riferimento a esperienze personali nella prova scritta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
riferimento a esperienze personali nella prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
riferimento a esperienze personali nella prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
riferimento a esperienze personali nella prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
riferimento a esperienze personali nella prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
riferimento a esperienze personali nella prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
riferimento a esperienze personali nella prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
riferimento a esperienze personali nella prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
riferimento a esperienze personali nella prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
riferimento a esperienze personali nella prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



riferimento a esperienze personali nella prova scritta

2 partecipanti

Andare in basso

riferimento a esperienze personali nella prova scritta Empty riferimento a esperienze personali nella prova scritta

Messaggio Da cr73 Mer Feb 27, 2013 7:55 pm

Spero che qualcuno possa delucidarmi...
mi è venuto un grosso dubbio: in questi ultimo giorni, nella fase di ripasso, ponendomi delle domande e cercando di rispondere senza fare zapping tra manuale e appunti, ho notato che mi vengono troppo spesso in mente dei riferimenti pratici soprattutto come mamma di bimbe frequentanti una la sc. infanzia e l'altra primaria, ma anche qualche ricordo di quelle poche esperienze come supplente occasionale.
il mio dubbio è questo: si può scrivere nel testo roba tipo "la mia esperienza come genitore mi insegna che...", "anche osservando mia figlia di 4 anni noto che come dice Bruner...", oppure "noto che nella scuola primaria frequentata da mia figlia c'è questa prassi..."
Voi cosa ne pensate? Rischia di diventare troppo personale? O addirittura a rischio "riconoscimento" e quindi penalizzabile...
purtroppo x me la scuola è una cosa troppo concreta anche come utente quindi non riesco ad essere solo teorica!
Help!

cr73

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 31.01.13
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

riferimento a esperienze personali nella prova scritta Empty Re: riferimento a esperienze personali nella prova scritta

Messaggio Da ablasor72 Mer Feb 27, 2013 8:10 pm

non penso che il problema sia quello del riconoscimento!
si tratta di una prova scritta di un concorso nazionale e formalmente non mi sembra indicato scrivere tali espressioni...non stai scrivendo una lettera personale. ma questa è la mia opinione
ablasor72
ablasor72

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

riferimento a esperienze personali nella prova scritta Empty Re: riferimento a esperienze personali nella prova scritta

Messaggio Da cr73 Mer Feb 27, 2013 8:30 pm

ok, grazie!
senz'altro sarebbe originale...

cr73

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 31.01.13
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

riferimento a esperienze personali nella prova scritta Empty Re: riferimento a esperienze personali nella prova scritta

Messaggio Da ablasor72 Mer Feb 27, 2013 8:42 pm

cr73 ha scritto:ok, grazie!
senz'altro sarebbe originale...


:-) sicuro
ablasor72
ablasor72

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

riferimento a esperienze personali nella prova scritta Empty Re: riferimento a esperienze personali nella prova scritta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.