due dubbi  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
due dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
due dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
due dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
due dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
due dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
due dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
due dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
due dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
due dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



due dubbi

+6
ulpio
serpina
baby33
carla75
giulia boffa
mariuccia83
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

due dubbi  Empty due dubbi

Messaggio Da mariuccia83 Dom Feb 24, 2013 10:17 am

salve a tutti, vorrei porvi due domande:
- per questo concorso, visto che ci sono a disposizione circa 12.000 posti, ci saranno solo 12.000 vincitori oppure potranno essercene 16.000, solo che gli altri 4.000 extra saranno vincitori senza cattedra??
-se dovesse esserci un altro concorso sarà possibile accedere anche solo con il diploma magistrale oppure sarà necessario essere abilitati...perchè in questo caso, noi che abbiamo solo il diploma, che fine faremo??
grazie a chi saprà darmi risposte.

mariuccia83

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.02.13

Torna in alto Andare in basso

due dubbi  Empty Re: due dubbi

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 24, 2013 10:48 am

i vincitori a cui daranno una cattedra saranno 12.000 circa in due anni, non credo uno in più

poi ci sono da considerare le rinunce, quindi la graduatoria scorre ulteriormente, il numero complessivo tra tutte le cdc resta quello ( questo vuol dire che se non ci sono vincitori in una cdc nè da GM nè da GE si assegna in surroga ad altra cdc che abbia cattedre disponibili)

secondo la bozza sull'accorpamento delle cdc i diplomati e laureati ante 2001 continueranno a poter partecipare ai concorsi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

due dubbi  Empty Re: due dubbi

Messaggio Da carla75 Dom Feb 24, 2013 11:01 am

Giulia scusa, perche' parli di graduatorie? non si era detto che non verranno stiliate? Io penso invece che saranno 12.000 che non accetta lascia il posto vacante, magari da rimpiazzare con le nomine da Gae. l'nico dubbio che permane e' come verranno stilate le graduatorie del Sostegno , perche' qulle forse rimarranno !?!?!
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

due dubbi  Empty Re: due dubbi

Messaggio Da mariuccia83 Dom Feb 24, 2013 11:06 am

grazie 1000 Giulia...sempre gentile!

mariuccia83

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.02.13

Torna in alto Andare in basso

due dubbi  Empty Re: due dubbi

Messaggio Da baby33 Dom Feb 24, 2013 11:14 am

Durerà sempre 2 anni anche se non ci saranno più concorsi? A sentire i vari partiti nessuno vuole fare altri concorsi, vogliono tutti esaurire le GAE.

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

due dubbi  Empty Re: due dubbi

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 24, 2013 11:17 am

carla75 ha scritto:Giulia scusa, perche' parli di graduatorie? non si era detto che non verranno stiliate? Io penso invece che saranno 12.000 che non accetta lascia il posto vacante, magari da rimpiazzare con le nomine da Gae. l'nico dubbio che permane e' come verranno stilate le graduatorie del Sostegno , perche' qulle forse rimarranno !?!?!

mettiamo il caso che il concorso sia vinto da meno docenti di quelli stabiliti: dove c'è scritto che saranno vincitori di concorso solo in numero maggiore da poterne inserire in gm giusto 11.000 e rotti?


Ultima modifica di giulia boffa il Dom Feb 24, 2013 11:26 am - modificato 1 volta.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

due dubbi  Empty Re: due dubbi

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 24, 2013 11:18 am

baby33 ha scritto:Durerà sempre 2 anni anche se non ci saranno più concorsi? A sentire i vari partiti nessuno vuole fare altri concorsi, vogliono tutti esaurire le GAE.

significa non immettere in ruolo quelli del tfa, non credo sia possibile fermare il reclutamento: la normativa dice 50% da Ge e 50% da concorso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

due dubbi  Empty Re: due dubbi

Messaggio Da carla75 Dom Feb 24, 2013 11:24 am

giulia boffa ha scritto:
carla75 ha scritto:Giulia scusa, perche' parli di graduatorie? non si era detto che non verranno stiliate? Io penso invece che saranno 12.000 che non accetta lascia il posto vacante, magari da rimpiazzare con le nomine da Gae. l'nico dubbio che permane e' come verranno stilate le graduatorie del Sostegno , perche' qulle forse rimarranno !?!?!

mettiamo il caso che il concorso sia vinto da meno docenti di quelli stabiliti: dove c'è scritto che saranno vincitori di concorso solo in numero maggiore?
ma i vincitori non saranno maggiori rispetto ai numeri previsti per singola CdC. se ci sono ad es. 6 posti, i vincitori saranno solo sei, come avviene , ad esempio per il concorso in magistratura. Mi risulta che i concorsi pubblici a posti prestabiliti siano cosi'. se non ci sono abbastanza vincitori (ma ne dubito) allora i posti resteranno vacanti e, secondo me , da utilizzare per le imissioni da Gae.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

due dubbi  Empty Re: due dubbi

Messaggio Da baby33 Dom Feb 24, 2013 11:24 am

Magari apriranno nuove graduatorie (come la quarta fascia).

