CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!!

+4
pavi
Antonio22
francasapi71
fabio983
8 partecipanti

Andare in basso

CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!! Empty CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!!

Messaggio Da Ospite Ven Mar 15, 2013 9:51 pm

bASTA CON PAROLE..........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!! Empty Re: CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!!

Messaggio Da fabio983 Ven Mar 15, 2013 9:53 pm

sono d'accordo, basta parole pressiamo tutti insieme affinchè dalle parole si passi ai fatti

fabio983

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!! Empty Re: CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!!

Messaggio Da francasapi71 Sab Mar 16, 2013 8:39 am

E in che modo??? se siamo oguno per i fatti ns.? io non capisco gli italiani, vanno a fare manifestazione perchè Berlusconi è si sente oppresso, poverino....!!!! e quando invece ci tolgono il lavoro o aumentono le tasse come degli stupidi abbassiamo la testa e andiamo avanti, chi ci capisce qualcosa è bravo.
francasapi71
francasapi71

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!! Empty Re: CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!!

Messaggio Da Antonio22 Sab Mar 16, 2013 10:13 am

Personalmente non conto più i presìdi, le manifestazioni, le occupazioni, le lettere inviate ai giornali, alle istituzioni, le proteste, gli scioperi fatti. Non ho mai abbassato la testa e come me, tanti.
Il problema è che chi avrebbe dovuto rappresentarci non lo ha fatto o lo ha fatto parzialmente. Quando sui siti dei vari sindacati leggo commenti entusiastici per le briciole a volte concesse (apparentemente), gli auto-elogi e l'auto-attribuzione di presunti meriti, mi vien voglia di fuggire, di emigrare in Australia... visto che a poco è servito lasciare la mia Sicilia per le nebbie del nord...
In che modo? La cabina elettorale è sicuramente un modo. Ne abbiamo avuto possibilità e non abbiamo saputo sfruttarla in pieno.
E poi? Beh... non abbiamo veramente le palle per andare oltre... ma sarebbe proprio ora.


Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!! Empty Re: CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!!

Messaggio Da pavi Sab Mar 16, 2013 1:16 pm

Antonio22 ha scritto:Personalmente non conto più i presìdi, le manifestazioni, le occupazioni, le lettere inviate ai giornali, alle istituzioni, le proteste, gli scioperi fatti. Non ho mai abbassato la testa e come me, tanti.
Il problema è che chi avrebbe dovuto rappresentarci non lo ha fatto o lo ha fatto parzialmente. Quando sui siti dei vari sindacati leggo commenti entusiastici per le briciole a volte concesse (apparentemente), gli auto-elogi e l'auto-attribuzione di presunti meriti, mi vien voglia di fuggire, di emigrare in Australia... visto che a poco è servito lasciare la mia Sicilia per le nebbie del nord...
In che modo? La cabina elettorale è sicuramente un modo. Ne abbiamo avuto possibilità e non abbiamo saputo sfruttarla in pieno.
E poi? Beh... non abbiamo veramente le palle per andare oltre... ma sarebbe proprio ora.

"oltre" cosa? mi sbaglio o già qualche anno fà a molti di voi andava bene il salvaprecari, mi spiego meglio, stare a casa con il punteggio garantito e i soldi della disoccupazione?
la verità è che, se veniamo toccati di persona facciamo il diavolo a 4 oppure ci dispiace per gli altri ma l'impotante è che non sia capitato a noi.

pavi

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!! Empty Re: CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!!

Messaggio Da pturci Sab Mar 16, 2013 1:58 pm

Quello che non riusciamo a capire è che il personale ATA se vuole può bloccare le scuole.Basterebbe una protesta fatta in massa di uno o due giorni e vedi come ti ascoltano.Ma il problema è che il personale assunto per non rinunciare ai soldi di una giornata di lavoro ti inventa le scuse più banali.Insomma per 40 euro si fanno ammazzare di botte!

pturci

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!! Empty Re: CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!!

Messaggio Da Ospite Sab Mar 16, 2013 2:53 pm

IL problema non è occupare qualche scuola, non si risolve nulla ci vorrebbe una manifestazione massiccia davanti al Miur e Meef

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!! Empty Re: CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!!

Messaggio Da pturci Sab Mar 16, 2013 6:58 pm

...oltre al fatto,diciamoci la verità, che l'80% del personale ata è gente anziana e poco capace anche culturalmente di poter pensare a qualche forma di protesta.Impaurita a salvaguardare il posticino preso molti anni fa!

pturci

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!! Empty Re: CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!!

