info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia

3 partecipanti

Andare in basso

info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia Empty info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia

Messaggio Da leonard Lun Nov 10, 2014 2:28 pm

Gentilissimi utenti,
vi scrivo perchè non riesco a risolvere un dubbio sul vincolo triennale di trasferimento. vi sottopongo il mio caso:

Nell'anno 2013/14 sono stata immessa in ruolo da concorso su sostegno - scuola dell'infanzia e ho superato l'anno di prova.

Nell'anno 2014/15 ho accettato la nomina, sempre da concorso, per il posto comune - scuola primaria.

Il mese scorso mio marito si è trasferito a Torino per lavoro. So che il vincolo triennale per la mobilità interprovinciale sussiste per il trasferimento, ma non per il passaggio di ruolo.
Posso quindi presentare domanda di passaggio di ruolo verso la scuola dell'infanzia della provincia di Torino già nelle prossime operazioni di mobilità a marzo 2015?

grazie

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia Empty Re: info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia

Messaggio Da pepe Lun Nov 10, 2014 2:38 pm

No, devi aver passato l'anno di prova per il posto sulla primaria, quindi devi attendere il 31/8/2015.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia Empty Re: info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia

Messaggio Da leonard Lun Nov 10, 2014 2:41 pm

quindi a marzo 2016 posso chiedere di passare alla scuola dell'infanzia in provincia di torino?

insomma io devo andare a torino il prima possibile, cosa posso fare ?

:-D

grazie mille pepe

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia Empty Re: info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 10, 2014 2:50 pm

puoi fare domanda marzo 2016

se non hai figli minori o 104 devi aspettare 3 anni per assegnazione provvisoria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia Empty Re: info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia

Messaggio Da leonard Lun Nov 10, 2014 3:19 pm

l'ultima domanda per questo topic, giuro :-D

farei la richiesta di passaggio all'infanzia solo per abbreviare i tempi (preferisco la primaria), ma se devo aspettare marzo 2016 per fare la domanda, allora posso chiedere direttamente il trasferimento a Torino rimanendo sulla primaria, dato che
2013/14 (nomina giuridica)
2014/15
2015/16 (III anno)
il vincolo scade. oppure ho capito male?

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia Empty Re: info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 10, 2014 3:26 pm

marzo 2016 puoi fare domanda di trasferimento interprovinciale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia Empty Re: info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia

Messaggio Da leonard Lun Nov 10, 2014 3:45 pm

mi hanno appena detto dal provveditorato regionale (abruzzo) che, avendo scelto la primaria (avevo cinto entrambi i concorsi - infanzia e primaria - ma nell'infanzia ero arrivata tra le prime) quest'anno ho sottoscritto un nuovo contratto, anche se nella stessa provincia (Pescara). in questo modo il vincolo triennale ricomincia.

tu giulia che dici? dove posso trovare qualche info in più? ho letto tutto il contratto sulla mobilità e non mi pare di trovare niente in proposito

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia Empty Re: info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 10, 2014 3:58 pm

se il csa ti ha detto così, vuol dire che lo contano come nuovo contratto

quello che ti ho detto vale per chi viene immesso su stesso ruolo

quindi la nomina giuridica parte dal 2014

mi spiace


https://www.orizzontescuolaforum.net/t44606p30-info-passaggi-di-ruolocosa-si-perde-giulia-o-lalla?highlight=doppia+immissione+in+ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia Empty Re: info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia

Messaggio Da leonard Lun Nov 10, 2014 4:03 pm

ti ringrazio cmq molto. l'importante è avere le idee chiare prima di fare progetti. spero allora di riuscire presto ad avere un bambino e trasferirci tutti a Torino

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia Empty Re: info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.