malattia bimbo usufruita x un part time ata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
malattia bimbo usufruita x un part time ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
malattia bimbo usufruita x un part time ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
malattia bimbo usufruita x un part time ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
malattia bimbo usufruita x un part time ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
malattia bimbo usufruita x un part time ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
malattia bimbo usufruita x un part time ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
malattia bimbo usufruita x un part time ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
malattia bimbo usufruita x un part time ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
malattia bimbo usufruita x un part time ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



malattia bimbo usufruita x un part time ata

3 partecipanti

Andare in basso

malattia bimbo usufruita x un part time ata Empty malattia bimbo usufruita x un part time ata

Messaggio Da riccione Sab Mar 16, 2013 1:13 pm

vorrei qualche informazione a riguardo la malattia bambino utilizzata da un cs con contratto part time con nomina annuale dall usp di 18 ore come, viene calcolata la malattia del bambino sui giorni di servizio o su tutta la settimana ?(mi spiego meglio io lavoro gli ultimi tre giorni della settimana ,e mio figlio sta male tutta la settimana ,il pediatra giustamente mi fa' il certificato x tutti i giorni ,la scuola quanti giorni valuta ,3,o 5 giorni? grazie x chi e' informato bene i giorni della malattia bambino sono 30 come x un contratto di 36 ore giusto? vi e' una legge che spiega meglio tutto c'io' grazie

riccione

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 06.12.11
Località : riccione

Torna in alto Andare in basso

malattia bimbo usufruita x un part time ata Empty Re: malattia bimbo usufruita x un part time ata

Messaggio Da nico Dom Mar 17, 2013 10:21 am

Devo considerare i giorni che hai usufruito del permesso, quindi quelli lavorativi non gli altri

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

malattia bimbo usufruita x un part time ata Empty Re: malattia bimbo usufruita x un part time ata

Messaggio Da nicola1976 Dom Mar 17, 2013 4:03 pm

contano i giorni lavorativi per un massimo di 30 gg all anno fino al terzo anno di eta' del bambino.

nicola1976

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

malattia bimbo usufruita x un part time ata Empty Re: malattia bimbo usufruita x un part time ata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.