CONTROLLO MENSA E PAGELLA DATA DAI GENITORI RAPPRESENTANTI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONTROLLO MENSA E PAGELLA DATA DAI GENITORI RAPPRESENTANTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONTROLLO MENSA E PAGELLA DATA DAI GENITORI RAPPRESENTANTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONTROLLO MENSA E PAGELLA DATA DAI GENITORI RAPPRESENTANTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONTROLLO MENSA E PAGELLA DATA DAI GENITORI RAPPRESENTANTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONTROLLO MENSA E PAGELLA DATA DAI GENITORI RAPPRESENTANTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONTROLLO MENSA E PAGELLA DATA DAI GENITORI RAPPRESENTANTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONTROLLO MENSA E PAGELLA DATA DAI GENITORI RAPPRESENTANTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONTROLLO MENSA E PAGELLA DATA DAI GENITORI RAPPRESENTANTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONTROLLO MENSA E PAGELLA DATA DAI GENITORI RAPPRESENTANTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONTROLLO MENSA E PAGELLA DATA DAI GENITORI RAPPRESENTANTI

Andare in basso

CONTROLLO MENSA E PAGELLA DATA DAI GENITORI RAPPRESENTANTI Empty CONTROLLO MENSA E PAGELLA DATA DAI GENITORI RAPPRESENTANTI

Messaggio Da girasole64 Mar Mar 12, 2013 12:18 am

BUONASERA volevo un parere,
sono una cuoca in una scuola materna FISM paritaria da 15 anni, da qualche anno vengono a mangiare le rappresentanti una volta al mese a sorpresa per controllare, e tutto finiva lì.
ma da quest'anno vengono sempre a mangiare a sorpresa sempre, ma quello che non mi va giù è che mi danno una votazione, sul primo secondo contorno, se è gustoso se le porzioni sono sufficienti, se gradito dai bimbi e mi controllano la dispensa, quello che mi da fastidio appunto è che mi danno il voto non sufficiente sufficiente buono, questo controllo lo fanno a me e alla signora che pulisce compilano queste schede e poi al consiglio d'istituto vengono lette davanti alle tre rappresentanti e le insegnanti. è regolare?? e alle insegnanti chi le controlla??
Sono sola in cucina con tre sezioni, ringraziando tutto è sempre andato bene, ora sono un po delusa. posso far qualcosa.
grazie
aspetto con impazienza la risposta.
dimenticavo, possono venire una sola volta all'anno un genitore del bambino a mangiare, avvisando questa volta, ma è regolare?? grazie

girasole64

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.03.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.