RIFIUTO SCRITTO DELLA PROROGA DELLA SUPPLENZA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RIFIUTO SCRITTO DELLA PROROGA DELLA SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RIFIUTO SCRITTO DELLA PROROGA DELLA SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RIFIUTO SCRITTO DELLA PROROGA DELLA SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RIFIUTO SCRITTO DELLA PROROGA DELLA SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RIFIUTO SCRITTO DELLA PROROGA DELLA SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RIFIUTO SCRITTO DELLA PROROGA DELLA SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RIFIUTO SCRITTO DELLA PROROGA DELLA SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RIFIUTO SCRITTO DELLA PROROGA DELLA SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RIFIUTO SCRITTO DELLA PROROGA DELLA SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RIFIUTO SCRITTO DELLA PROROGA DELLA SUPPLENZA

Andare in basso

RIFIUTO SCRITTO DELLA PROROGA DELLA SUPPLENZA Empty RIFIUTO SCRITTO DELLA PROROGA DELLA SUPPLENZA

Messaggio Da Ospite Dom Feb 24, 2013 2:55 pm

Salve, vi scrivo per esporvi quanto segue : dal 21 gennaio 2013 al 29 gennaio e poi con la proroga, sulla stessa supplenza nella stessa scuola, la supplenza era nella scuola dell' infanzia per cinque giorni alla settimana per cinque giorni alla settimana con orario 09-14, ho svolto circa venti giorni di supplenza, la collega è assente dal mese di ottobre 2012, prima di me c' era un altra supplente nominata fino all' avente diritto che ero io,
l' ultimo giorno di scuola, prima della naturale scadenza del contratto mi ha scrotetto a rinunciare per iscritto alla eventuale proroga del contratto dicendomi che altrimenti mi avrebbe depennato, non so se solo per l' infanzia, o anche per la primaria e la secondaria di secondo grado classe di concorso a050, facendomi scrivere che restavo a disposizione per eventuali future supplenze solo per la scuola primaria, ovviamente ciò vale solo nel suo ic dove sono in terza fascia delle g .i per infanzia e primaria, perchè dei genitori si erano lamentati di me e sarebbero andati al csa competente della provicia dove sono iscritto in treza fascia delle g.i, Attualmente la stessa supplenza è stata assegnata a chi mi seguiva in g.i di terza fascia in quell' ic. Io per evitare guai ho dovuto fare come ha detto la mia ds. Per tanto volevo gentilmente sapere, se vi è possibile e non vi dispiace , se è normale che la ds mi abbia chiesto e costretto a fare tutto ciò e se per me ci saranno delle consegunze, cioè rischio di non potermi più iscrivere in terza fascia delle g.i per le graduatorie di mio interesse e di non avere più supplenze dalla terza fascia delle g.i dalle graduatorie di mio interesse e quindi di non entrare di ruolo nella classe di concorso di mio interesse , attualmente ho lavorato per circa dodici giorni in una scuola primaria dove non sono in g.i con nomina dalla terza fascia delle g.i di un altra scuola, se non ricordo male secondo il criterio di viciniorità, e una direzione didattica dove sono in trza fascia f.i per infanzia e primaria ha contattato la segreteria della scuola dove lavoravo per sapere se ero disponibile e quindi libero per una supplenza da svolgere se non ricordo male in quel giorno o il giorno dopo, volepo in oltre gentilmente capire se vi è posibile e se non vi dispiace se la rinuncia scritta della proroga vale solo per questo anno scolastico o vale per sempre. In attesa di risposta colgo l' occasione per inviare a tutto lo staff di orizzonte scuola, a tutti gli utenti e alle loro famiglie i miei più cordiali e distinti saluti confermandomi a completa di sposizione, per quanto mi è umanamente possibile, di orizzonte scuola.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIFIUTO SCRITTO DELLA PROROGA DELLA SUPPLENZA Empty Re: RIFIUTO SCRITTO DELLA PROROGA DELLA SUPPLENZA

Messaggio Da Ospite Dom Feb 24, 2013 9:31 pm

Buona sera a tutti, nessuno sa dirmi nulla. Di vero cuore vi auguro una buona Domenica e una felice settimana

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIFIUTO SCRITTO DELLA PROROGA DELLA SUPPLENZA Empty Re: RIFIUTO SCRITTO DELLA PROROGA DELLA SUPPLENZA

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 24, 2013 9:35 pm

la rinuncia scritta vale solo per questa supplenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

RIFIUTO SCRITTO DELLA PROROGA DELLA SUPPLENZA Empty Re: RIFIUTO SCRITTO DELLA PROROGA DELLA SUPPLENZA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.