info noipa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info noipa

4 partecipanti

Andare in basso

info noipa Empty info noipa

Messaggio Da rebeccaesposito78 Mar Feb 26, 2013 11:22 am

salve ho lavorato dal fine nov a fine dic presso una scuola che mi ha kiesto di registrarmi al sito noipa ma quando vado a fare il primo accesso mi dice cod fiscale non censito..che significa?

rebeccaesposito78

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

info noipa Empty Re: info noipa

Messaggio Da rebeccaesposito78 Mar Feb 26, 2013 1:33 pm

ho riprovato e ora mi dice NON È PRESENTE ALCUN CEDOLINO ASSOCIATO ALL'UTENTE

rebeccaesposito78

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

info noipa Empty Re: info noipa

Messaggio Da rebeccaesposito78 Mar Feb 26, 2013 1:50 pm

ho riprovato e mi dice GENTILE UTENTE, GLI IDENTIFICATIVI DEL CEDOLINO INSERITI NON SONO VALIDI PER LA REGISTRAZIONE. TI CONSIGLIAMO DI VERIFICARE L'ESATTEZZA DI QUANTO INSERITO. TI RICORDIAMO CHE GLI IDENTIFICATIVI DEL CEDOLINO NECESSARI ALLA REGISTRAZIONE DEVONO ESSERE RELATIVI ALLE ULTIME 15 MENSILITÀ

rebeccaesposito78

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

info noipa Empty Re: info noipa

Messaggio Da rebeccaesposito78 Mar Feb 26, 2013 2:04 pm

ora ha accettato l'identificcativo ma and avanti dice codice fiscale inesistente aiutooooooooooooooooo

rebeccaesposito78

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

info noipa Empty Re: info noipa

Messaggio Da fradacla Mar Feb 26, 2013 2:31 pm

Si può sapere quali dati utilizzi per registrarti?
Hai due cedolini del Tesoro, non della scuola recenti, sui quali ci sia il numero di iscrizione (partita stipendiale) e l'ID (codice identificativo)?

Se non hai questo, la registrazione non può essere fatta.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

info noipa Empty Re: info noipa

Messaggio Da rebeccaesposito78 Mar Feb 26, 2013 2:34 pm

ne ho solo uno ma la scuola mi ha detto di iscrivermi comunque e i dati li accetta ma al terzo passaggio dove si inserisce la password r la domanda segreta quando confermo mi dice password inesistente

rebeccaesposito78

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

info noipa Empty Re: info noipa

Messaggio Da fradacla Mar Feb 26, 2013 2:39 pm

Su NOIPA dice chiaramente che servono due cedolini.

Chiarimenti in merito alla procedura di Primo accesso all'area riservata del portale

Per effettuare il primo accesso all'area riservata del portale, gli Amministrati devono attivare la procedura di primo accesso, richiamata dal link "Accedi all'area riservata" disponibile sull'home page del portale, in alto a destra.

Per attivare tale procedura è necessario essere in possesso delle seguenti informazioni:


Partita stipendiale (per gli utenti che siano già in possesso del cedolino emesso da NoiPA è il codice disponibile in alto a sinistra del cedolino stipendiale, mentre per i dipendenti di nuovi Enti convenzionati con NoiPA, è il codice che l'amministrato stesso deve richiedere al proprio ufficio di servizio)
ID del cedolino (nel caso l'Amministrato appartenga ad un nuovo Ente convenzionato è sufficiente 1 solo ID da richiedere al proprio ufficio di servizio, nel caso in cui l'Amministrato appartenga ad un Ente già convenzionato e sia già in possesso di cedolini emessi dal sistema NoiPA è necessario essere in possesso di 2 ID tra quelli riportati nei cedolini scelti tra gli ultimi 15)

Casella di posta elettronica (personale o istituzionale): il sistema controlla che non sia già associata ad altro utente.

L'Istruzione è un Ente già convenzionato.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

info noipa Empty Re: info noipa

Messaggio Da pickola Mer Feb 27, 2013 10:50 pm

Buonasera, scusate il disturbo... io sono una supplente della scuola dell'infanzia e proprio come voi ho l'esigenza di andare a visionare il cedolino unico. solo che tramite noipa richiede appunto la partita stipendiale, che io non ho, avendo sempre ricevuto le buste paga dalla scuola e non dal tesoro. Vorrei sapere a chi mi devo rivolgere per poter avere tutti i dati che mi occorrono alla registrazione in noipa? grazie mille.

pickola

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

info noipa Empty Re: info noipa

Messaggio Da alla'keppaliata Mer Feb 27, 2013 11:34 pm

pickola ha scritto:Buonasera, scusate il disturbo... io sono una supplente della scuola dell'infanzia e proprio come voi ho l'esigenza di andare a visionare il cedolino unico. solo che tramite noipa richiede appunto la partita stipendiale, che io non ho, avendo sempre ricevuto le buste paga dalla scuola e non dal tesoro. Vorrei sapere a chi mi devo rivolgere per poter avere tutti i dati che mi occorrono alla registrazione in noipa? grazie mille.
Alla scuola che ti sta amministrando. Il dsga (o l'AA delegato) ha una funzione su SIDI che permette la stampa del cedolino del mese di riferimento. Loro possono già vederlo verso il 15/16 del mese. In passato potevano addirittura stampare un intero a.s.
alla'keppaliata
alla'keppaliata

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

info noipa Empty Re: info noipa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.