Messaggio Da Ospite Sab Mar 16, 2013 9:15 pm

Hai ragione però in Italia ci sono lavoratori di serie A e serie B

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!! Empty Re: CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!!

Messaggio Da Nepheli Dom Mar 17, 2013 4:18 pm

Carissime e carissimi docenti inidonei, ITP, ATA precari

Temo che questa volta sia davvero allarme rosso. Ho estratto dal link quanto il Dott. Chiappetta ha comunicato ai sindacati nell’incontro pomeridiano del 12 marzo

0http://www.gilda-unams.it/Federazione/organici/1352.html

“Oggi pomeriggio si è tenuto un ulteriore incontro al MIUR per predisporre la Circolare Ministeriale di accompagnamento al Decreto concernente l' organico di diritto per il prossimo anno scolastico.

omissis...
Si è concordato che nel prossimo incontro che avverrà il 20 marzo (h 10) ci sarà la stesura definitiva della CM sugli organici … omissis …
Oltre alla conclusione dell' organico di diritto, l' incontro proseguirà con l' informativa concernente il DM - attualmente alla firma del Ministro - sui docenti inidonei.
Il Dott. Chiappetta, intervenuto quasi alla fine dell' incontro, ha dato conferma dell' informativa sul DM degli inidonei ed ha comunicato che in tutte le Regioni, ad eccezione della Sardegna, risulta non esserci esubero perfino senza considerare i pensionamenti con decorrenza dal prossimo 1° settembre.”

Sì avete letto benissimo: c’è il posto libero per farci diventare amministrativi con relativa disponibilità di collocazione, magari in una sede della provincia scomoda, ma il gran Direttore Generale un posto libero in una segreteria scolastica, per ogni inidoneo lo ha trovato!

Certo il decreto che ci deporta non è stato ancora firmato ma è proprio per questo che

ASSOLUTAMENTE E A OGNI COSTO SENZA SE E SENZA MA

MERCOLEDI’ 20 MARZO ALLE ORE 9 TUTTI A ROMA

AL MIUR IN VIALE TRASTEVERE

per impedire che lo scempio sia sancito e sottoscritto da chi subdolamente ha atteso le ultime ore del suo mandato governativo, e da chi non si è mai battuto per liberarci da questa ignobile norma che ci deporta e che la mattina del 20 marzo, solo perché seduto al tavolo delle trattative, si crederà autorizzato a scambiare le nostre esistenze con altri accordi. Noi non siamo cittadini di serie B solo perché ci siamo ammalati, siamo docenti che nonostante la batosta della malattia abbiamo saputo risollevarci e riconquistare le energie per ridare vita a quegli spazi educativi come le biblioteche e i laboratori che senza di noi scompariranno nel nulla con tanti saluti per le nuove indicazioni nazionali che li vedono motori pulsanti di ogni scuola. Gli insegnanti ITP non possono andare a ricoprire l’incarico di collaboratore scolastico a causa di chi non ha mai regolarizzato, sin dal 2000, il loro passaggio come docenti dello Stato e gli Ata precari, che da anni lavorano nelle nostre segreterie, non possono essere eliminati perché il loro lavoro può essere fatto da chiunque abbia la qualifica di sovra numerario.
Non possiamo mancare a questo appuntamento, ne va della nostra salute e della nostra vita lavorativa!

18 MESI DI LOTTA CI HANNO INSEGNATO CHE NON AVER MAI SMESSO DI FARCI SENTIRE CI HA CONSENTITO DI RESTARE DOCENTI QUALI SIAMO NEL POSTO DOVE SIAMO E DOVE RIMARREMO, MA QUESTO ANCORA UNA VOLTA DIPENDE DA NOI.

VI ASPETTIAMO DA TUTTA L’ITALIA PERCHE’ INSIEME SI PUO’ E INSIEME SI DEVE

Vi abbraccio sicura di vedervi tutti il 20 marzo e vi lascio a quanto ci dice la nostra Anna Grazia Stammati

maestratitti

Miei cari e mie care,
come abbiamo potuto leggere dalle varie mail che ci siamo scambiate le OOSS il giorno 12 sembrano essersi riunite di nascosto negli scantinati del MIUR, pur di non farsi vedere da noi ( potenza delle mobilitazioni) e fingendo di non aver avuto alcuna informativa sugli 'idonei ad altri compiti', hanno comunicato che il 20 marzo saranno di nuovo al MIUR per la Contrattazione sulla mobilità ( che è comunque normale che sia fatta, così come avviene ogni anno) e che in quell'occasione avranno una informativa sugli inodnei .

