VI PREGO RISPONDETE (L'HO GIA' CHIESTO MA TUTTO TACE) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
VI PREGO RISPONDETE (L'HO GIA' CHIESTO MA TUTTO TACE) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
VI PREGO RISPONDETE (L'HO GIA' CHIESTO MA TUTTO TACE) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
VI PREGO RISPONDETE (L'HO GIA' CHIESTO MA TUTTO TACE) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
VI PREGO RISPONDETE (L'HO GIA' CHIESTO MA TUTTO TACE) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
VI PREGO RISPONDETE (L'HO GIA' CHIESTO MA TUTTO TACE) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
VI PREGO RISPONDETE (L'HO GIA' CHIESTO MA TUTTO TACE) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
VI PREGO RISPONDETE (L'HO GIA' CHIESTO MA TUTTO TACE) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
VI PREGO RISPONDETE (L'HO GIA' CHIESTO MA TUTTO TACE) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
VI PREGO RISPONDETE (L'HO GIA' CHIESTO MA TUTTO TACE) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



VI PREGO RISPONDETE (L'HO GIA' CHIESTO MA TUTTO TACE)

3 partecipanti

Andare in basso

VI PREGO RISPONDETE (L'HO GIA' CHIESTO MA TUTTO TACE) Empty VI PREGO RISPONDETE (L'HO GIA' CHIESTO MA TUTTO TACE)

Messaggio Da francesca cipolla Dom Mar 17, 2013 2:40 pm

Sono figlia unica che assiste la madre disabile. Dovendo scegliere ai fini del trasferimento tre sole scuole: che cosa succede se metto come prime, due scuole ricadenti nel distretto in cui vive mia madre e come terza una scuola fuori distretto? La precedenza per l 104 non mi vale per nessuna delle tre scuole oppure mi varrà per le prime due scuole e non per la terza?

francesca cipolla

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

VI PREGO RISPONDETE (L'HO GIA' CHIESTO MA TUTTO TACE) Empty Re: VI PREGO RISPONDETE (L'HO GIA' CHIESTO MA TUTTO TACE)

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mar 17, 2013 2:47 pm

va indicata anche la preferenza sintetica per il comune di ricongiungimento(ovvero per il distretto scolastico del domicilio, per i comuni suddivisi in più distretti).

La precedenza permane anche nel caso in cui prima del predetto comune o distretto sub comunale, siano indicate una o più istituzione scolastiche presenti in essa.

a mio parere vanno indicate le due scuole e poi il distretto, altrimenti la domanda rischia di essere trattata come volontaria senza precedenza [art. 7 comma 1 punto V]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

VI PREGO RISPONDETE (L'HO GIA' CHIESTO MA TUTTO TACE) Empty Re: VI PREGO RISPONDETE (L'HO GIA' CHIESTO MA TUTTO TACE)

Messaggio Da francesca cipolla Dom Mar 17, 2013 2:55 pm

A QUESTO PUNTO, VISTO CHE LA SCUOLA IN CUI SONO TITOLARE E' GIA' NEL DISTRETTO IN CUI RISIEDE MIA MADRE, PENSO CHE IN OGNI CASO LA CONSIDERERANNO COME DOMANDA VOLANTARIA SENZA PRECEDENZA. TU CHE NE DICI LALLA? COMUNQUE QUESTO ARTICOLO LO AVEVO LETTO E CREDO SIA DI DIFFCILE INTERPETRAZIONE, GRAZIE MILLE

francesca cipolla

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

VI PREGO RISPONDETE (L'HO GIA' CHIESTO MA TUTTO TACE) Empty Re: VI PREGO RISPONDETE (L'HO GIA' CHIESTO MA TUTTO TACE)

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mar 17, 2013 3:13 pm

la precedenza vale tra distretti, non nell'amvito dello stesso distretto

a pag. 92 del contratto
http://banner.orizzontescuola.it/ccni-mobilita-personale-docente-educativo-e-ata-a-s-2013-2014-dell-11-marzo-2013.pdf

trovi l'ordine delle operazioni. non mi sembra ci sia possibilità di precedenza per comuni dello stesso distretto

al contrario, al punto D1) prende in considerazione i trasferimenti, a domanda, dei docenti beneficiari della precedenza di cui al titolo V) dell'art. 7 titolo I del presente contratto limitatamente ai comuni con più distretti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

VI PREGO RISPONDETE (L'HO GIA' CHIESTO MA TUTTO TACE) Empty Re: VI PREGO RISPONDETE (L'HO GIA' CHIESTO MA TUTTO TACE)

Messaggio Da francesca cipolla Dom Mar 17, 2013 3:24 pm

Mi pare di capire che per usufruire di questa precedenza dovrei chiedere solo il distretto in cui risiede mia madre. Potrei chiedere prima alcune scuole ricadenti nel distretto, ma infine dovrei per forza chiedere l'intero distretto. Lo deduco anche dal fatto che la scuola in cui presto servizio è già nel distretto di residenza di mia madre. Se non faccio così mi annullano la precedenza. Comunque non ha senso perchè mi costringono a chedere scuole che non mi interessano (in quel distretto ci sono pure i centri territoriali permanenti e scuole peggiori dii quella in cui sono in servizio). Potrebbero quanto meno costringermi a mettere solo 2, 3 scuole appartenenti all'intero distretto, ma non tutte!!!!

francesca cipolla

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

VI PREGO RISPONDETE (L'HO GIA' CHIESTO MA TUTTO TACE) Empty Re: VI PREGO RISPONDETE (L'HO GIA' CHIESTO MA TUTTO TACE)

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mar 17, 2013 3:31 pm

in realtà la precedenza serve per poter avere una scuola vicina a tua madre indipendentemente dal tipo di scuola ).


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

VI PREGO RISPONDETE (L'HO GIA' CHIESTO MA TUTTO TACE) Empty Re: VI PREGO RISPONDETE (L'HO GIA' CHIESTO MA TUTTO TACE)

Messaggio Da francesca cipolla Dom Mar 17, 2013 3:35 pm

))))) Mi sa che hai proprio ragione!!!

francesca cipolla

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

VI PREGO RISPONDETE (L'HO GIA' CHIESTO MA TUTTO TACE) Empty Re: VI PREGO RISPONDETE (L'HO GIA' CHIESTO MA TUTTO TACE)

Messaggio Da mariachiara78 Dom Mar 17, 2013 3:39 pm

Infatti..è in virtù di questa precedenza che ti trovi vicino a tua mamma altrimenti sarebbe un controsenso.

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

VI PREGO RISPONDETE (L'HO GIA' CHIESTO MA TUTTO TACE) Empty Re: VI PREGO RISPONDETE (L'HO GIA' CHIESTO MA TUTTO TACE)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.