nuovo contratto e supplenza precedente indicata con meno ore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nuovo contratto e supplenza precedente indicata con meno ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nuovo contratto e supplenza precedente indicata con meno ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nuovo contratto e supplenza precedente indicata con meno ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nuovo contratto e supplenza precedente indicata con meno ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nuovo contratto e supplenza precedente indicata con meno ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nuovo contratto e supplenza precedente indicata con meno ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nuovo contratto e supplenza precedente indicata con meno ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nuovo contratto e supplenza precedente indicata con meno ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nuovo contratto e supplenza precedente indicata con meno ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nuovo contratto e supplenza precedente indicata con meno ore

2 partecipanti

Andare in basso

nuovo contratto e supplenza precedente indicata con meno ore Empty nuovo contratto e supplenza precedente indicata con meno ore

Messaggio Da Posidonia Dom Gen 30, 2011 7:41 pm

salve a tutti colleghi! ieri mi hanno finalmente fatto il contratto su una maternità, su cui ho preso servizio giorno 11 gennaio! si è infatti finalmente sbloccato il sistema SIDI e hanno proceduto all'inserimento. nel contratto, come allegati, figurano anche le mie precedenti supplenze, tra le quali ce n'è una che compare come supplenza di 10 ore, cosa non vera xkè la suddetta supplenza brevissima, è invece su cattedra di 18 ore! ho fatto presente tutto ciò alla scuola che ha verificato la veridicità della cosa, ma mi ha fatto sapere che loro non possono modificare assolutamente ciò che compare sul contratto! mi hanno poi detto che la cosa dipende direttamente dal miur e cmq di stare tranquilla poichè nel contratto stipulato dalla scuola di questa supplenza, essa risulta ovviamente di 18 ore, come da contratto! andrò incontro a problemi per questa cosa o no? e soprattutto a chi dovrei rivolgermi x fare modificare questa stampata? grazie x le eventuali risposte!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo contratto e supplenza precedente indicata con meno ore Empty Re: nuovo contratto e supplenza precedente indicata con meno ore

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Gen 30, 2011 7:49 pm

la competenza è della scuola che ha inserito la supplenza, non di quella che ti ha in carico attualmente

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo contratto e supplenza precedente indicata con meno ore Empty Re: nuovo contratto e supplenza precedente indicata con meno ore

Messaggio Da Posidonia Lun Gen 31, 2011 11:26 am

grazie mille Lalla, ma allora quale scuola sarebbe? quella dove ho effettuato proprio la supplenza incriminata o la scuola che ha gestito la domanda sp, visto che x questa maternità sono stata chiam da sp?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo contratto e supplenza precedente indicata con meno ore Empty Re: nuovo contratto e supplenza precedente indicata con meno ore

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Gen 31, 2011 4:08 pm

quella della supplenza incriminata

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo contratto e supplenza precedente indicata con meno ore Empty Re: nuovo contratto e supplenza precedente indicata con meno ore

Messaggio Da Posidonia Lun Gen 31, 2011 7:55 pm

grazie mille x la risposta! se avrò un attimo di tempo andrò in questa scuola a vedere se mi possono modificare quest'errore e a prendermi il certificato di servizio!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo contratto e supplenza precedente indicata con meno ore Empty Re: nuovo contratto e supplenza precedente indicata con meno ore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.