Secondo me è necessario esprimere un massimo di mobilitazione in questa fase, perché arrivi la notizia che inidonei e precari amministrativi e tecnici non ci stanno e continuano a farsi sentire chiedendo conto e ragione agli ipocriti funzionari del MIUR e ai loro codini sindacali del loro inaccettabile comportamento e poiché abbiamo chiesto un tavolo 'tecnico' di consultazione, il tavolo ce lo prendiamo, portandocelo dietro il 20 e lo installiamo noi, con tanto di domande alle OOSS e ai politici, con relativa scritta" TAVOLO TECNICO DI CONSULTAZIONE INIDONEI E PRECARI"
con tanto di ombrelloni parapioggia o sole.

E' chiaro che dovrebbero essere i Romani ad assicurare la presenza in quel giorno ( le OOSS saranno al MIUR alle ore 10 del 20 marzo ), ma tutti/e coloro che possono venire a Roma a sostenere la mobilitazione è bene che facciano uno sforzo e assicurino la propria presenza, naturalmente questa volta bisognerà fare ricorso a permessi, ferie, cambi turno.

Sarebbe bene far arrivare subito la mail anche ai colleghi e colleghe di Avezzano e far capire a tutti/e coloro che sono implicati in questa storia che si può prendere un treno anche da soli, perché anche una unità in più fa la differenza.

Per il sit-in al MIUR si dovranno avvisare anche le forze parlamentari appena insediate per far capire loro che la vera battaglia è in piazza e non si svolge nel chiuso delle calde aule parlamentari mentre fuori urla la bufera e che noi, quindi, in mobilitazione da più di un anno, chiamiamo vecchi e nuovi a scendere in piazza a sostegno delle giuste rivendicazioni di docenti malati e lavoratori e lavoratrici licenziati da chi ha portato avanti politiche di tagli ai danni dei più deboli per favorire i poteri forti.

Se Monti è stato sconfitto dal voto degli e delle italiane allora è il caso che gli eletti diano un segno del loro essere rappresentanti di questa indicazione di cambiamento.

Nepheli

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!! Empty Re: CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!!

Messaggio Da Antonio22 Lun Mar 18, 2013 9:49 am

pavi ha scritto:
"oltre" cosa? mi sbaglio o già qualche anno fà a molti di voi andava bene il salvaprecari, mi spiego meglio, stare a casa con il punteggio garantito e i soldi della disoccupazione?
la verità è che, se veniamo toccati di persona facciamo il diavolo a 4 oppure ci dispiace per gli altri ma l'impotante è che non sia capitato a noi.

Ti sbagli, a me il salvaprecari non è mai sceso giù, poi è chiaro che una volta fatto, pretendo che, al pari degli altri mi vengano riconosciuti i "diritti" che da esso discendono. Ciò non toglie che è stato un palliativo che ha agevolato qualcuno a discapito di tanti altri. Il mio "oltre" si riferiva ad azioni più eclatanti... In Sicilia, tre anni fa, abbiamo anche bloccato lo stretto di Messina con annesse cariche della polizia... anche se i media, ovviamente, non ne hanno parlato! Bisognava continuare su quella linea. Senza lasciarci "ammorbidire" dai sindacati collusi. Per il resto, se mi conoscessi, sapresti che per mia natura e formazione, non ho mai guardato esclusivamente ai miei interessi personali... la solidarietà è sempre stata tradotta in azioni concrete nei confronti di chi è meno fortunato di me, sia in ambito lavorativo che fuori. Sapresti che l'impegno sociale per me è uno stile di vita.
Detto ciò auguro a te e a tutti noi, tutto il bene possibile.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!! Empty Re: CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!!

Messaggio Da nico Lun Mar 18, 2013 11:32 am

Antonio22 ha scritto:
pavi ha scritto:
"oltre" cosa? mi sbaglio o già qualche anno fà a molti di voi andava bene il salvaprecari, mi spiego meglio, stare a casa con il punteggio garantito e i soldi della disoccupazione?
la verità è che, se veniamo toccati di persona facciamo il diavolo a 4 oppure ci dispiace per gli altri ma l'impotante è che non sia capitato a noi.

