PER LALLA: DIPLOMATI/E LINGUISTICO SPERIMENTALE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER LALLA: DIPLOMATI/E LINGUISTICO SPERIMENTALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER LALLA: DIPLOMATI/E LINGUISTICO SPERIMENTALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER LALLA: DIPLOMATI/E LINGUISTICO SPERIMENTALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER LALLA: DIPLOMATI/E LINGUISTICO SPERIMENTALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER LALLA: DIPLOMATI/E LINGUISTICO SPERIMENTALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER LALLA: DIPLOMATI/E LINGUISTICO SPERIMENTALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER LALLA: DIPLOMATI/E LINGUISTICO SPERIMENTALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER LALLA: DIPLOMATI/E LINGUISTICO SPERIMENTALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER LALLA: DIPLOMATI/E LINGUISTICO SPERIMENTALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER LALLA: DIPLOMATI/E LINGUISTICO SPERIMENTALE

2 partecipanti

Andare in basso

PER LALLA: DIPLOMATI/E LINGUISTICO SPERIMENTALE Empty PER LALLA: DIPLOMATI/E LINGUISTICO SPERIMENTALE

Messaggio Da ToSc Mer Mar 06, 2013 1:32 pm

Cara Lalla,
so che c'è già un topic aperto sulla questione, ma volevo attirare la tua attenzione. Ho già scritto di me, ma questo messaggio è per tutti coloro che sono nella mia stessa situazione, inutile specificare a cosa mi riferisco.
Cosa dobbiamo fare per non rischiare di sostenere l'orale ed essere poi eliminati perché non in possesso del diploma necessario?
E' davvero così complicato avere delucidazioni CHIARE da parte di USR, MIUR, STELLACCI o chi per essi?
Volevo mollare già dal 14 novembre, poi ho deciso di tentare il test.... Volevo mollare dopo averlo passato, poi ho letto che anche tu consigliavi di andare a sostenere lo scritto, viste le incongruenze.... Vorrei mollare adesso, ma con la certezza di non dovermi sentire una perfetta cretina qualora passassi lo scritto, per il quale ho studiato, fatto sacrifici e speso già soldini tra viaggio e hotel.
So che non hai la sfera di cristallo o altri poteri magico-telepatici, ma vorrei un consiglio per me e per gli altri come me. Ti ringrazio!

ToSc

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA: DIPLOMATI/E LINGUISTICO SPERIMENTALE Empty Re: PER LALLA: DIPLOMATI/E LINGUISTICO SPERIMENTALE

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mar 06, 2013 1:59 pm

purtroppo continuo a non avere un consiglio da potervi dare

continuiamo nell'altro topic.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.