Intestazione modello C1: non è facile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Intestazione modello C1: non è facile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Intestazione modello C1: non è facile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Intestazione modello C1: non è facile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Intestazione modello C1: non è facile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Intestazione modello C1: non è facile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Intestazione modello C1: non è facile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Intestazione modello C1: non è facile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Intestazione modello C1: non è facile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Intestazione modello C1: non è facile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Intestazione modello C1: non è facile

2 partecipanti

Andare in basso

Intestazione modello C1: non è facile Empty Intestazione modello C1: non è facile

Messaggio Da clizia Ven Mar 15, 2013 7:35 pm

Non so se farò in tempo a compilare la domanda di mobilità per il 9 aprile, perchè ho vinto la sentenza circa l'immissione in ruolo con retrodatazione giuridica al 2010, ma l'AT deve ancora chiamarmi per firmare il contratto.
Sto provando a compilare il modello C1 in forma cartacea ma c'è un dubbio che non riesco proprio a sciogliere, cioè: la sezione A (Destinatario della domanda).
Premetto che devo fare 2 domande di mobilità: una per avere la sede definitiva e una per la mobilità interprovinciale.
Vi chiedo gentilmente di aiutarmi. Vi riporto quanto è scritto sul modello C1:

SEZIONE A (Destinatario della domanda)
ALL'UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE
UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE DI
__________________________________


La provincia d'inserimento in ruolo è Ravenna. La provincia in cui chiedo la mobilità interprovinciale è Chieti.

1) Nel modello in cui chiedo la sede definitiva per Ravenna, a chi devo intestare la domanda?
Vicino a DI, cosa devo scrivere? Emilia Romagna, Bologna o Ravenna?

2) Nel modello in cui chiedo il trasferimento interprovinciale a Chieti, vicino a DI, cosa devo scrivere?
Abruzzo, L'aquila, Chieti.....oppure devo scrivere lo stesso intestatario del modello in cui chiedo la sede definitiva (quindi Emilia Romagna, Bologna o Ravenna).

Scusate la prolissità, ma sono 2 giorni che cerco di sapere di preciso a chi devo intestare i 2 modelli e non vorrei sbagliare. Grazie

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Intestazione modello C1: non è facile Empty Re: Intestazione modello C1: non è facile

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 15, 2013 7:49 pm

clizia ha scritto:Non so se farò in tempo a compilare la domanda di mobilità per il 9 aprile, perchè ho vinto la sentenza circa l'immissione in ruolo con retrodatazione giuridica al 2010, ma l'AT deve ancora chiamarmi per firmare il contratto.
Sto provando a compilare il modello C1 in forma cartacea ma c'è un dubbio che non riesco proprio a sciogliere, cioè: la sezione A (Destinatario della domanda).
Premetto che devo fare 2 domande di mobilità: una per avere la sede definitiva e una per la mobilità interprovinciale.
Vi chiedo gentilmente di aiutarmi. Vi riporto quanto è scritto sul modello C1:

SEZIONE A (Destinatario della domanda)
ALL'UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE
UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE DI
__________________________________


La provincia d'inserimento in ruolo è Ravenna. La provincia in cui chiedo la mobilità interprovinciale è Chieti.

1) Nel modello in cui chiedo la sede definitiva per Ravenna, a chi devo intestare la domanda?
Vicino a DI, cosa devo scrivere? Emilia Romagna, Bologna o Ravenna?

2) Nel modello in cui chiedo il trasferimento interprovinciale a Chieti, vicino a DI, cosa devo scrivere?
Abruzzo, L'aquila, Chieti.....oppure devo scrivere lo stesso intestatario del modello in cui chiedo la sede definitiva (quindi Emilia Romagna, Bologna o Ravenna).

Scusate la prolissità, ma sono 2 giorni che cerco di sapere di preciso a chi devo intestare i 2 modelli e non vorrei sbagliare. Grazie
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Intestazione modello C1: non è facile Empty Re: Intestazione modello C1: non è facile

Messaggio Da clizia Ven Mar 15, 2013 9:59 pm

Giulia, un impiegato dell'AT di Chieti mi ha detto che devo intestare entrambe le domande a Ravenna, anche quella di trasferimento interprovinciale per cheti.......dice che sarà Ravenna a comunicare i miei dati a chieti.

Mi sembra strano....tu dici che la domanda di trasferimento interprovinciale la devo intestare a chieti?

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Intestazione modello C1: non è facile Empty Re: Intestazione modello C1: non è facile

Messaggio Da clizia Ven Mar 15, 2013 10:01 pm

Giulia, ho dimenticato....l'impiegato dell'AT mi ha detto che devo intestare a ravenna anche la mobilità interprovinciale per chieti, perchè è la mia sede di titolarità.
Ti risulta?

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Intestazione modello C1: non è facile Empty Re: Intestazione modello C1: non è facile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.