richiesta info su punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta info su punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta info su punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta info su punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta info su punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta info su punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta info su punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta info su punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta info su punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta info su punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta info su punteggio

+8
Michele88
Lopi
sole-luna
MonicaGuido
giulia boffa
saruccia
Dec
giusy1980
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

richiesta info su punteggio Empty richiesta info su punteggio

Messaggio Da giusy1980 Sab Mar 09, 2013 5:15 pm

salve volevo chiedervi delle info in merito al punteggio, io so che per avere assegnato il punteggio di un mese bastano 16 gg di servizio... vero?

io ho un contratto fino al 10 marzo classe di concorso a43, un altro contratto dal 12 fino al 22 marzo classe di concorso a 051,

in questo mese prenderò il punteggio?

se è si in quale classe di concorso? oppure posso scegliere io la classe di concorso in cui caricare il punteggio?

grazie resto in attesa di una vostra risposta.

giusy1980

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su punteggio Empty Re: richiesta info su punteggio

Messaggio Da Dec Sab Mar 09, 2013 5:32 pm

giusy1980 ha scritto:salve volevo chiedervi delle info in merito al punteggio, io so che per avere assegnato il punteggio di un mese bastano 16 gg di servizio... vero?
Insomma. Per il primo mese bastano 16 giorni, ma per il secondo ne servono 46. Il servizio si conta a fine anno, non per mese per mese.
giusy1980 ha scritto:
io ho un contratto fino al 10 marzo classe di concorso a43, un altro contratto dal 12 fino al 22 marzo classe di concorso a 051,

in questo mese prenderò il punteggio?

se è si in quale classe di concorso? oppure posso scegliere io la classe di concorso in cui caricare il punteggio?

grazie resto in attesa di una vostra risposta.
Se nell'anno scolastico è il tuo primo contratto sulla A051 sicuramente non maturi punteggio su questa classe di concorso, a meno che tu non faccia un'altra supplenza (in questo caso sommerai i giorni).
Non è possibile risponderti per la A043 dato che non dici quando è iniziata la supplenza.
Non puoi sommare giorni di servizio su classi di concorso diverse.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su punteggio Empty Re: richiesta info su punteggio

Messaggio Da giusy1980 Sab Mar 09, 2013 10:25 pm

per dec

ok grz.. cmq sulla A43 ho iniziato il 7 di gennaio fino al 10 marzo, per la A51 inizio ora, ho fatto un'altra supplenza dal 24\09 al 23\12 sulla A050

quindi per avere punteggio sulla A051 dovrei fare almeno 16 giorni quindi dal 12 fino al 27?

ma si possono anche sommare i giorni per esempio 10 giorni marzo e 10 giorni maggio(stessa classe concorso) oppure devono essere sullo stesso contratto per almeno 16 giorni?

giusy1980

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su punteggio Empty Re: richiesta info su punteggio

Messaggio Da Dec Dom Mar 10, 2013 10:21 am

Si possono sommare i giorni di supplenze diverse, ma sulla stessa classe di concorso.
Alla data odierna (do per scontato che tu sia in III fascia GI) sulla A043 hai 4 punti di servizio specifico e 3 di non specifico, quindi un totale di 7; sulla A050 6 di specifico e 2 di non specifico, quindi un totale di 8; sulla A051 5 di non specifico.
Considera che non puoi dichiarare più di 6 mesi di servizio nell'anno scolastico, perciò se continui a lavorare con questa continuità (sia pure con supplenze diverse) sarai obbligata a fare delle scelte e a rinunciare ad alcuni di questi punti privilegiando una classe di concorso. Ma di questo parliamo a fine anno o direttamente in occasione dell'aggiornamento del 2014.
Ora, valuta tu, ma visto che riesci a lavorare abbastanza facilmente potresti decidere di rifiutare qualche supplenza per puntare su una classe di concorso; disperdere il punteggio in generale non è una buona politica; è anche vero che finchè si è all'inizio magari non si sa bene quale classe di concorso possa offrire più opportunità, ogni esperienza può essere utile e rifiutare è sempre un rischio; però in prospettiva arriverai a questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su punteggio Empty Re: richiesta info su punteggio