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

due dubbi  Empty Re: due dubbi

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 24, 2013 11:29 am

carla75 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
carla75 ha scritto:Giulia scusa, perche' parli di graduatorie? non si era detto che non verranno stiliate? Io penso invece che saranno 12.000 che non accetta lascia il posto vacante, magari da rimpiazzare con le nomine da Gae. l'nico dubbio che permane e' come verranno stilate le graduatorie del Sostegno , perche' qulle forse rimarranno !?!?!

mettiamo il caso che il concorso sia vinto da meno docenti di quelli stabiliti: dove c'è scritto che saranno vincitori di concorso solo in numero maggiore?
ma i vincitori non saranno maggiori rispetto ai numeri previsti per singola CdC. se ci sono ad es. 6 posti, i vincitori saranno solo sei, come avviene , ad esempio per il concorso in magistratura. Mi risulta che i concorsi pubblici a posti prestabiliti siano cosi'. se non ci sono abbastanza vincitori (ma ne dubito) allora i posti resteranno vacanti e, secondo me , da utilizzare per le imissioni da Gae.

la gm deve durare due anni almeno, quindi una graduatoria deve esserci
noi abbiamo il voncolo del 50 e 50, ce si sono idonei perché non prenderli? se non ce ne sono, amen passiamo alle ge, sempre che ci siano ge in quel caso e non è detto

se non sbaglio i magistrati vengono presi tutti in una volta, anche in ds dovevano essere presi tutti in una volta, epppure
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

due dubbi  Empty Re: due dubbi

Messaggio Da carla75 Dom Feb 24, 2013 11:59 am

giulia boffa ha scritto:
carla75 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
carla75 ha scritto:Giulia scusa, perche' parli di graduatorie? non si era detto che non verranno stiliate? Io penso invece che saranno 12.000 che non accetta lascia il posto vacante, magari da rimpiazzare con le nomine da Gae. l'nico dubbio che permane e' come verranno stilate le graduatorie del Sostegno , perche' qulle forse rimarranno !?!?!

mettiamo il caso che il concorso sia vinto da meno docenti di quelli stabiliti: dove c'è scritto che saranno vincitori di concorso solo in numero maggiore?
ma i vincitori non saranno maggiori rispetto ai numeri previsti per singola CdC. se ci sono ad es. 6 posti, i vincitori saranno solo sei, come avviene , ad esempio per il concorso in magistratura. Mi risulta che i concorsi pubblici a posti prestabiliti siano cosi'. se non ci sono abbastanza vincitori (ma ne dubito) allora i posti resteranno vacanti e, secondo me , da utilizzare per le imissioni da Gae.

la gm deve durare due anni almeno, quindi una graduatoria deve esserci
noi abbiamo il voncolo del 50 e 50, ce si sono idonei perché non prenderli? se non ce ne sono, amen passiamo alle ge, sempre che ci siano ge in quel caso e non è detto
se non sbaglio i magistrati vengono presi tutti in una volta, anche in ds dovevano essere presi tutti in una volta, epppure
quello che dici e' vero.
pero' io credo che i vincitori saranno pari al numero previsto per classe di concorso. Solo cosi' sara' rispettato il principio: vincita= posti in ruolo. non possono decretare 10 vincitori se i posti sono solo 5!
ora, poiche' la vincita viene stabilita all'atto del concorso, come affermi correttamente tu, questi verranno inseriti in graduatoria. se poi dopo due anni il quinto chiamato non accetta (per qualsiasi motivo) non potra' essere chiamato il sesto perche' non c'e'. allora quel posto a chi va? secondo me alle Gae o si lascia vacante per il concorso successivo.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

due dubbi  Empty Re: due dubbi

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 24, 2013 12:07 pm

carla75 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
carla75 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
carla75 ha scritto:Giulia scusa, perche' parli di graduatorie? non si era detto che non verranno stiliate? Io penso invece che saranno 12.000 che non accetta lascia il posto vacante, magari da rimpiazzare con le nomine da Gae. l'nico dubbio che permane e' come verranno stilate le graduatorie del Sostegno , perche' qulle forse rimarranno !?!?!

