stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendio rata speciale mese di marzo 2013

+4
alfredo.russo.1420
maricanni
fradacla
paolacom
8 partecipanti

Andare in basso

stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Empty stipendio rata speciale mese di marzo 2013

Messaggio Da paolacom Mar Mar 19, 2013 1:34 pm

Salve, spero che qualcuno possa aiutarmi a capire...vi spiego la mia situazione...
ieri mi sono stati accreditati € 41,76 da C.E.S.S.I.I. LATINA . Premetto che sono una supplente di terza fascia e da dicembre fino ad oggi ho svolto più o meno una decina di giorni di supplenze (saltuarie) presso la stessa scuola e la settimana scorsa ne ho svolta una di un giorno in una scuola diversa dalla solita.
Fino a ieri non mi era stato accreditato neanche un centesimo da dicembre. Quindi ora mi chiedo...questi 41,76 cosa sono? Dovrebbe essere la paga di una giornata di supplenza, ma come faccio a capire quale e di quale mese???
E tutte le altre giornate di supplenza svolte da dicembre fino alla settimana scorsa quando mi verranno pagate???
Non ci capisco niente, aiutatemi.
Grazie per l'attenzione,
Paola

paolacom

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Empty Re: stipendio rata speciale mese di marzo 2013

Messaggio Da fradacla Mar Mar 19, 2013 3:28 pm

Per capire quale supplenza ti è stata pagata, devi leggere il cedolino che viene pubblicato su NOIPA.
Se è la prima volta che ricevi pagamenti dal Tesoro (CESSII Latina è il centro di elaborazione) e quindi non sei registrata su NOIPA, devi aspettare un secondo accredito dallo stesso CESSII.
A quel punto la segreteria della scuola in cui hai lavorato potrà scaricarti dal SIDI i due cedolini; in essi sono contenuti i dati che ti servono per registrarti su NOIPA e vedere, da quel momento in poi, tutti i cedolini emessi a tuo nome.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Empty Re: stipendio rata speciale mese di marzo 2013

Messaggio Da paolacom Mar Mar 19, 2013 7:39 pm

ok grazie mille, ho le idee un pò più chiare ora!
L'unica cosa che non capisco è come mai me ne abbiano accreditata soltanto una di giornata, nonostante in quella medesima scuola, ne abbia svolte una decina...

paolacom

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Empty Re: stipendio rata speciale mese di marzo 2013

Messaggio Da fradacla Mar Mar 19, 2013 8:23 pm

paolacom ha scritto:ok grazie mille, ho le idee un pò più chiare ora!
L'unica cosa che non capisco è come mai me ne abbiano accreditata soltanto una di giornata, nonostante in quella medesima scuola, ne abbia svolte una decina...
Dipende dalla sollecitudine con cui hanno trasmesso il contratto e dal fatto che dicembre sembra ancora un tabù per i supplenti :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Empty Re: stipendio rata speciale mese di marzo 2013

Messaggio Da maricanni Mar Mar 19, 2013 9:23 pm

Non penso sia lo stipendio di una sola giornata.Anche a me oggi è stata accredita una rata speciale per marzo 2013 di oltre 1.000 euro.sono una docente di ruolo con decorrenza giuridica dal 2012 ed economica dal 2013 in maternità obbligatoria...infatti nn so se festeggiare o meno p ho visto che c'è in pagamento anche la rata continuativa per marzo 2013...bohhhh

maricanni

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Empty Re: stipendio rata speciale mese di marzo 2013

Messaggio Da fradacla Mar Mar 19, 2013 9:39 pm

maricanni ha scritto:Non penso sia lo stipendio di una sola giornata.Anche a me oggi è stata accredita una rata speciale per marzo 2013 di oltre 1.000 euro.sono una docente di ruolo con decorrenza giuridica dal 2012 ed economica dal 2013 in maternità obbligatoria...infatti nn so se festeggiare o meno p ho visto che c'è in pagamento anche la rata continuativa per marzo 2013...bohhhh

La cifra di cui parla paolacom, poco più di 40 euro, è il netto che comunemente viene pagato per un giorno di supplenza in infanzia e primaria, dove è molto diffuso il contratto giornaliero.