Messaggio Da saruccia Dom Mar 10, 2013 4:35 pm

scusa dec volevo sapere una cosa mi hanno proposto un progetto ad un liceo scentifico,classe a051. mi darà punteggio? è un progetto di ore pomeridiane sui nuovi apprendimenti. se mi darà punteggio,dovròòòòò per forza metterlo nella classe di concorso a051 o potrò spostarlo nella a043,dove sto lavorando ed ho accumulato parecchio punteggio? grazie

saruccia

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su punteggio Empty Re: richiesta info su punteggio

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 10, 2013 9:55 pm

saruccia ha scritto:scusa dec volevo sapere una cosa mi hanno proposto un progetto ad un liceo scentifico,classe a051. mi darà punteggio? è un progetto di ore pomeridiane sui nuovi apprendimenti. se mi darà punteggio,dovròòòòò per forza metterlo nella classe di concorso a051 o potrò spostarlo nella a043,dove sto lavorando ed ho accumulato parecchio punteggio? grazie

non va in ge
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su punteggio Empty Re: richiesta info su punteggio

Messaggio Da giusy1980 Dom Mar 10, 2013 10:36 pm

grz dec cmq sono in prima fascia in GI ( sn abilitata) e penso in seconda fascia in GE

giusy1980

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su punteggio Empty Re: richiesta info su punteggio

Messaggio Da MonicaGuido Lun Mar 11, 2013 9:06 am

http://www.seneta.it/PunteggioSupplenti.aspx

MonicaGuido

Messaggi : 510
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su punteggio Empty Re: richiesta info su punteggio

Messaggio Da Dec Mar Mar 12, 2013 1:14 pm

giusy1980 ha scritto:grz dec cmq sono in prima fascia in GI ( sn abilitata) e penso in seconda fascia in GE
Allora non puoi sommare servizio specifico e non specifico, ma devi scegliere solo uno dei due. Penso che tu sia in terza fascia GE.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su punteggio Empty Re: richiesta info su punteggio

Messaggio Da sole-luna Mar Mar 12, 2013 1:20 pm

scusa Dec, quindi se ho fatto un mese di servizio aspecifico e 1 mese di servizio in una classe di concorso in cui sono abilitata, alla fine dell'anno devo scegliere cosa caricare? pensavo che quello aspecifico si calcolasse al 50% ma si potesse sommare all'altro! :-/

sole-luna

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su punteggio Empty Re: richiesta info su punteggio

Messaggio Da Dec Mar Mar 12, 2013 1:38 pm

Sì, scusami, questo lo puoi fare. Nella risposta a Giusy avevo scritto che lo stesso servizio può essere valutato sia come specifico sia come non specifico, perchè questo accade nella III fascia GI. Nelle Gae, invece, puoi farlo valutare solo una volta o come specifico o come non specifico. Se tu sei nelle Gae per una cdc e in III GI per un'altra, credo che tu possa farlo valutare due volte. Per favore, scrivete sempre in che graduatoria siete, altrimenti si creano degli equivoci.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su punteggio Empty Re: richiesta info su punteggio

Messaggio Da sole-luna Mar Mar 12, 2013 1:56 pm

si hai ragione...

per fortuna, stavo svenendo :-)

una piccola info ancora: se ho 16 giorni nella supplenza aspecifica e 16 in quella specifica come calcolo il punteggio?

sole-luna

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su punteggio Empty Re: richiesta info su punteggio

Messaggio Da Dec Mar Mar 12, 2013 2:18 pm

2 punti+1. Ogni classe di concorso è a sè.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su punteggio Empty Re: richiesta info su punteggio

