prova di inglese primaria e stampatello Palermo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
prova di inglese primaria e stampatello Palermo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
prova di inglese primaria e stampatello Palermo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
prova di inglese primaria e stampatello Palermo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
prova di inglese primaria e stampatello Palermo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
prova di inglese primaria e stampatello Palermo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
prova di inglese primaria e stampatello Palermo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
prova di inglese primaria e stampatello Palermo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
prova di inglese primaria e stampatello Palermo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
prova di inglese primaria e stampatello Palermo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



prova di inglese primaria e stampatello Palermo

5 partecipanti

Andare in basso

prova di inglese primaria e stampatello Palermo Empty prova di inglese primaria e stampatello Palermo

Messaggio Da musicista83 Ven Mar 01, 2013 2:05 pm

ragazzi Lalla e moderatori vari.. aiutatemi e sostenetemi.. dunque il 4 quesito, quello sull'inglese dopo il riassunto c'era da compilare una tabella. Ci è stato chiesto di ricopiare tutto il testo della tabella.. io l'ho ricopiato IN CORSIVO, ho lasciato lo spazio per inserire la parola e poi istintivamente ho scritto le parole mancanti in Stampatello (anche perchè sulla tabella erano scritte in stampatello maiuscolo quindi puro istinto).. secondo voi è motivo di invalidamento della prova.
AIUtoooooooooooooooo sono nel panico

musicista83

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

prova di inglese primaria e stampatello Palermo Empty Re: prova di inglese primaria e stampatello Palermo

Messaggio Da tizired Ven Mar 01, 2013 2:12 pm

Ogni docente nella classe dice la sua...quindi stai tranquillo. Hai pure copiato integralmente. La docente che era in classe, come sorvegliante ci ha fatto scrivere solo le parole inserite. Io non sono fidata ho ricopiato tutto. Sono stati molto chiari che l'inversione della stesura delle tracce quello è motivo di esclusione. pazzesco aspettare ben 1 e mezza per la consegna delle tracce.

tizired

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

prova di inglese primaria e stampatello Palermo Empty Re: prova di inglese primaria e stampatello Palermo

Messaggio Da musicista83 Ven Mar 01, 2013 2:19 pm

invece da noi hanno detto che l'inversione delle tracce non è motivo di esclusione perchè i commissari sanno qual è argomento.. notizia della commissione sicilia.. io non so che pensare.. però questa cosa dello stampatello è stata detta tante volte.. per quello il dubbio mi viene. in teoria è una regola che riguarda tutti i concorsi in genere questa dello stampatello

musicista83

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

prova di inglese primaria e stampatello Palermo Empty Re: prova di inglese primaria e stampatello Palermo

Messaggio Da musicista83 Ven Mar 01, 2013 2:31 pm

ok, mi sono risposta da sola.. lo scrivo qui, magari puo essere valido per tutti: Il Consiglio di Stato ha indicato la corretta interpretazione delle norme che impongono l' esclusione dal concorso pubblico per riconoscibilita' dell' autore: lo stampatello e la numerazione delle pagine non rientrano in questa categoria
sentenza del 16/2/2010) del Consiglio di Stato ha stabilito che l' uso della scrittura a stampatello ha la finalità di rendere maggiormente comprensibile un elaborato in sede di concorsi pubblici e non assume carattere di segno distintivo.

musicista83

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

prova di inglese primaria e stampatello Palermo Empty Re: prova di inglese primaria e stampatello Palermo

Messaggio Da rosaria802 Ven Mar 01, 2013 5:52 pm

io ho scitto TIC e LIM in stampatello....se mi annullano per questo faccio una strage!!!!!!!!!!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

prova di inglese primaria e stampatello Palermo Empty Re: prova di inglese primaria e stampatello Palermo

Messaggio Da lola2011 Ven Mar 01, 2013 5:58 pm

rosaria802 ha scritto:io ho scitto TIC e LIM in stampatello....se mi annullano per questo faccio una strage!!!!!!!!!!
Anche io :-))). Una ragazza ha chiesto se poteva scrivere in stampatello tutto il compito, cioè le 4 pagine e le hanno risposto di sì. Le cancellature sono ammesse, il testo di inglese da riempire lo potevamo scrivere tutto, mettere solo le parole oppure farlo direttamente sul foglio delle tracce. Insomma ognuno poteva fare come voleva.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

prova di inglese primaria e stampatello Palermo Empty Re: prova di inglese primaria e stampatello Palermo

Messaggio Da ablasor76 Sab Mar 02, 2013 9:09 pm

lola2011 ha scritto:
rosaria802 ha scritto:io ho scitto TIC e LIM in stampatello....se mi annullano per questo faccio una strage!!!!!!!!!!
Anche io :-))). Una ragazza ha chiesto se poteva scrivere in stampatello tutto il compito, cioè le 4 pagine e le hanno risposto di sì. Le cancellature sono ammesse, il testo di inglese da riempire lo potevamo scrivere tutto, mettere solo le parole oppure farlo direttamente sul foglio delle tracce. Insomma ognuno poteva fare come voleva.
Anch'io ho scritto TIC e LIM in stampatello, ma non penso potesse farsi altrimenti, per l 'ultimo quesito d' inglese ci è stato detto molto chiaramemte che avremmo dovuto ricopiare tutto il testo in bella.

ablasor76

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

prova di inglese primaria e stampatello Palermo Empty Re: prova di inglese primaria e stampatello Palermo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.