X i moderatori o X chiunque abbia voglia di aiutarmi: contratto a progetto e compatibilità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X i moderatori o X chiunque abbia voglia di aiutarmi: contratto a progetto e compatibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X i moderatori o X chiunque abbia voglia di aiutarmi: contratto a progetto e compatibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X i moderatori o X chiunque abbia voglia di aiutarmi: contratto a progetto e compatibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X i moderatori o X chiunque abbia voglia di aiutarmi: contratto a progetto e compatibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X i moderatori o X chiunque abbia voglia di aiutarmi: contratto a progetto e compatibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X i moderatori o X chiunque abbia voglia di aiutarmi: contratto a progetto e compatibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X i moderatori o X chiunque abbia voglia di aiutarmi: contratto a progetto e compatibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X i moderatori o X chiunque abbia voglia di aiutarmi: contratto a progetto e compatibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X i moderatori o X chiunque abbia voglia di aiutarmi: contratto a progetto e compatibilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X i moderatori o X chiunque abbia voglia di aiutarmi: contratto a progetto e compatibilità

2 partecipanti

Andare in basso

X i moderatori o X chiunque abbia voglia di aiutarmi: contratto a progetto e compatibilità  Empty X i moderatori o X chiunque abbia voglia di aiutarmi: contratto a progetto e compatibilità

Messaggio Da ansiosa2 Sab Gen 12, 2013 6:15 pm

Sono nel pallone! da diverse ore navigo disperatamente sul web per cercare di venire a capo di questa situazione:
1. lavoro con un contratto a progetto in una scuola privata per 18 ore settimanali fino alla fine delle lezioni
2. una scuola statale mi ha offerto 9 ore al serale che non comportano sovrapposizioni di nessun tipo (lezioni, consigli ecc.) fino al 30 giugno
3. la segretaria mi dice/non dice, però, che non posso accettare perché sforo il limite massimo di ore effettuabili
MA
1. l'anno scorso mi si è presentata una situazione identica (unica differenza=la supplenza al serale era più breve) e un sindacalista (snals) mi ha detto che non c'era nessuna incompatibilità, considerata la tipologia di contratto del privato, neanche la segreteria ha fatto "storie", quindi ho accettato.
Ora mi chiedo se ho fatto qualcosa che non avrei dovuto fare o se mi devo fidare del sindacalista e accettare anche quest'anno. Mi sembra di capire che potrei trovare dei riferimenti nell' OM 446 97 (attività compatibili), ma non so se la interpreto in maniera oggettiva o lasciandomi trascinare dalla volontà di accettare la supplenza nello stato!
AIUTO!



ansiosa2

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

X i moderatori o X chiunque abbia voglia di aiutarmi: contratto a progetto e compatibilità  Empty Re: X i moderatori o X chiunque abbia voglia di aiutarmi: contratto a progetto e compatibilità

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 13, 2013 2:18 pm

il contratto a progetto ti dà punteggio? è considerato cioè come supplenza normale?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X i moderatori o X chiunque abbia voglia di aiutarmi: contratto a progetto e compatibilità  Empty Re: X i moderatori o X chiunque abbia voglia di aiutarmi: contratto a progetto e compatibilità

Messaggio Da ansiosa2 Dom Gen 13, 2013 2:40 pm

giulia boffa ha scritto:il contratto a progetto ti dà punteggio? è considerato cioè come supplenza normale?
Sì mi dà 12 punti, non so se può esserti utile sapere che questo è il 4° anno consecutivo che lavoro lì.

ansiosa2

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

X i moderatori o X chiunque abbia voglia di aiutarmi: contratto a progetto e compatibilità  Empty Re: X i moderatori o X chiunque abbia voglia di aiutarmi: contratto a progetto e compatibilità

Messaggio Da ansiosa2 Dom Gen 13, 2013 6:10 pm

giulia boffa ha scritto:il contratto a progetto ti dà punteggio? è considerato cioè come supplenza normale?

Giulia non mi abbandonare...

ansiosa2

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

X i moderatori o X chiunque abbia voglia di aiutarmi: contratto a progetto e compatibilità  Empty Re: X i moderatori o X chiunque abbia voglia di aiutarmi: contratto a progetto e compatibilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.