Messaggio Da Lopi Mar Mar 12, 2013 2:57 pm

Ciao a tutti! Ho un dubbio sul calcolo del punteggio ALTR per la graduatoria di istituto di terza fascia.
Se si presta attività di insegnamento per una classe di concorso (nel mio caso
geografia economica) alla quale la laurea da accesso (lettere moderne V.O.), ma
non si hanno tutti (4) gli esami per potervi caricare il punteggio
"specifico" e nemmeno quello "non specifico" (visto che la geografia economica
non è fra le CDC a cui posso accedere), può almeno essere caricato il punteggio
ALTR (altra attività di insegnamento) in riferimento a questo servizio? Il servizio sarebbe svolto in una
scuola superiore paritaria.
Grazie mille della disponibilità e del prezioso aiuto che date.
Un caro saluto

Lopi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.03.13

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su punteggio Empty Re: richiesta info su punteggio

Messaggio Da Michele88 Mar Mar 12, 2013 3:04 pm

Una domanda: un intero anno di servizio (almeno 166 giorni) vale 12 punti (scuole statali e paritarie), è corretto? Dunque, per fare un esempio, se un laureato alla magistrale in lettere classiche ha un anno di servizio sulla A043, significa che totalizza 12 punti sulla A043 e metà punteggio sulle altre tre classi di ambito letterario, cioè 6 sulla A050, 6 sulla A051 e 6 sulla A052?

Quando, nel 2014, mi inserirò per la prima volta in terza fascia, potrò caricare tutti questi punti? Sia 12 punti sulla A043, sia 6 in tutte le altre tre? Oppure devo fare una scelta?

Michele88

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 15.10.11
Età : 36
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su punteggio Empty Re: richiesta info su punteggio

Messaggio Da saruccia Mar Mar 12, 2013 3:39 pm

scusa dec ma non ho capito cosa hai risposto alla mia domanda sul progetto al liceo. puoi ripetere?

saruccia

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su punteggio Empty Re: richiesta info su punteggio

Messaggio Da sole-luna Mar Mar 12, 2013 3:53 pm

Michele88 ha scritto:Una domanda: un intero anno di servizio (almeno 166 giorni) vale 12 punti (scuole statali e paritarie), è corretto? Dunque, per fare un esempio, se un laureato alla magistrale in lettere classiche ha un anno di servizio sulla A043, significa che totalizza 12 punti sulla A043 e metà punteggio sulle altre tre classi di ambito letterario, cioè 6 sulla A050, 6 sulla A051 e 6 sulla A052?

Quando, nel 2014, mi inserirò per la prima volta in terza fascia, potrò caricare tutti questi punti? Sia 12 punti sulla A043, sia 6 in tutte le altre tre? Oppure devo fare una scelta?

penso che 12 sia il tetto massimo...

sole-luna

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su punteggio Empty Re: richiesta info su punteggio

Messaggio Da MAB Gio Mar 14, 2013 2:40 pm

scusate, una domanda, presto periodicamente servizio presso una scuola di formazione professionale come docente di italiano per stranieri, potrò indicare, nel prossimo aggiornamento, questa attività? se si, quanto mi spetterebbe avendo lavorato dal 22/10 al 06/11 nel 2012? il contratto durava 16 giorni ma il servizio era interrotto per il ponte del 1 e 2 novembre e nel week-end (sabato e domenica), per l'attribuzione del punteggio vengono calcolati i giorni effettivi di servizio o viene considerato il contratto nella sua integrità? non sarà molto ma è pur sempre qualcosa...ringrazio chi potrà rispondere


Ultima modifica di MAB il Sab Mar 16, 2013 10:27 am - modificato 1 volta.

MAB

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su punteggio Empty Re: richiesta info su punteggio

Messaggio Da MAB Sab Mar 16, 2013 10:26 am

nessuno?

MAB

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su punteggio Empty Re: richiesta info su punteggio

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 16, 2013 11:51 am

MAB ha scritto:scusate, una domanda, presto periodicamente servizio presso una scuola di formazione professionale come docente di italiano per stranieri, potrò indicare, nel prossimo aggiornamento, questa attività? se si, quanto mi spetterebbe avendo lavorato dal 22/10 al 06/11 nel 2012? il contratto durava 16 giorni ma il servizio era interrotto per il ponte del 1 e 2 novembre e nel week-end (sabato e domenica), per l'attribuzione del punteggio vengono calcolati i giorni effettivi di servizio o viene considerato il contratto nella sua integrità? non sarà molto ma è pur sempre qualcosa...ringrazio chi potrà rispondere

vale 0,5 al mese o frazione di 16 gg, da contratto per altro insegnamento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su punteggio Empty Re: richiesta info su punteggio

