progetti Sicilia  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
progetti Sicilia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
progetti Sicilia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
progetti Sicilia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
progetti Sicilia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
progetti Sicilia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
progetti Sicilia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
progetti Sicilia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
progetti Sicilia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
progetti Sicilia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



progetti Sicilia

3 partecipanti

Andare in basso

progetti Sicilia  Empty progetti Sicilia

Messaggio Da carmy Lun Gen 31, 2011 11:10 am

Salve, è la prima volta che scrivo in questo forum, ma visto che è abbastaznza frequentato anche da siciliani, magari qualcuno potrà darmi una risposta.
Come sicuramente avete letto in questi giorni partiranno i progetti della regione Sicilia, quelli legati all'accordo tra MIUR e Sicilia, insomma un ulteriore presa per i fondelli..ma non voglio iniziare una discussione sull'utilità dei progetti il mio problema è un altro: io sto lavorando su un allattamento di una maternità, in realtà la collega che io sostituisco solo per le 5 ore di allattamento sta sostituendo un'altra collega che è in maternità, quindi la mia situazione è ancora più precaria, inoltre ho la sfortuna di essere inserita in coda nel salvaprecari perchè nel 2008 ho lavorato fino al 30 giugno ma in una scuola regionale e non mi hanno permesso di inserirmi con il mio punteggio..quindi ora persone che hanno molti meno punti di me vengono chiamati fino al termine delle attività didattiche mentre io sono con le mie misere 5 ore..che potrebbero andare via inqualunque momento. Per tale motivo, nonostante io creda fermamente che i progetti siano una emerita presa in giro credo che sarò sicuramente la prima a scegliere...visto che tutti quelli prima di me lavorano e quindi potrei scegliere la scuola sotto casa, ma ..posso farlo avendo quelle famose 5 ore? nel decreto c'è scritto che non si possono accettare supplenze dopo aver accettato i progetti ma io l'ho accettata prima e poi mi chiedo ancora..so per certo che l'anno scorso molti colleghi hanno accettato i progetti e poi lavoravano part time in scuole pubbliche o private..devo fare anche io così????? cioè come si dice a milano..devo fare " u sceccu nto lenzolu????".
Spero che mi sappiate rispondere, intanto vi ringrazio e auguro in bocca al lupo a tutti, ma vi consiglio di fare come sto facendo io..cercatevi un altro lavoro!!!!

carmy

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

progetti Sicilia  Empty Re: progetti Sicilia

Messaggio Da carmy Lun Gen 31, 2011 11:47 am

Era ironico ovviamente!!! Ma tu sei settentrionale immagino..visto che te la sei presa così tanto..quindi puoi dirmelo tu come si dice in padania tanto anche se cambia la lingua le persone sono le stesse ovunque, te lo dice una che ha vissuto parecchi anni al nord .

carmy

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

progetti Sicilia  Empty Re: progetti Sicilia

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Gen 31, 2011 3:56 pm

carmy, diciamo che il tuo esordio nel forum non è stato dei migliori.

c'è un apposito topic dedicato ai Progetti Por Sicilia.

http://orizzontescuola.forumattivo.com/t2860-progetti-regione-sicilia

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

progetti Sicilia  Empty Re: progetti Sicilia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.