Cosa consegnare alle scuole......... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa consegnare alle scuole......... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa consegnare alle scuole......... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa consegnare alle scuole......... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa consegnare alle scuole......... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa consegnare alle scuole......... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa consegnare alle scuole......... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa consegnare alle scuole......... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa consegnare alle scuole......... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa consegnare alle scuole......... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cosa consegnare alle scuole.........

3 partecipanti

Andare in basso

Cosa consegnare alle scuole......... Empty Cosa consegnare alle scuole.........

Messaggio Da nanetta Mer Mar 20, 2013 7:02 am

Cari amici ma bisogna consegnare qualcosa alla scuola dove indirizziamo la domanda di mobilità?

Qualcuno mi ha detto di sì,ma già dall'anno scorso io non ho consegnato nulla.


Grazie a tutti

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa consegnare alle scuole......... Empty Re: Cosa consegnare alle scuole.........

Messaggio Da Albith Mer Mar 20, 2013 7:42 am

Nulla, la domanda è tutta gestita dalle istanze on line e poi le domande vengono tutte raccolte nel sistema centrale del MIUR a Roma.

L'eventuale domanda cartacea si fa dopo la chiusura dell'applicazione su IOL e solo per casi particolari (ad esempio ruoli molto tardivi, successivi al 9 aprile). Ma anche questa viene gestita dal tuo USP: anche in quel caso non si dà alla scuola.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa consegnare alle scuole......... Empty Re: Cosa consegnare alle scuole.........

Messaggio Da clizia Mer Mar 20, 2013 10:14 am

Per Albith,
io devo fare 2 domande di trasferimento: una per avere la sede definitiva a Ravenna (a giorni verrò chiamata per firmare il ruolo retrodatato al 2010), una per il trasferimento interprovinciale a Chieti.

1) la prima domanda (per ottenere sede definitiva) la devo intestare a Ravenna, chiedendo il trasferimento a sedi nella provincia di Ravenna.

2) invece la domanda di trasferimento interprovinciale? a chi la devo intestare? a Ravenna (chiedendo il trasferimento a sedi nella provincia di Chieti) oppure a Chieti?

E' una domanda che ho posto spesso sul forum....ho parlato con due impiegati dell'usp che mi hanno detto l'uno l'opposto dell'altro!!!!

3) So che se il ruolo mi dovesse arrivare dopo il 9 aprile, potrei lo stesso consegnare fino al 3 giugno le domande di mobilità.
Ma dovrei consegnarle cartacee? e a chi? tutto all'usp di Ravenna o la domanda per le sedi definitive a Ravenna e quella di mobilità interprovinciale a Chieti?

Spero tu, o altri, possiate rispondermi

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa consegnare alle scuole......... Empty Re: Cosa consegnare alle scuole.........

Messaggio Da nanetta Mer Mar 20, 2013 10:35 am

Albith ha scritto:Nulla, la domanda è tutta gestita dalle istanze on line e poi le domande vengono tutte raccolte nel sistema centrale del MIUR a Roma.

L'eventuale domanda cartacea si fa dopo la chiusura dell'applicazione su IOL e solo per casi particolari (ad esempio ruoli molto tardivi, successivi al 9 aprile). Ma anche questa viene gestita dal tuo USP: anche in quel caso non si dà alla scuola.


Ahh grazie mille per le info utilissime

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa consegnare alle scuole......... Empty Re: Cosa consegnare alle scuole.........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.