cosa serve per isciversi a noi pa?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cosa serve per isciversi a noi pa?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cosa serve per isciversi a noi pa?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cosa serve per isciversi a noi pa?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cosa serve per isciversi a noi pa?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cosa serve per isciversi a noi pa?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cosa serve per isciversi a noi pa?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cosa serve per isciversi a noi pa?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cosa serve per isciversi a noi pa?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cosa serve per isciversi a noi pa?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cosa serve per isciversi a noi pa?

4 partecipanti

Andare in basso

cosa serve per isciversi a noi pa?  Empty cosa serve per isciversi a noi pa?

Messaggio Da anna1222 Ven Mar 08, 2013 7:38 pm

Salve, cosa serve per iscriversi a NOI PA? e visualizzare i cedolini?

anna1222

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

cosa serve per isciversi a noi pa?  Empty Re: cosa serve per isciversi a noi pa?

Messaggio Da fradacla Ven Mar 08, 2013 8:25 pm


Chiarimenti in merito alla procedura di Primo accesso all'area riservata del portale

Per effettuare il primo accesso all'area riservata del portale, gli Amministrati devono attivare la procedura di primo accesso, richiamata dal link "Accedi all'area riservata" disponibile sull'home page del portale, in alto a destra.

Per attivare tale procedura è necessario essere in possesso delle seguenti informazioni:

Partita stipendiale (per gli utenti che siano già in possesso del cedolino emesso da NoiPA è il codice disponibile in alto a sinistra del cedolino stipendiale...)
ID del cedolino (... nel caso in cui l'Amministrato appartenga ad un Ente già convenzionato e sia già in possesso di cedolini emessi dal sistema NoiPA è necessario essere in possesso di 2 ID tra quelli riportati nei cedolini scelti tra gli ultimi 15)
Casella di posta elettronica (personale o istituzionale): il sistema controlla che non sia già associata ad altro utente.


Se hai ricevuto almeno due accrediti dal tesoro, rivolgiti alla segreteria per farti scaricare i cedolini.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cosa serve per isciversi a noi pa?  Empty Re: cosa serve per isciversi a noi pa?

Messaggio Da anna1222 Ven Mar 08, 2013 8:47 pm

letto io ho un cedolino di maggio 2012. ho la partita stpendiale, ma non ho i 2 id del cedolino

anna1222

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

cosa serve per isciversi a noi pa?  Empty Re: cosa serve per isciversi a noi pa?

Messaggio Da anna1222 Ven Mar 08, 2013 8:49 pm

voglio verla io la mia situazione

anna1222

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

cosa serve per isciversi a noi pa?  Empty Re: cosa serve per isciversi a noi pa?

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 09, 2013 6:06 am

senza due cedolini del tesoro non puoi vederla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

cosa serve per isciversi a noi pa?  Empty Re: cosa serve per isciversi a noi pa?

Messaggio Da miria Sab Mar 09, 2013 10:24 am

io credo di essere riuscita ad iscrivermi pur con un solo cedolino, ho inserito partita stipendiale e ID cedolino, ho sbagliato qualcosa? però vedo solo il cedolino di gennaio, dovrei vedere anche febbraio già?

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

cosa serve per isciversi a noi pa?  Empty Re: cosa serve per isciversi a noi pa?

Messaggio Da fradacla Sab Mar 09, 2013 3:12 pm

miria ha scritto:io credo di essere riuscita ad iscrivermi pur con un solo cedolino, ho inserito partita stipendiale e ID cedolino, ho sbagliato qualcosa? però vedo solo il cedolino di gennaio, dovrei vedere anche febbraio già?
Se sei riuscita a registrarti, non hai sbagliato niente :-)
Se entri nell'area cedolini e ne vedi uno nella pagina dove di solito sono elencati gli ultimi 15, vuol dire che lo stipendio per febbraio non è stato ancora emesso.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cosa serve per isciversi a noi pa?  Empty Re: cosa serve per isciversi a noi pa?

Messaggio Da miria Sab Mar 09, 2013 4:48 pm

fradacla ha scritto:
miria ha scritto:io credo di essere riuscita ad iscrivermi pur con un solo cedolino, ho inserito partita stipendiale e ID cedolino, ho sbagliato qualcosa? però vedo solo il cedolino di gennaio, dovrei vedere anche febbraio già?
Se sei riuscita a registrarti, non hai sbagliato niente :-)
Se entri nell'area cedolini e ne vedi uno nella pagina dove di solito sono elencati gli ultimi 15, vuol dire che lo stipendio per febbraio non è stato ancora emesso.
Grazie Fradacla. Quindi significa che non rientrerò sicuro nelle 2 emissioni speciali di marzo?

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

cosa serve per isciversi a noi pa?  Empty Re: cosa serve per isciversi a noi pa?

Messaggio Da fradacla Sab Mar 09, 2013 5:27 pm

miria ha scritto:
Grazie Fradacla. Quindi significa che non rientrerò sicuro nelle 2 emissioni speciali di marzo?
Non ho detto questo, né posso prevedere se rientrerai. :-)
Può capitare che il bonifico arrivi prima che venga pubblicato il cedolino, ad esempio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cosa serve per isciversi a noi pa?  Empty Re: cosa serve per isciversi a noi pa?

Messaggio Da anna1222 Sab Mar 09, 2013 5:43 pm

e io?

anna1222

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

cosa serve per isciversi a noi pa?  Empty Re: cosa serve per isciversi a noi pa?

Messaggio Da anna1222 Sab Mar 09, 2013 5:45 pm

su istanze online vedo che vicino ai miei contratti, cìè scritto ricevuto? se è ricevuto dovevo averlo? invece non mi hanno ancora pagato? quel ricevuto allora cosa significa? se non ho due cedolini, come faccio a vedere?

anna1222

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

cosa serve per isciversi a noi pa?  Empty Re: cosa serve per isciversi a noi pa?

Messaggio Da fradacla Sab Mar 09, 2013 9:57 pm

anna1222 ha scritto:su istanze online vedo che vicino ai miei contratti, cìè scritto ricevuto? se è ricevuto dovevo averlo? invece non mi hanno ancora pagato? quel ricevuto allora cosa significa?
E' stato ricevuto il contratto che la scuola ha inserito.

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cosa serve per isciversi a noi pa?  Empty Re: cosa serve per isciversi a noi pa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.