titoli da dichiarare: vi prego,rispondete! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titoli da dichiarare: vi prego,rispondete! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titoli da dichiarare: vi prego,rispondete! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titoli da dichiarare: vi prego,rispondete! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titoli da dichiarare: vi prego,rispondete! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titoli da dichiarare: vi prego,rispondete! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titoli da dichiarare: vi prego,rispondete! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titoli da dichiarare: vi prego,rispondete! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titoli da dichiarare: vi prego,rispondete! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titoli da dichiarare: vi prego,rispondete! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



titoli da dichiarare: vi prego,rispondete!

2 partecipanti

Andare in basso

titoli da dichiarare: vi prego,rispondete! Empty titoli da dichiarare: vi prego,rispondete!

Messaggio Da vicarioprecario Mar Apr 01, 2014 2:35 pm

Buongiorno,
sono ancora alle prese con la domanda di mobilità. Ho inserito un corso di perfezionamento conseguito anni fa e dichiarato a mio tempo in GAE nonchè nella precedente domanda di mobilità. Purtroppo, non riesco a trovare la fotocopia del titolo, mentre l'originale è conservato nella casa di residenza che ora non posso raggiungere: ho dichiarato il titolo e ho inserito l'opportuna autocertificazione ma non ricordo esattamente il giorno di conseguimento e, dunque, preferirei non dichiararlo temendo di scrivere una cosa non corrispondente al vero e ciò mi dispiace perchè perdo un punto. Mi chiedo, però: sono obbligato a dichiararlo, dal momento che l'ho indicato nelle gae e anche nella vecchia domanda di mobilità o non c'entra nulla, perchè sono procedure separate?
Grazie a chi risponderà, solo oggi posso intervenire per modificare la domanda!

vicarioprecario

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

titoli da dichiarare: vi prego,rispondete! Empty Re: titoli da dichiarare: vi prego,rispondete!

Messaggio Da vicarioprecario Mar Apr 01, 2014 3:57 pm

Nessuno mi può rispondere?

vicarioprecario

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

titoli da dichiarare: vi prego,rispondete! Empty Re: titoli da dichiarare: vi prego,rispondete!

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 01, 2014 4:55 pm

Ogni anno si ripetono le dichiarazioni e le autocertificazioni, non puoi fare riferimento a quanto dichiarato e allegato nella domanda di mobilità dello scorso anno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

titoli da dichiarare: vi prego,rispondete! Empty Re: titoli da dichiarare: vi prego,rispondete!

Messaggio Da vicarioprecario Mar Apr 01, 2014 9:36 pm

Grazie Giovanna,
quindi, se non posso dichiararlo non sono tenuto a farlo, anche se dichiarato lo scorso anno e anche se è nelle GAE, nè posso fare riferimento a quelle per recuperare il titolo, giusto?

vicarioprecario

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

titoli da dichiarare: vi prego,rispondete! Empty Re: titoli da dichiarare: vi prego,rispondete!

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 02, 2014 3:32 pm

Non puoi fare riferimento, devi citare gli estremi del titolo in tuo possesso
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

titoli da dichiarare: vi prego,rispondete! Empty Re: titoli da dichiarare: vi prego,rispondete!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.