valutazione anni di ruolo in caso di passaggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
valutazione anni di ruolo in caso di passaggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
valutazione anni di ruolo in caso di passaggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
valutazione anni di ruolo in caso di passaggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
valutazione anni di ruolo in caso di passaggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
valutazione anni di ruolo in caso di passaggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
valutazione anni di ruolo in caso di passaggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
valutazione anni di ruolo in caso di passaggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
valutazione anni di ruolo in caso di passaggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
valutazione anni di ruolo in caso di passaggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



valutazione anni di ruolo in caso di passaggio

3 partecipanti

Andare in basso

valutazione anni di ruolo in caso di passaggio Empty valutazione anni di ruolo in caso di passaggio

Messaggio Da mariachiara78 Mer Feb 27, 2013 5:04 pm

Salve a tutti, vorrei chiedere passaggio di ruolo dalla scuola primaria alla scuola dell'infanzia..voglio informarmi bene sulle condizioni in caso di un eventuale pentimento.
Mi spiego: se nell'a.s 2013/14 ottenessi il passaggio di ruolo ma fra 6 anni (ipotetici) volessi tornare alla scuola primaria..come mi verrebbero valutati questi 6 anni? come "ruolo" o "pre-ruolo"?

Leggendo qui e là su internet mi son imbattuta in questo documento (relativo alla mobilità dello scorso anno) e mi verrebbe da pensare che vengano valutati per intero, mi sbaglio?

VALUTAZIONE SERVIZI DI INSEGNAMENTO
- gli anni di servizio di ruolo prestati nella scuola dell'infanzia si valutano per intero nella scuola primaria (e viceversa), mentre si sommano al pre-ruolo e si valutano come pre-ruolo, analogamente al ruolo della scuola primaria, nella scuola secondaria sia di primo che di secondo grado;

Fonte: http://www.studiocataldi.it/news_giuridiche_asp/news_giuridica_11682.asp "Trasferimenti Personale Scolastico - Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A 2012-13".
(StudioCataldi.it)

grazie mille..

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione anni di ruolo in caso di passaggio Empty Re: valutazione anni di ruolo in caso di passaggio

Messaggio Da mariachiara78 Gio Feb 28, 2013 5:33 pm

C'è qualcuno che ha avuto esperienza in merito?è importante per me sapere prima di fare una scelta così importante..mi dispiacerebbe che tanti anni di ruolo venissero valutati come pre-ruolo..

grazie.


Ultima modifica di mariachiara78 il Lun Mar 04, 2013 2:56 pm - modificato 1 volta.

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione anni di ruolo in caso di passaggio Empty Re: valutazione anni di ruolo in caso di passaggio

Messaggio Da gnafani Ven Mar 01, 2013 3:41 pm

e scusa nel caso in cui venissero considerati preruolo che cosa cambierebbe ai fini contributi e pensionistici?

gnafani

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione anni di ruolo in caso di passaggio Empty Re: valutazione anni di ruolo in caso di passaggio

Messaggio Da mariachiara78 Lun Mar 04, 2013 2:55 pm

Mi interessa sapere a livello di punteggio cosa succede?

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione anni di ruolo in caso di passaggio Empty Re: valutazione anni di ruolo in caso di passaggio

Messaggio Da flo Lun Mar 04, 2013 3:29 pm

può esserti utile questo articolo di OS
http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-passaggio-ruolo-e-valutazione-del-punteggio-nella-graduatoria-interna-istituto
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

valutazione anni di ruolo in caso di passaggio Empty Re: valutazione anni di ruolo in caso di passaggio

Messaggio Da mariachiara78 Lun Mar 04, 2013 4:43 pm

Grazie Flo..era proprio quello che cercavo. Mi pare di capire che gli anni prestati nel precedente ruolo vanno calcolati per intero se il passaggio avviene dall'infanzia alla primaria e viceversa.


mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione anni di ruolo in caso di passaggio Empty Re: valutazione anni di ruolo in caso di passaggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.