Ti sbagli, a me il salvaprecari non è mai sceso giù, poi è chiaro che una volta fatto, pretendo che, al pari degli altri mi vengano riconosciuti i "diritti" che da esso discendono. Ciò non toglie che è stato un palliativo che ha agevolato qualcuno a discapito di tanti altri. Il mio "oltre" si riferiva ad azioni più eclatanti... In Sicilia, tre anni fa, abbiamo anche bloccato lo stretto di Messina con annesse cariche della polizia... anche se i media, ovviamente, non ne hanno parlato! Bisognava continuare su quella linea. Senza lasciarci "ammorbidire" dai sindacati collusi. Per il resto, se mi conoscessi, sapresti che per mia natura e formazione, non ho mai guardato esclusivamente ai miei interessi personali... la solidarietà è sempre stata tradotta in azioni concrete nei confronti di chi è meno fortunato di me, sia in ambito lavorativo che fuori. Sapresti che l'impegno sociale per me è uno stile di vita.
Detto ciò auguro a te e a tutti noi, tutto il bene possibile.
POSSO GARANTIRE PER ANTONIO E' UNA PERSONA SERIA E INTELLIGENTE. La verità che ognuno di noi riceve delle ingiustizie e dobbiamo ricordarci di rimanere uniti anche se avolte uno di noi riceve un vantaggio poi l'anno dopo il vantaggio gli viene tolto e tocca a un altro...Io mi ricordo la prima volta che ho conseganto la mia domenda di terza fascia (oramai è preistoria) c'era una signora in segreteria e l'ha guardata e ha detto: " hai 17,20 punti, cavolo io non lavoro più il prossimo anno" al momento non ho fatto caso alle sue parole perchè ero ignara di tutto il meccanismo. L'ho incontrata al supermercato e mi ha detto che non ha lavorato più per due anni poi ha iniziato a fare il CS e poi è riuscita a andare in ruolo CS e è riuscita a partecipare alla mobilità professionale del 2010 e adesso però è bloccata come CS perchè è inserita nella graduatoria ma la stessa è bloccata, quindi attualmente è CS di ruolo.

Perchè vi racconto questo? Perchè è una ruota che gira e ci mette uno contro l'altro cerchiammo di stare uniti. Vi abbraccio tutti buona giornata

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!! Empty Re: CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!!

Messaggio Da riccione Lun Mar 18, 2013 11:33 am

sono usciti i modelli x fare il trasferimento fra breve si sapranno i numeri dei pensionamenti ,ma i ruoli quando ..................e' finita x questo anno

riccione

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 06.12.11
Località : riccione

Torna in alto Andare in basso

CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!! Empty Re: CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!!

Messaggio Da Antonio22 Lun Mar 18, 2013 11:38 am

Grazie, Nico.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!! Empty Re: CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!!

Messaggio Da pavi Lun Mar 18, 2013 12:56 pm

nico ha scritto:
Antonio22 ha scritto:
pavi ha scritto:
"oltre" cosa? mi sbaglio o già qualche anno fà a molti di voi andava bene il salvaprecari, mi spiego meglio, stare a casa con il punteggio garantito e i soldi della disoccupazione?
la verità è che, se veniamo toccati di persona facciamo il diavolo a 4 oppure ci dispiace per gli altri ma l'impotante è che non sia capitato a noi.

