Dopo superam anno di prova si deve ricevere nuova document?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dopo superam anno di prova si deve ricevere nuova document?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dopo superam anno di prova si deve ricevere nuova document?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dopo superam anno di prova si deve ricevere nuova document?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dopo superam anno di prova si deve ricevere nuova document?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dopo superam anno di prova si deve ricevere nuova document?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dopo superam anno di prova si deve ricevere nuova document?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dopo superam anno di prova si deve ricevere nuova document?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dopo superam anno di prova si deve ricevere nuova document?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dopo superam anno di prova si deve ricevere nuova document?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dopo superam anno di prova si deve ricevere nuova document??

4 partecipanti

Andare in basso

Dopo superam anno di prova si deve ricevere nuova document?? Empty Dopo superam anno di prova si deve ricevere nuova document??

Messaggio Da egrinta Dom Mar 17, 2013 9:08 pm

Ho un dubbio leggendo alcuni post ho letto che alcuni dopo aver superato l'anno di prova hanno ricevuto la nomina in ruolo.... cos'è?
Io ho svolto a. s. 2011/2012 l'anno di prova ed era il mio anno giuridico, dopo aver superato il colloquio con il comitato di valutazione ho chiesto alla segreteria se mi dovevano rilasciare qualcosa e loro mi hanno detto di no.
Secondo voi devo chiedere una documentazione specifica? Io ho solo il contratto a tempo indeterminato devo richiedere altro?

egrinta

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo superam anno di prova si deve ricevere nuova document?? Empty Re: Dopo superam anno di prova si deve ricevere nuova document??

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 17, 2013 9:09 pm

c'è il decreto del ruolo

te lo rilascia la scuola della prova
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dopo superam anno di prova si deve ricevere nuova document?? Empty Re: Dopo superam anno di prova si deve ricevere nuova document??

Messaggio Da dennis37 Dom Mar 17, 2013 9:11 pm

Esatto..in genere è la scuola dove hai fatto la prova che ti rilascia la conferma in ruolo (in pratica sarebbe che hai superato l'anno di prova).

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo superam anno di prova si deve ricevere nuova document?? Empty Re: Dopo superam anno di prova si deve ricevere nuova document??

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mar 17, 2013 9:47 pm

il decreto è stato spedito all'ufficio Scolastico provinciale

alcune scuole rilasciano copia anche al docente, ma non è obbligatorio

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo superam anno di prova si deve ricevere nuova document?? Empty Re: Dopo superam anno di prova si deve ricevere nuova document??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.