mettiamo il caso che il concorso sia vinto da meno docenti di quelli stabiliti: dove c'è scritto che saranno vincitori di concorso solo in numero maggiore?
ma i vincitori non saranno maggiori rispetto ai numeri previsti per singola CdC. se ci sono ad es. 6 posti, i vincitori saranno solo sei, come avviene , ad esempio per il concorso in magistratura. Mi risulta che i concorsi pubblici a posti prestabiliti siano cosi'. se non ci sono abbastanza vincitori (ma ne dubito) allora i posti resteranno vacanti e, secondo me , da utilizzare per le imissioni da Gae.

la gm deve durare due anni almeno, quindi una graduatoria deve esserci
noi abbiamo il voncolo del 50 e 50, ce si sono idonei perché non prenderli? se non ce ne sono, amen passiamo alle ge, sempre che ci siano ge in quel caso e non è detto
se non sbaglio i magistrati vengono presi tutti in una volta, anche in ds dovevano essere presi tutti in una volta, epppure
quello che dici e' vero.
pero' io credo che i vincitori saranno pari al numero previsto per classe di concorso. Solo cosi' sara' rispettato il principio: vincita= posti in ruolo. non possono decretare 10 vincitori se i posti sono solo 5!
ora, poiche' la vincita viene stabilita all'atto del concorso, come affermi correttamente tu, questi verranno inseriti in graduatoria. se poi dopo due anni il quinto chiamato non accetta (per qualsiasi motivo) non potra' essere chiamato il sesto perche' non c'e'. allora quel posto a chi va? secondo me alle Gae o si lascia vacante per il concorso successivo.

sinceramente non sono convinta
i posti devono essere 10 da ge e 10 da concorso

i 10 devono essere tutti da gm, non è possibile cambiare le percentuali se ci sono idonei

è lo stesso nel tfa: se uno rinuncia si prende il primo non nominato o forse non è così e si aspetta il successivo tfa? eppure anche i tfa sono a numero stabilito

quindi io devo immettere 10 persone e devo considerare le rinunce
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

due dubbi  Empty Re: due dubbi

Messaggio Da serpina Dom Feb 24, 2013 12:15 pm

carla75 ha scritto:
io credo che i vincitori saranno pari al numero previsto per classe di concorso. Solo cosi' sara' rispettato il principio: vincita= posti in ruolo. non possono decretare 10 vincitori se i posti sono solo 5!
ora, poiche' la vincita viene stabilita all'atto del concorso, come affermi correttamente tu, questi verranno inseriti in graduatoria. se poi dopo due anni il quinto chiamato non accetta (per qualsiasi motivo) non potra' essere chiamato il sesto perche' non c'e'.

non ho capito questo passaggio. nei concorsi a cattedre gli idonei si dispongono in ordine di punteggio: a quelli in posizione utile viene proposta la cattedra ma se la rifiutano la proposta viene fatta al candidato successivo. è sempre stato così.
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

due dubbi  Empty Re: due dubbi

Messaggio Da ulpio Dom Feb 24, 2013 12:34 pm

quarta fascia? e cosa sarebbe?

ulpio

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 13.11.12

Torna in alto Andare in basso

due dubbi  Empty Re: due dubbi

Messaggio Da carla75 Dom Feb 24, 2013 1:29 pm

serpina ha scritto:
carla75 ha scritto:
io credo che i vincitori saranno pari al numero previsto per classe di concorso. Solo cosi' sara' rispettato il principio: vincita= posti in ruolo. non possono decretare 10 vincitori se i posti sono solo 5!
ora, poiche' la vincita viene stabilita all'atto del concorso, come affermi correttamente tu, questi verranno inseriti in graduatoria. se poi dopo due anni il quinto chiamato non accetta (per qualsiasi motivo) non potra' essere chiamato il sesto perche' non c'e'.

non ho capito questo passaggio. nei concorsi a cattedre gli idonei si dispongono in ordine di punteggio: a quelli in posizione utile viene proposta la cattedra ma se la rifiutano la proposta viene fatta al candidato successivo. è sempre stato così.