Ti sbagli, a me il salvaprecari non è mai sceso giù, poi è chiaro che una volta fatto, pretendo che, al pari degli altri mi vengano riconosciuti i "diritti" che da esso discendono. Ciò non toglie che è stato un palliativo che ha agevolato qualcuno a discapito di tanti altri. Il mio "oltre" si riferiva ad azioni più eclatanti... In Sicilia, tre anni fa, abbiamo anche bloccato lo stretto di Messina con annesse cariche della polizia... anche se i media, ovviamente, non ne hanno parlato! Bisognava continuare su quella linea. Senza lasciarci "ammorbidire" dai sindacati collusi. Per il resto, se mi conoscessi, sapresti che per mia natura e formazione, non ho mai guardato esclusivamente ai miei interessi personali... la solidarietà è sempre stata tradotta in azioni concrete nei confronti di chi è meno fortunato di me, sia in ambito lavorativo che fuori. Sapresti che l'impegno sociale per me è uno stile di vita.
Detto ciò auguro a te e a tutti noi, tutto il bene possibile.
POSSO GARANTIRE PER ANTONIO E' UNA PERSONA SERIA E INTELLIGENTE. La verità che ognuno di noi riceve delle ingiustizie e dobbiamo ricordarci di rimanere uniti anche se avolte uno di noi riceve un vantaggio poi l'anno dopo il vantaggio gli viene tolto e tocca a un altro...Io mi ricordo la prima volta che ho conseganto la mia domenda di terza fascia (oramai è preistoria) c'era una signora in segreteria e l'ha guardata e ha detto: " hai 17,20 punti, cavolo io non lavoro più il prossimo anno" al momento non ho fatto caso alle sue parole perchè ero ignara di tutto il meccanismo. L'ho incontrata al supermercato e mi ha detto che non ha lavorato più per due anni poi ha iniziato a fare il CS e poi è riuscita a andare in ruolo CS e è riuscita a partecipare alla mobilità professionale del 2010 e adesso però è bloccata come CS perchè è inserita nella graduatoria ma la stessa è bloccata, quindi attualmente è CS di ruolo.

Perchè vi racconto questo? Perchè è una ruota che gira e ci mette uno contro l'altro cerchiammo di stare uniti. Vi abbraccio tutti buona giornata
ti ringarzio per gli auguri, e te lo scrivo sinceramente.
ricordo ancora le convocazioni all'USP nel 2009, quando non cerano incarichi e i commenti di quelli che erano presenti (persone che io non conoscevo) erano tutti uguali, ovviamente "situazione brutta ma con il salvaprecari nulla è compromesso", ma per me che per pochi giorni non vi rientravo è stata una tragedia, persome che mi hanno superato in grad I^ fascia, persone della II^ fascia che mi hanno superato in prima fascia, persone che lavoravano con meno punteggio di me ed io a casa con due figli da sfamare, non solo, "colleghi precari" che facevano giochetti per accaparrarsi le supplenze.
come ho detto non conoscevo quelle persone che potevano essere Antonio22, nico, pincopallino, ecc. ma la senzazione che ho avuto era quella che ho quando sento parlare i colleghi di ruolo della mia/nostra situazione: non gliene frega nulla.
tutto cio per dire che il prima di qualsiasi azione bisognerebbe essere disposti anche a perdere qualcosa pur di far marciare l'Istituzione per la strada dei diritti di persone che hanno dato tanto, e non di fare figli e figliasti in base a logiche a me incomprensibili ma che se avvantaggiano qualcuno bene per loro, gli altri che si arrangino
sinceri auguri anche a voi tutti

pavi

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!! Empty Re: CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!!

Messaggio Da Antonio22 Lun Mar 18, 2013 1:45 pm

Concordo, pavi. Speriamo di risolvere presto.
Anch'io come te ho attraversato momenti tragici e sto ancora penando e non poco, con moglie (disoccupata) e ben tre figli da mantenere... Tra l'altro, loro giù in Sicilia ed io da solo in Lombardia... Le nostre storie personali sono tutte difficili. Adesso con questa bella trovata degli inidonei, non so come finirà e se aggiungiamo anche la drastica riduzione dei pensionamenti per il 2013/2014, di oltre il 30%, non so più che dire, fratello mio, abbiamo veramente esaurito anche le parole...
Rimaniamo almeno uniti.
Un abbraccio sincero.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!! Empty Re: CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!!

Messaggio Da nico Lun Mar 18, 2013 4:16 pm

Cara Pavi se ti dicessi quanti punti hanno tolto a me: dunque incominciamo con ente pubblico, sono stata dipendente dello Stato per 14 anni e hanno sempre riconosciuto il servizio a 0,05 al mese a tutti tranne lo scorso anno quando mi sono inserita io in prima fascia e via quasi 8 punti. Dopo altre ingiustizie che sono state pagate con altri lo scorso anno scolastico 4 punti e quest'anno fino a oggi 3,50 ma aumenteranno. Mi hanno superato in tanti e con la prossima graduatoria prevedo altre persone davanti a me. Il problema non sono le persone che accettano i priviligi ma chi li dispensa.

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!! Empty Re: CHIEDIAMO IMMISSIONE IN RUOLO ATA SUBITO!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.