x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi...

+5
pernientefacile
Isabella80
hugoal
A0quarantasette
lallaimpazzita
9 partecipanti

Andare in basso

x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi... Empty x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi...

Messaggio Da lallaimpazzita Mar Mar 12, 2013 12:40 pm

buongiorno.. so che il mio "problema" potrà nn essere grave.. ma ve lo pongo nella speranza di poter ricevere un chiarimento.. mi sposo il 16 giugno... ho prenotato e pagato il viaggio di nozze dal 25/06 al 16/07... concorro per infanzia e primaria nel Lazio.. secondo voi,nella remota ipotesi che io passi lo scritto.. come dovrei comportarmi se l'orale fosse nei giorni del mio viaggio? non posso perdere tutti quei soldi sinceramente.. ma nemmeno vorrei rinunciare a questa possibilità... secondo voi c'è il rischio che si possa arrivare a luglio con le prove? se dovremmo essere assunti a settembre e le scuole chiudono x le vacanze estive non dovremmo terminare prima? e soprattutto.. quanto tempo prima ci diranno le date?grazie a chi potrà rispondermi..

lallaimpazzita

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi... Empty Re: x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi...

Messaggio Da A0quarantasette Mar Mar 12, 2013 12:49 pm

le scuole chiudono solo il giorno di ferragosto
le immissioni in ruolo si fanno di solito verso il 20 Agosto
secondo me le prove potranno andare avanti fino a fine luglio, ma non oltre

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi... Empty Re: x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi...

Messaggio Da hugoal Mar Mar 12, 2013 8:47 pm

Hanno detto 7000 circa sugli 11.000 posti disponibili entreranno di ruolo a settembre... visti i numeri penso che i vincitori di primaria ed infanzia possano essere quelli che entreranno in ruolo nel 2014... quindi potrebbero anche fare gli orali ad ottobre o novembre... questa però è una mia ipotesi.

hugoal

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi... Empty Re: x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi...

Messaggio Da Isabella80 Mar Mar 12, 2013 9:47 pm

ciao,ho il tuo stesso problema...viaggio di nozze dal 26 giugno al 19 luglio...infanzia e primaria Piemonte...spero si possa chiedere un anticipo di data all'orale nel caso inizino proprio a giugno...la normativa non lo vieta,sarà tutto a discrezione delle commissioni...speriamo in bene...

Isabella80

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.03.13

Torna in alto Andare in basso

x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi... Empty Re: x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi...

Messaggio Da Ospite Mar Mar 12, 2013 9:53 pm

Non pensateci. Una volta ammesse all'orale e lette tutte le indicazioni del miur vi porrete il problema. Magonarsi è inutile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi... Empty Re: x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi...

Messaggio Da pernientefacile Mar Mar 12, 2013 11:10 pm

Salve, concorro per la CdC A033 e mi necessita un chiarimento: leggendo il bando mi ero convinta che la conoscenza della lingua straniera fosse richiesta solo per la scuola primaria. Nei vari forum leggo che bisogna prepararsi per una conversazione in inglese o altra lingua scelta. E' così?
Grazie

pernientefacile

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi... Empty Re: x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi...

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mar 13, 2013 4:45 am

pernientefacile ha scritto:Salve, concorro per la CdC A033 e mi necessita un chiarimento: leggendo il bando mi ero convinta che la conoscenza della lingua straniera fosse richiesta solo per la scuola primaria. Nei vari forum leggo che bisogna prepararsi per una conversazione in inglese o altra lingua scelta. E' così?
Grazie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi... Empty Re: x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi...

Messaggio Da FRANCY2 Mer Mar 13, 2013 11:36 am

Isabella80 ha scritto:ciao,ho il tuo stesso problema...viaggio di nozze dal 26 giugno al 19 luglio...infanzia e primaria Piemonte...spero si possa chiedere un anticipo di data all'orale nel caso inizino proprio a giugno...la normativa non lo vieta,sarà tutto a discrezione delle commissioni...speriamo in bene...

se gli orali dovessero essere fra il 28 giugno e il 16 luglio?

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi... Empty Re: x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi...

Messaggio Da pernientefacile Mer Mar 13, 2013 12:56 pm

lallaorizzonte ha scritto:
pernientefacile ha scritto:Salve, concorro per la CdC A033 e mi necessita un chiarimento: leggendo il bando mi ero convinta che la conoscenza della lingua straniera fosse richiesta solo per la scuola primaria. Nei vari forum leggo che bisogna prepararsi per una conversazione in inglese o altra lingua scelta. E' così?
Grazie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie Lalla

pernientefacile

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi... Empty Re: x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi...

Messaggio Da Patita Sab Mar 16, 2013 10:02 pm

Grande dubbio!!!
Ma se si passa concorso ci sarà una graduatoria o no?

Patita

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi... Empty Re: x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi...

Messaggio Da hugoal Sab Mar 16, 2013 10:10 pm

Si, i primi in graduatoria fino ad esaurimento dei posti saranno i vincitori del concorso.

hugoal

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi... Empty Re: x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi...

Messaggio Da Patita Sab Mar 16, 2013 10:18 pm

Si ma nel senso che se i posti sono 90 e passano lo scritto più di 90 persone prendono posto solo quei 90 e gli altri rimangono in graduatoria fini a che si libera un posto di laboro o "sono fuori" come se non avessero passato concorso perché non rientrano nei 90?

Patita

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi... Empty Re: x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi...

Messaggio Da Ospite Sab Mar 16, 2013 10:29 pm

Nessuna graduatoria. Si scorre fino a occupare i posti disponibili dopodiché gli altri restano con un pugno di mosche in mano. Bello, no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi... Empty Re: x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi...

Messaggio Da Patita Sab Mar 16, 2013 10:33 pm

Bene....mi ero illusa....infanzia e primaria in Lombardia quanti posti ci sono?

Patita

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi... Empty Re: x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi...

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 16, 2013 10:35 pm

Art. 13

Adempimenti finali

1. La commissione giudicatrice provvede alla compilazione di una graduatoria di merito in cui sono inclusi i candidati che hanno superato la prova orale, attribuendo a ciascuno di essi un punteggio finale espresso in centesimi corrispondente alla somma dei punteggi ottenuti nella valutazione delle prove di cui agli articoli 7, 9 e 10 e dei titoli di cui all'articolo 12.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi... Empty Re: x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi...

Messaggio Da Patita Sab Mar 16, 2013 10:36 pm

Che triste quindi puoi averlo passato ma non rientrare? Beh non sarà facile valutare, dopo l'assurda valutazione soggettiva, a parità di voto i titoli....mi vien da ridere.....

Patita

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi... Empty Re: x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi...

Messaggio Da lallaimpazzita Mar Mar 19, 2013 11:27 am

che tristezza tutto ciò... :(((

lallaimpazzita

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi... Empty Re: x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi...

Messaggio Da Ospite Mar Mar 19, 2013 10:50 pm

A me, più che tristezza, fa schifo..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi... Empty Re: x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.