allora se e' cosi' e' giusto parlare, come tu dici, di idonei e non di vincitori. in un concorso dove ci sono vincitori o si vince o non si vince.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

due dubbi  Empty Re: due dubbi

Messaggio Da ulpio Dom Feb 24, 2013 1:55 pm

non mi sembra un concetto strano: ci sono 50 candidati idonei e 20 posti. Metto i candidati in classifica e domando ai primi venti: "accetti" (rispondere entro 48 ore)? Mettiamo che ce ne siano tre che dicano no. Bene, chiamo il 21esimo, il 22 esimo e il 23 esimo e gli faccio la stessa domanda. Mettiamo che uno dica no. Chiamo il 24esimo e gli rifaccio la domanda. Accetta. A questo punto dal 25esimo in poi, tutti gli altri si attaccano fino al prossimo concorso... Non dico sia piacevole ma è perfettamente logico...

ulpio

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 13.11.12

Torna in alto Andare in basso

due dubbi  Empty Re: due dubbi

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 24, 2013 2:47 pm

1. La commissione giudicatrice provvede alla compilazione di una graduatoria di merito in cui sono inclusi i candidati che hanno superato la prova orale, attribuendo a ciascuno di essi un punteggio finale espresso in centesimi corrispondente alla somma dei punteggi ottenuti nella valutazione delle prove di cui agli articoli 7, 9 e 10 e dei titoli di cui all’articolo 12.

questo fa la commissione: graduatoria di merito degli idonei, quindi una graduatoria di merito c'è

poi l'USR approva l'intera graduatoria di merito e poi decide per le immissioni in ruolo dei vincitori che sono tali perché pari ai posti messi a concorso, ma è chiaro che se ci sono rinunce vanno a prendere dalla gm delle commissioni e scorrono in avanti , perchè tutta la graduatoria è stata approvata dall'USR

ovviamente fino al numero di posti messo a concorso, ma questo può significare anche chiamare il doppio del numero dei vincitori, se ci sono il doppio delle rinunce per dire

a me pare chiarissimo e ovvio

2. Il direttore generale dell’Uffici o scolastico regionale competente
approva la predetta graduatoria e con proprio decreto individua
i vincitori pari al numero dei posti messi a concorso, dandone
massima pubblicità.
3. La vincita del concorso e la conseguente ass unzione a tempo indeterminato conferiscono ai candidati in possesso dei requisiti di ammissione di cui all’articolo 2, commi 2, 3 e 4 il titolo di abilitazione all’insegnamento.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

escluderei quindi la surroga dei ruoli a ge, finché la GM approvata dalla commissione e dall'USR non è esaurita o non sostituita da altra gm di altro concorso

se il concorso non dovesse essere sostituito da altro concorso in due anni e si decidono altre immissioni in ruolo sempre con la regola del 50 e 50, che va cambiata solo con una nuova legge, si prenderebbe sempre dalla stessa gm, che non decade se non con gm di altro concorso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

due dubbi  Empty Re: due dubbi

Messaggio Da carla75 Dom Feb 24, 2013 8:35 pm

giulia boffa ha scritto:1. La commissione giudicatrice provvede alla compilazione di una graduatoria di merito in cui sono inclusi i candidati che hanno superato la prova orale, attribuendo a ciascuno di essi un punteggio finale espresso in centesimi corrispondente alla somma dei punteggi ottenuti nella valutazione delle prove di cui agli articoli 7, 9 e 10 e dei titoli di cui all’articolo 12.

questo fa la commissione: graduatoria di merito degli idonei, quindi una graduatoria di merito c'è

poi l'USR approva l'intera graduatoria di merito e poi decide per le immissioni in ruolo dei vincitori che sono tali perché pari ai posti messi a concorso, ma è chiaro che se ci sono rinunce vanno a prendere dalla gm delle commissioni e scorrono in avanti , perchè tutta la graduatoria è stata approvata dall'USR

ovviamente fino al numero di posti messo a concorso, ma questo può significare anche chiamare il doppio del numero dei vincitori, se ci sono il doppio delle rinunce per dire

a me pare chiarissimo e ovvio

2. Il direttore generale dell’Uffici o scolastico regionale competente
approva la predetta graduatoria e con proprio decreto individua
i vincitori pari al numero dei posti messi a concorso, dandone
massima pubblicità.
3. La vincita del concorso e la conseguente ass unzione a tempo indeterminato conferiscono ai candidati in possesso dei requisiti di ammissione di cui all’articolo 2, commi 2, 3 e 4 il titolo di abilitazione all’insegnamento.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