La tua situazione è diversa, perché evidentemente non stai facendo supplenze brevissime.
Se sei stata immessa con decorrenza economica dal 2013, il fatto che tu sia giuridicamente di ruolo non ha alcun effetto sulla regolarità dei pagamenti per eventuali incarichi o supplenze che hai avuto da settembre ad oggi.
Insomma, ai fini economici, stai subendo lo stesso caos di tutti i precari. :-(
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Empty Re: stipendio rata speciale mese di marzo 2013

Messaggio Da maricanni Mar Mar 19, 2013 9:41 pm

Si, ma non ho capito perchè mi sono stati dati 1000 euro in più questo mese?oltre allo stipendio normale.

maricanni

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Empty Re: stipendio rata speciale mese di marzo 2013

Messaggio Da fradacla Mar Mar 19, 2013 9:47 pm

maricanni ha scritto:Si, ma non ho capito perchè mi sono stati dati 1000 euro in più questo mese?oltre allo stipendio normale.
Come si può fare anche solo un'ipotesi, senza sapere nulla della tua situazione?
Hai lavorato nel 2011/2012? Hai ancora in sospeso le ferie non fruite del passato anno scolastico? Da settembre ad oggi hai avuto contratti? Sei stata pagata regolarmente tutti i mesi?....
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Empty Re: stipendio rata speciale mese di marzo 2013

Messaggio Da maricanni Mar Mar 19, 2013 9:51 pm

Tutto regolare, lavoro in maniera continuativa da circa 10 anni, sono sempre stata pagata e non ho ferie arretrate...boh..domani provo a chiamare il tesoro.cmq graziee

maricanni

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Empty Re: stipendio rata speciale mese di marzo 2013

Messaggio Da fradacla Mar Mar 19, 2013 9:58 pm

maricanni ha scritto:Tutto regolare, lavoro in maniera continuativa da circa 10 anni, sono sempre stata pagata e non ho ferie arretrate...boh..domani provo a chiamare il tesoro.cmq graziee

Magari puoi aspettare di aprire il cedolino e leggere cosa c'è scritto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Empty Re: stipendio rata speciale mese di marzo 2013

Messaggio Da maricanni Mar Mar 19, 2013 10:02 pm

Il fatto è che mi è arrivato il bonifico sul conto corrente,ma sul sito noipa non c'è alcun riferimento a questo cedolino..c'è solo il cedolino (che ancora non si apre) della rata continuativa marzo 2013 non di quella speciale,molto strano...vedremo

maricanni

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Empty Re: stipendio rata speciale mese di marzo 2013

Messaggio Da alfredo.russo.1420 Ven Giu 21, 2013 12:45 pm

@fradacla
nel tuo intervento ho letto che per accedere al cedolino in NOIPA bisogna attendere il secondo cedolino e andare in segreteria per i dati di accesso.
Io ho una situazione particolare, ho ricevuto una nomina per una supplenza per 7 ore settimanali il 4 maggio con scadenza il 13 giugno. E' la prima volta che ho un incarico per una supplenza in una scuola statale, quindi non sono ancora registrato a NOIPA. Oggi ho ricevuto un bonifico da CESSII Latina con indicato stipendio rata speciale di giugno, per un importo di circa 570 €.
Come faccio a verificare a quale periodo corrisponde? in base all'incarico ricevuto dovrei attendermi un altro bonifico?
grazie anticipatamente

alfredo.russo.1420

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Empty Re: stipendio rata speciale mese di marzo 2013

Messaggio Da Dec Ven Giu 21, 2013 1:45 pm

Corrisponde sicuramente al mese di maggio. Il mese prossimo riceverai un pagamento relativo al mese di giugno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Empty Re: stipendio rata speciale mese di marzo 2013

Messaggio Da JamesWilson Ven Giu 21, 2013 1:51 pm

e la scuola nel giro di un giorno o due ti stamperà il cedolino e te lo consegnerà.
Se non avviene, chiedilo tu (alla scuola!).
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Empty Re: stipendio rata speciale mese di marzo 2013

