calcolo del punteggio
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
calcolo del punteggio
sono in servizio dal 7 gennaio e la supplenza finirà il 16 giugno.
Sono 161 giorni! nel caso in cui facessi i corsi di recupero estivi avrò la possibilità di arrivare a 166 giorni e quindi avere i 12 punti?
una segretaria mi ha detto che se si ha un contratto fino al termine attività didattiche si ha un'annualità quindi punteggio intero,ma io sapevo che ciò dovrebbe valere solo per il servizio pre ruolo e non per il calcolo del punteggio... mi confermate??
Sono 161 giorni! nel caso in cui facessi i corsi di recupero estivi avrò la possibilità di arrivare a 166 giorni e quindi avere i 12 punti?
una segretaria mi ha detto che se si ha un contratto fino al termine attività didattiche si ha un'annualità quindi punteggio intero,ma io sapevo che ciò dovrebbe valere solo per il servizio pre ruolo e non per il calcolo del punteggio... mi confermate??
fabrizio80- Messaggi : 851
Re: calcolo del punteggio
i corsi di recupero estivi non danno punteggio, il tuo contratto si ferma comunque al 16 giugno
il resto è prestazione occasionale per materia curriculari, quindi senza pp
il resto è prestazione occasionale per materia curriculari, quindi senza pp
giulia boffa- Admin
Fino al termine delle attività significa fino al 30/6. Per i 12 punti servono 166 giorni, per il preruolo 180 o servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini. Non so cosa intendesse la segretaria.fabrizio80 ha scritto:una segretaria mi ha detto che se si ha un contratto fino al termine attività didattiche si ha un'annualità quindi punteggio intero,ma io sapevo che ciò dovrebbe valere solo per il servizio pre ruolo e non per il calcolo del punteggio... mi confermate??
Dec- Moderatore
Forse intendeva che, nella tua situazione, se effettui anche gli scrutini avrai un anno di servizio utile ai fini del preruolo e del punteggio nelle graduatorie per la mobilità, cose che al momento non ti interessano; il punteggio per GAE e GI, come sai, funziona diversamente.
fradacla- Moderatore
fradacla ha scritto:Forse intendeva che, nella tua situazione, se effettui anche gli scrutini avrai un anno di servizio utile ai fini del preruolo e del punteggio nelle graduatorie per la mobilità, cose che al momento non ti interessano; il punteggio per GAE e GI, come sai, funziona diversamente.
infatti...
grazie!!!
ma perché alcuni contratti vanno al 30 giugno e altri al 16 giugno? dipende dalle scuole??
fabrizio80- Messaggi : 851
fabrizio80 ha scritto:fradacla ha scritto:Forse intendeva che, nella tua situazione, se effettui anche gli scrutini avrai un anno di servizio utile ai fini del preruolo e del punteggio nelle graduatorie per la mobilità, cose che al momento non ti interessano; il punteggio per GAE e GI, come sai, funziona diversamente.
infatti...
grazie!!!
ma perché alcuni contratti vanno al 30 giugno e altri al 16 giugno? dipende dalle scuole??
dipende dal motivo per cui è assente il docente che sostituisci. a motivi diversi corrispondono contratti diversi
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» calcolo punteggio gae
» Calcolo punteggio GAE
» calcolo punteggio
» calcolo punteggio
» calcolo punteggio
» Calcolo punteggio GAE
» calcolo punteggio
» calcolo punteggio
» calcolo punteggio
Pagina 1 di 1