Per Giulia, indicazione di codici sintetici Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giulia, indicazione di codici sintetici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giulia, indicazione di codici sintetici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giulia, indicazione di codici sintetici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giulia, indicazione di codici sintetici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giulia, indicazione di codici sintetici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giulia, indicazione di codici sintetici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giulia, indicazione di codici sintetici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giulia, indicazione di codici sintetici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giulia, indicazione di codici sintetici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giulia, indicazione di codici sintetici

3 partecipanti

Andare in basso

Per Giulia, indicazione di codici sintetici Empty Per Giulia, indicazione di codici sintetici

Messaggio Da bomaria Mar Mar 12, 2013 3:57 pm

Ciao Giulia, ai fini dei trasferimenti.
Se indico un codice sintetico, al fine di ottenere tutte le scuole del distretto, so che, nonostante il punteggio vantato, sarò messa in coda.
Però... Se oltre ad indicare il distretto, indico anche una scuola specifica compresa in quel distretto, sono messa ugualmente in coda anche nella scuola indicata specificatamente?

Ad esempio, nella provincia di Torino esiste il distretto 033
Nel distretto 033 sono comprese 6 scuole. Se, tra le preferenze, indico il distretto 033, al di là del mio punteggio, finirò in coda nelle scuole comprese nel distretto 033 ma, indicandolo, in un colpo solo sarò inserità nelle graduatorie di tutte e sei le scuole.
Se nel distretto 033 è compreso l'IIS "Pincopalla" e io, oltre al distretto 033, indico, anche il codice spedifico dell'IIS "Pincopalla", cosa accade?
Nell'IIS "Pincopalla" vengo insierita col mio punteggio oppure, essendo tale IIS già compreso nel distretto, anche nell'IIS "Pincopalla" sarò inserita in coda?

Indicherei così le cose:
1. codice TOXXXXXXXXXXXXXXX IIS "Pincopalla"
2. Distretto 033

...
...
...

Preciso di nuovo: l'IIS "Pincopalla" è compreso nel Distretto 033


CIAO
bomaria
bomaria

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia, indicazione di codici sintetici Empty Re: Per Giulia, indicazione di codici sintetici

Messaggio Da Albith Mar Mar 12, 2013 6:30 pm

Finire in coda è un concetto fuorviante per la mobilità. Comunque chiaramente se indichi in modo specifico una scuola contenuta in un distretto che pure inserisci, parteciperai direttamente all'attribuzione su quella scuola.

Ricordiamoci sempre che il principale elemento è il punteggio che abbiamo.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia, indicazione di codici sintetici Empty Re: Per Giulia, indicazione di codici sintetici

Messaggio Da bomaria Mar Mar 12, 2013 8:03 pm

Quindi, nel mio esempio, se avessi 70 punti, sarei collocata secondo i miei 70 punti nell'IIS "Pincopalla" mentre, nelle altre 5 scuole comprese nel distretto (che ho indicato in aggiunta all'IIS) sarei collocata in coda a coloro che hanno espresso queste 5 scuole col codice specifico. Sbaglio???
bomaria
bomaria

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia, indicazione di codici sintetici Empty Re: Per Giulia, indicazione di codici sintetici

Messaggio Da Albith Mar Mar 12, 2013 9:06 pm

Poniamo che tu indichi un distretto con 4 scuole e che tu sei la richiedente con più punti ma non hai indicato nessuna delle 4 scuole in modo specifico.

Il sistema allora ti mette in stand by e prima controlla se altri concorrenti, che sì hanno meno punti di te, hanno chiesto una delle scuole in modo specifico. Arrivato ad assegnare la terza scuola, assegna la quarta a te.

In questo senso, pur avendo più punti, sei andata "in coda" nelle assegnazioni delle scuole di quel distretto.

Il sistema sapeva che doveva darti una delle quattro scuole, ma non avendo tu messo una richiesta specifica, ti ha dato quella che restava dopo averne date tutte meno l'ultima.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia, indicazione di codici sintetici Empty Re: Per Giulia, indicazione di codici sintetici

Messaggio Da bomaria Mar Mar 12, 2013 9:48 pm

Ok... Mi chiedevo, però... E' possibile indicare il "codice scuola" di una scuola compresa in un distretto che ho già indicato come preferenza sinteitca? E se si, cosa succede? Da quel che mi hai detto, se per esempio il distretto comprendesse 5 scuole ed io ho indicato, oltre al distretto sintetico, anche il "codice scuola"specifico di 1 di queste 5 scuole, il tuo ragionamento dovrebbe perfezionarsi solo sulle 4 scuole residue (quelle 4 scuole di cui non ho indicato il "codice scuola" specifico) mentre, per la scuola indicata specificatamente (nel mio caso 1 sola) non verrei messa in stand by. Vero?
bomaria
bomaria

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia, indicazione di codici sintetici Empty Re: Per Giulia, indicazione di codici sintetici

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 13, 2013 7:05 am

vero, ma lo ottieni solo se il tuo punteggio è maggiore
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia, indicazione di codici sintetici Empty Re: Per Giulia, indicazione di codici sintetici

Messaggio Da bomaria Mer Mar 13, 2013 12:33 pm

Grazie Giulia e Alibith, ora è tutto + chiaro! Scusa Giulia, ti volevo chiede quest'altra cosa: l'avere prestato servizio per almeno tre anni nei corsi serali, dà precedenza nei trasferimenti verso i corsi serali. Ma questo servizio (triennio) deve essere servizio di ruolo o è sufficiente aver prestato tre anni di servizio presso i corsi serali (continuativamente per un triennio) anche da precari? Ciao, ciao
bomaria
bomaria

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia, indicazione di codici sintetici Empty Re: Per Giulia, indicazione di codici sintetici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.