fare a meno di presentarti.

Se non ti è andato bene, non puoi rifarti sugli altri.

Non se ne può più di gente che campa sulle lamentele quotidiane.

Dateci un taglio.

Brava Alba, anche io non la sopporto più certa gente, ma mi par di capire che tragicamente costituiscono la maggior parte del corpo docenti della scuola italiota, vediamo di sostituirli!
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da alida79 Ven Feb 22, 2013 3:59 pm

PadovanoLAB ha scritto:
FRANCY2 ha scritto:Confermo, fra ricorsi più o meno "legali", penne blu, brutte copie inserite, miriadi di donne gravide (ammazzateo' la maggior parte delle donne che vuol provare il concorso è incinta e interdetta, io faccio parte delle poche che non sono nè incinte e neppure interdette e neppure sotto parto e manco in allattamento - non me ne va bene una...) che vorrebbero una seconda prova (quando il bando parlava ben chiaro), poi altre cose che non ricvordo al momento attuale......................

E' vero....ho notato anch'io questa cosa....come mai voi insegnanti DONNE siete x la maggior parte accoppiate, gestanti se non addirittura quasi partorienti??
perchè oltre al lavoro, abbiamo anche una vita privata e ciò comporta avere una famiglia, dei figli da procreare, o se già nati, da accudire...

alida79

Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da Eleonora Genovesi Ven Feb 22, 2013 4:08 pm

Altro che civile scambio di opinioni : qui si continua ad aprire la bocca e darle fiato .... Mi dispiace deludervi ma non sono una delle insegnanti italiote che vorreste sostituire(non capisco poi su quali basi).
Mi fermo qui perchè sarebbe un insulto all'intelligenza continuare un dialogo tra sordi.
Certa gente

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE Empty Re: TIRIAMO LA SOMMA DELLE PRIME PROVE SCRITTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.