Allegati alla domanda di trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati alla domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati alla domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati alla domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati alla domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati alla domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati alla domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati alla domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati alla domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati alla domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegati alla domanda di trasferimento

3 partecipanti

Andare in basso

Allegati alla domanda di trasferimento Empty Allegati alla domanda di trasferimento

Messaggio Da bomaria Gio Mar 14, 2013 1:43 pm

Intendo passare da DOS a materia, ho assolto al vincolo.
Devo compilare la domanda di trasferimento modello J/1 (non intendo cambiare classe di concorso).
Quali sono gli allegati da presentare?
Mi risulta. allegato D - dove è necessario indicare i servizi di ruolo e preruolo; allegato F - dove si indicia la continuità di servizio.
Non mi risulta che ci siano altri allegati.
Ad esempio:
è necessario fare un allegato per dichiarare i FORCOM?
è necessario fare un allegato per indicare la presenza di un genitore a cui ricongiungersi?
è necessario fare un allegato per indicare la partecipazione agli esami di maturità entro il 200/01?

A me non risulta...
C'è però chi parla di una sorta di maxidichiarazione.
Delucidazioni? Grazie a tutti!
bomaria
bomaria

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di trasferimento Empty Re: Allegati alla domanda di trasferimento

Messaggio Da riodedo Gio Mar 14, 2013 2:07 pm

bomaria ha scritto:Intendo passare da DOS a materia, ho assolto al vincolo.
Devo compilare la domanda di trasferimento modello J/1 (non intendo cambiare classe di concorso).
Quali sono gli allegati da presentare?
Mi risulta. allegato D - dove è necessario indicare i servizi di ruolo e preruolo; allegato F - dove si indicia la continuità di servizio.
Non mi risulta che ci siano altri allegati.
Ad esempio:
è necessario fare un allegato per dichiarare i FORCOM?
è necessario fare un allegato per indicare la presenza di un genitore a cui ricongiungersi?
è necessario fare un allegato per indicare la partecipazione agli esami di maturità entro il 200/01?

A me non risulta...
C'è però chi parla di una sorta di maxidichiarazione.
Delucidazioni? Grazie a tutti!

sì, c'è un modulo di pluridichiarazione.
esiste questo modulo fornito dal MIUR? perché tra gli allegati all' OM non c'è

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di trasferimento Empty Re: Allegati alla domanda di trasferimento

Messaggio Da valeria64 Gio Mar 14, 2013 7:37 pm

io lo ho trovato su Gilda napoli

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di trasferimento Empty Re: Allegati alla domanda di trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.