escluderei quindi la surroga dei ruoli a ge, finché la GM approvata dalla commissione e dall'USR non è esaurita o non sostituita da altra gm di altro concorso

se il concorso non dovesse essere sostituito da altro concorso in due anni e si decidono altre immissioni in ruolo sempre con la regola del 50 e 50, che va cambiata solo con una nuova legge, si prenderebbe sempre dalla stessa gm, che non decade se non con gm di altro concorso

ora mi e' tutto chiaro ma questo passaggio no. se il concorso nasce per un numero delimitato di posti dalla graduatoria si puo' attingere solo per quel numero perche' e' scritto nel bando e quindi gli aspiranti Gae potrebbero facilemente ricorrere. anche perche' non avrebbe avuto senso indicare il numero esatto dei posti. e poi se l'intenzione del minisero era quello di estinguere le Gae cosi' le inflaziona ancra di piu'. non avrebbe senso.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

due dubbi  Empty Re: due dubbi

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 24, 2013 9:16 pm

una graduatoria di merito, e abbiamo capito che c'è, non decade se con altra gm; è quello che succede da 13 anni, e sono gli stessi anni da quando esistono le ge

non confondere i posti messi a concorso che comunque saranno dati con una gm di idonei
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

due dubbi  Empty Re: due dubbi

Messaggio Da profnadia Dom Feb 24, 2013 9:30 pm

mi inserisco qui, per cercare di capire se un calcolo è fattibile.
Allora in Veneto ci sono, da concorso, ca 30 posti per la 50 e 120 per la 43 (circa, eh, non ricordo i numeri) che, se non ho capito bene, vanno spalmati su due anni. questo significa che ci dovrebbero essere altrettanti ruoli da gae in due anni?

profnadia

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

due dubbi  Empty Re: due dubbi

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 24, 2013 9:33 pm

profnadia ha scritto:mi inserisco qui, per cercare di capire se un calcolo è fattibile.
Allora in Veneto ci sono, da concorso, ca 30 posti per la 50 e 120 per la 43 (circa, eh, non ricordo i numeri) che, se non ho capito bene, vanno spalmati su due anni. questo significa che ci dovrebbero essere altrettanti ruoli da gae in due anni?

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

due dubbi  Empty Re: due dubbi

Messaggio Da profnadia Dom Feb 24, 2013 9:44 pm

uhm... quando è che si sa il contingente delle immissioni in ruolo del prossimo anno? un sindacato può fare dei calcoli?

profnadia

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

due dubbi  Empty Re: due dubbi

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 24, 2013 9:50 pm

profnadia ha scritto:uhm... quando è che si sa il contingente delle immissioni in ruolo del prossimo anno? un sindacato può fare dei calcoli?

non può fare calcoli precisi, ma il reclutamento è 50 e 50

ci dovrebbero essere immissioni anche per le altre cdc non interessate dal concorso e per le quali esistono ancora le vecchie gm
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

due dubbi  Empty Re: due dubbi

Messaggio Da udl Dom Feb 24, 2013 9:53 pm

Ma nelle cdc come la mia, A020, dove le GE sono vuote in tutta Italia, come si fa a rispettare la regola del 50% e 50%? E' impossibile, già l'anno scorso ci sarebbero state quattro immissioni in ruolo nella mia provincia che invece sono andate ad altre cdc, non ci potrebbero essere immissioni in ruolo da II GI? Lo so che la legge lo vieta ecc. ecc. ma allora perchè posti sulla nostra cdc vanno ad altri? Con il Tfa anche noi a giugno saremo abilitati come quelli che vengono immessi al nostro posto

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

due dubbi  Empty Re: due dubbi

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 24, 2013 9:57 pm

udl ha scritto:Ma nelle cdc come la mia, A020, dove le GE sono vuote in tutta Italia, come si fa a rispettare la regola del 50% e 50%? E' impossibile, già l'anno scorso ci sarebbero state quattro immissioni in ruolo nella mia provincia che invece sono andate ad altre cdc, non ci potrebbero essere immissioni in ruolo da II GI? Lo so che la legge lo vieta ecc. ecc. ma allora perchè posti sulla nostra cdc vanno ad altri? Con il Tfa anche noi a giugno saremo abilitati come quelli che vengono immessi al nostro posto

sei l'esempio classico di come i conti il miur non se li sa fare :-)

ci vuole il concorso, non puoi entrare in ruolo senza, e intanto i vostri posti continueranno ad essere dati ad altre cdc
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

due dubbi  Empty Re: due dubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.