Messaggio Da saruccia Sab Mar 16, 2013 12:19 pm

io sto lavorando in una scuola media da gennaio fino al 30 giugno come docente dell'ora rlternativa.sono in terza fascia gi. nel 2014 il punteggio di 12 punti mi spetterà e se sì nella classe a050 potrò caricare la metà del punyeggio?

saruccia

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su punteggio Empty Re: richiesta info su punteggio

Messaggio Da Dec Sab Mar 16, 2013 12:56 pm

Michele88 ha scritto:Una domanda: un intero anno di servizio (almeno 166 giorni) vale 12 punti (scuole statali e paritarie), è corretto? Dunque, per fare un esempio, se un laureato alla magistrale in lettere classiche ha un anno di servizio sulla A043, significa che totalizza 12 punti sulla A043 e metà punteggio sulle altre tre classi di ambito letterario, cioè 6 sulla A050, 6 sulla A051 e 6 sulla A052?

Quando, nel 2014, mi inserirò per la prima volta in terza fascia, potrò caricare tutti questi punti? Sia 12 punti sulla A043, sia 6 in tutte le altre tre? Oppure devo fare una scelta?
Puoi caricare tutti questi punti. Quando passerai in seconda fascia (cioè ti abiliterai), dovrai scegliere. In sostanza non cambia niente, perchè tutti gli altri che sono presenti in graduatoria dovranno comportarsi nello stesso modo. E' sostanzialmente un fatto psicologico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su punteggio Empty Re: richiesta info su punteggio

Messaggio Da Michele88 Sab Mar 16, 2013 1:32 pm

Dec ha scritto:
Michele88 ha scritto:Una domanda: un intero anno di servizio (almeno 166 giorni) vale 12 punti (scuole statali e paritarie), è corretto? Dunque, per fare un esempio, se un laureato alla magistrale in lettere classiche ha un anno di servizio sulla A043, significa che totalizza 12 punti sulla A043 e metà punteggio sulle altre tre classi di ambito letterario, cioè 6 sulla A050, 6 sulla A051 e 6 sulla A052?

Quando, nel 2014, mi inserirò per la prima volta in terza fascia, potrò caricare tutti questi punti? Sia 12 punti sulla A043, sia 6 in tutte le altre tre? Oppure devo fare una scelta?
Puoi caricare tutti questi punti. Quando passerai in seconda fascia (cioè ti abiliterai), dovrai scegliere. In sostanza non cambia niente, perchè tutti gli altri che sono presenti in graduatoria dovranno comportarsi nello stesso modo. E' sostanzialmente un fatto psicologico.

Ah ok ok, va bene :-) in terza fascia c'è la libertà di caricare tutto, mentre in seconda e in prima bisogna "cestinare" una fetta. Grazie ;-)

Michele88

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 15.10.11
Età : 36
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su punteggio Empty Re: richiesta info su punteggio

Messaggio Da MAB Sab Mar 16, 2013 7:56 pm

giulia boffa ha scritto:
MAB ha scritto:scusate, una domanda, presto periodicamente servizio presso una scuola di formazione professionale come docente di italiano per stranieri, potrò indicare, nel prossimo aggiornamento, questa attività? se si, quanto mi spetterebbe avendo lavorato dal 22/10 al 06/11 nel 2012? il contratto durava 16 giorni ma il servizio era interrotto per il ponte del 1 e 2 novembre e nel week-end (sabato e domenica), per l'attribuzione del punteggio vengono calcolati i giorni effettivi di servizio o viene considerato il contratto nella sua integrità? non sarà molto ma è pur sempre qualcosa...ringrazio chi potrà rispondere

vale 0,5 al mese o frazione di 16 gg, da contratto per altro insegnamento

Grazie mille Giulia

MAB

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su punteggio Empty Re: richiesta info su punteggio

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 16, 2013 10:59 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su punteggio Empty Re: richiesta info su punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.