|
|
| I postatori più attivi del mese | |
Flusso  | |
| | | Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: permesso studio Ven Gen 28, 2011 3:45 pm | |
| posso fruire di 50 ore di permesso studio. è la prima volta, quindi vorrei sapere: devo giustificare le ore che prendo, es. dire che sono per un esame ecc ecc? valgono anche per lo studio a casa? |
|  | | zaragoza
 | Oggetto: Re: permesso studio Ven Gen 28, 2011 5:25 pm | |
| | sere ha scritto: | posso fruire di 50 ore di permesso studio. è la prima volta, quindi vorrei sapere: devo giustificare le ore che prendo, es. dire che sono per un esame ecc ecc? valgono anche per lo studio a casa? |
ciao, anch'io usufruisco per la prima volta di 150 ore(II laurea);ho chiesto più di 60 ore consecutive adducendo come motivazione(veritiera)che mi servono per prepararmi all'esame che sosterrò in presenza al termine delle ore in questione;una volta uscita la graduatoria definitiva, ho inviato richiesta scritta al mio DS e da pochi giorni sono a casa per studiare. |
|  | | RANA
 | Oggetto: Re: permesso studio Ven Gen 28, 2011 7:04 pm | |
| anche io ho ottenuto per la prima volta il permesso studio per 150 ore. Da quello che so posso richiedere un terzo del totale delle ore, ossia 50, senza doverle giustificare. Qualcuno mi può confermare la cosa o meglio indicarmi la normativa? Grazie |
|  | | Paolo1974

| Oggetto: Re: permesso studio Ven Gen 28, 2011 7:42 pm | |
| Dovete fare riferimento a ciò che è indicato nel Contratto Regionale. Ogni Contratto può prevedere cose diverse rispetto ad altri (ore di studio a casa; giustificazioni; corsi online ecc.) |
|  | | zaragoza
 | Oggetto: Re: permesso studio Ven Gen 28, 2011 11:39 pm | |
| | Paolo1974 ha scritto: | | Dovete fare riferimento a ciò che è indicato nel Contratto Regionale. Ogni Contratto può prevedere cose diverse rispetto ad altri (ore di studio a casa; giustificazioni; corsi online ecc.) |
Proprio così, ho letto il CCIR che riguarda Roma e provincia. |
|  | | nippur63
 | Oggetto: Re: permesso studio Dom Gen 30, 2011 7:00 pm | |
| Ciao Allora mi sono state concesse le 150 ore per diritto allo studio(Regione lazio). La mia situazione lavorati è la seguente: 14 ore presso un serale 4 ore presso un'altro istituto di mattina. In quest'ultima scuola asseriscono che non posso usufruire di permessi cumulativi se contemporaneamente non li prendo anche nell'altra scuola, è vero questo? grazie |
|  | | zaragoza
 | Oggetto: Re: permesso studio Lun Gen 31, 2011 12:41 pm | |
| | nippur63 ha scritto: | Ciao Allora mi sono state concesse le 150 ore per diritto allo studio(Regione lazio). La mia situazione lavorati è la seguente: 14 ore presso un serale 4 ore presso un'altro istituto di mattina. In quest'ultima scuola asseriscono che non posso usufruire di permessi cumulativi se contemporaneamente non li prendo anche nell'altra scuola, è vero questo? grazie |
Presumo di sì,purtroppo non so dire di più, poiché non mi sono mai trovata in una situazione simile! |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |
|