LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA

+3
minniemouse
morolto
aelle65
7 partecipanti

Andare in basso

LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA Empty LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA

Messaggio Da aelle65 Ven Ago 24, 2012 2:10 pm

http://www.uil.it/uilscuola/node/2158

aelle65

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA Empty Re: LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA

Messaggio Da morolto Ven Ago 24, 2012 2:18 pm

la uil come tutti gli altri sindacati sono una massa di cialtroni,invece di chiedere le immissioni in ruolo devono chiedere il blocco del passaggio degli inidonei sui posti ata.Come si fa a chiedere le immissioni in ruolo ata se i posto sono occupati dai docenti inidonei,dove addirittura quest'ultimi sono in esubero?per quanto mi riguarda,nel mio piccolo che posso fare,sara' quello di caancellarmi dal sindacato con motivazione scritta del mio gesto.

morolto

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA Empty Re: LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA

Messaggio Da minniemouse Sab Ago 25, 2012 11:23 am

morolto ha scritto:la uil come tutti gli altri sindacati sono una massa di cialtroni,invece di chiedere le immissioni in ruolo devono chiedere il blocco del passaggio degli inidonei sui posti ata.Come si fa a chiedere le immissioni in ruolo ata se i posto sono occupati dai docenti inidonei,dove addirittura quest'ultimi sono in esubero?per quanto mi riguarda,nel mio piccolo che posso fare,sara' quello di caancellarmi dal sindacato con motivazione scritta del mio gesto.

sono completamente daccordo con te....e io più di 2 anni fa mi son cancellata dalla cgil ma nessuno mi ha mai detto nulla, eppure ci conosciamo....un tempo i sindacati tutelavano i lavoratori oggi tutelano i loro interessi e sono venduti alla politica

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA Empty Re: LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA

Messaggio Da adularia Sab Ago 25, 2012 1:12 pm

Quoto Minnie....i sindacati curano solo i propri interessi....quando ho cercato un aiuto alla fine sono stata IO a suggerire come e cosa fare...non so se piangere o ridere!

adularia

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA Empty Re: LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA

Messaggio Da Ospite Gio Ago 30, 2012 9:20 pm

OGGETTO: Personale ATA- Indicazioni per operazioni di supplenza a.s. 2012/13
Facendo seguito alle risultanze della rilevazione effettuata con nota prot. n.
6340 del 28 agosto 2012, relativa ai titoli di studio posseduti dagli ITP delle
soppresse classi di concorso C555 e C999, si comunica alle SS.LL. che si può
procedere alle nomine dei supplenti dei profili di collaboratore scolastico,
guardarobiere, addetto alle aziende agrarie, cuoco e infermiere, avendo comunque
cura, prima di pubblicare l’elenco dei posti disponibili, di verificare con la massima
attenzione che non ci siano insegnanti delle suddette classi di concorso che in base
al titolo posseduto possano transitare nei ruoli di collaboratore scolastico.
Per quanto riguarda i profili di assistente amministrativo e di assistente
tecnico, in connessione con gli adempimenti previsti dal DL 95/12, convertito nella
Legge n. 135 del 7 agosto 2012, le SS.LL. avranno cura di autorizzare le istituzioni
scolastiche, che ne abbiano l’effettivo bisogno, a nominare supplenti “fino alla
nomina dell’avente diritto” (art. 40, comma 9, legge 449/97).
Infine, con separata circolare verranno impartite indicazioni specifiche sul
profilo di DSGA.

f.to IL DIRETTORE GENERALE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA Empty Re: LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA

Messaggio Da Ospite Gio Ago 30, 2012 9:21 pm

vedi cgil scuola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA Empty Re: LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA

Messaggio Da Ospite Sab Set 15, 2012 8:51 pm

Non è possibile che tutto tace x l' immissione in ruolo ata!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA Empty Re: LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA

Messaggio Da Ospite Dom Set 16, 2012 8:01 pm

Il ministro profumo deve firmare subito il decreto x immissione in ruolo ata rispetta il piano triennale, i tagli già ci sono stati della Gelmini

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA Empty Re: LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA

Messaggio Da Kishu Mar Set 18, 2012 9:32 am

minniemouse ha scritto:
morolto ha scritto:la uil come tutti gli altri sindacati sono una massa di cialtroni,invece di chiedere le immissioni in ruolo devono chiedere il blocco del passaggio degli inidonei sui posti ata.Come si fa a chiedere le immissioni in ruolo ata se i posto sono occupati dai docenti inidonei,dove addirittura quest'ultimi sono in esubero?per quanto mi riguarda,nel mio piccolo che posso fare,sara' quello di caancellarmi dal sindacato con motivazione scritta del mio gesto.

sono completamente daccordo con te....e io più di 2 anni fa mi son cancellata dalla cgil ma nessuno mi ha mai detto nulla, eppure ci conosciamo....un tempo i sindacati tutelavano i lavoratori oggi tutelano i loro interessi e sono venduti alla politica

Sindacati??? Ahahahah!!! Tutelano docenti e CS. Gli assistenti amministrativi sono pochi, quindi che vadano a morire ammazzati. Poche tessere= zero tutela!

Kishu

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.09.12
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA Empty Re: LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA

Messaggio Da SaraSensini Mar Set 18, 2012 12:41 pm

è una richiesta antica, bisogna fare qualcos aADESSO, non ci interessa quello che è stato detto prima!

SaraSensini

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA Empty Re: LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA

Messaggio Da pinosocio Mar Set 18, 2012 2:19 pm

riporto anche su questo topic il mio pensiero :
chi ha qualche info sindacale la condivida, grazie !
possibile che non interessino piu' a nessuno le immissioni in ruolo ?

anch'io mi chiedo perche' nessuno parli piu' delle immissioni in ruolo ATA.
e' ovvio che esse siano condizionate al decreto sui docenti inidonei ma anche su questo argomento non riceviamo piu' info, perche ?
qual'e' il prossimo incontro con il ministero ?
i sindacati non fanno piu' nulla ?
anche i vari moderatori latitano ormai su questo argomento, eppure loro avranno sicuramente piu' possibilita' di recepire informazioni rispetto a noi che con ansia apriamo ogni giorno il sito e il forum sperando in qualche notizia
lalla, giuglia, dec, nesema perche' non vi fate sentire su questo argomento ???
non potete chiedere info a qualche vs. contatto sindacale ?

pinosocio

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA Empty Re: LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.