Messaggio Da fradacla Ven Giu 21, 2013 3:23 pm

alfredo.russo.1420 ha scritto:@fradacla
nel tuo intervento ho letto che per accedere al cedolino in NOIPA bisogna attendere il secondo cedolino e andare in segreteria per i dati di accesso.
Io ho una situazione particolare, ho ricevuto una nomina per una supplenza per 7 ore settimanali il 4 maggio con scadenza il 13 giugno. E' la prima volta che ho un incarico per una supplenza in una scuola statale, quindi non sono ancora registrato a NOIPA. Oggi ho ricevuto un bonifico da CESSII Latina con indicato stipendio rata speciale di giugno, per un importo di circa 570 €.
Come faccio a verificare a quale periodo corrisponde? in base all'incarico ricevuto dovrei attendermi un altro bonifico?
grazie anticipatamente

Ti hanno già risposto esaurientemente Dec e JamesWilson.
Segui il consiglio di farti stampare in segreteria questo primo cedolino e anche il secondo, quando verrà accreditato.
Potrai così registrarti e da quel momento in poi sarai autonomo per l'accesso a Noipa. Ti auguro che ti serva fin dal 1 settembre :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Empty Re: stipendio rata speciale mese di marzo 2013

Messaggio Da farfyrv Ven Giu 21, 2013 4:48 pm

Io invece ho lavorato dal 24 sett. fino al 9 giugno.Non ho ricevuto gli ultimi stipendi aprile, marzo, e i giorni di giungo...la scuola dice che non ha fondi. Quindi, quando vedrò questi stipendi?Inoltre, ho richiesto la disoccupazione aspi...ma se non risultano gli ultimi cedolini, come si fa?Aiutooo

farfyrv

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Empty Re: stipendio rata speciale mese di marzo 2013

Messaggio Da farfyrv Sab Giu 22, 2013 8:12 am

Nessuno mi aiuta?

farfyrv

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Empty Re: stipendio rata speciale mese di marzo 2013

Messaggio Da farfyrv Lun Giu 24, 2013 7:38 pm

nessuno può dirmi cosa fare?...

farfyrv

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Empty Re: stipendio rata speciale mese di marzo 2013

Messaggio Da alfredo.russo.1420 Mar Lug 09, 2013 1:04 pm

ho ricevuto un nuovo bonifico, adesso andrò in segreteria e come mi avete consigliato mi farò stampare i due cedolini e registrarmi al sito Noipa.
Grazie a tutti

alfredo.russo.1420

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Empty Re: stipendio rata speciale mese di marzo 2013

Messaggio Da niri Mar Lug 09, 2013 2:07 pm

alfredo.russo.1420 ha scritto:ho ricevuto un nuovo bonifico, adesso andrò in segreteria e come mi avete consigliato mi farò stampare i due cedolini e registrarmi al sito Noipa.
Grazie a tutti



Ciao, posso sapere che mese ti hanno pagato oggi? Io attendo ancora la metà del mese di maggio e pochi giorni di giugno.

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Empty Re: stipendio rata speciale mese di marzo 2013

Messaggio Da alfredo.russo.1420 Mar Lug 09, 2013 2:22 pm

da premettere che il mio incarico è stato dal 4 maggio al 13 giugno. In entrambi i bonifici era riportato "stipendio rata speciale di giugno", credo che si riferiscano sia a Maggio che a Giugno. Devo comunque chiedere i cedolini in segreteria come dicevo prima per sapere con esattezza

alfredo.russo.1420

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Empty Re: stipendio rata speciale mese di marzo 2013

Messaggio Da niri Mar Lug 09, 2013 2:29 pm

Ok. grazie. Comunque la dicitura "stipendio rata speciale di giugno" si riferisce al fatto che ti hanno pagato nel mese di giugno. Magari con uno ti hanno pagato maggio e con l'altro giugno...è una mia ipotesi.

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

stipendio rata speciale mese di marzo 2013 Empty Re: stipendio rata speciale mese di marzo 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.