Trasferimento provinciale + passaggio di ruolo interprovinciale: qual è la procedura corretta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento provinciale + passaggio di ruolo interprovinciale: qual è la procedura corretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento provinciale + passaggio di ruolo interprovinciale: qual è la procedura corretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento provinciale + passaggio di ruolo interprovinciale: qual è la procedura corretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento provinciale + passaggio di ruolo interprovinciale: qual è la procedura corretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento provinciale + passaggio di ruolo interprovinciale: qual è la procedura corretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento provinciale + passaggio di ruolo interprovinciale: qual è la procedura corretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento provinciale + passaggio di ruolo interprovinciale: qual è la procedura corretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento provinciale + passaggio di ruolo interprovinciale: qual è la procedura corretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento provinciale + passaggio di ruolo interprovinciale: qual è la procedura corretta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento provinciale + passaggio di ruolo interprovinciale: qual è la procedura corretta?

Andare in basso

Trasferimento provinciale + passaggio di ruolo interprovinciale: qual è la procedura corretta? Empty Trasferimento provinciale + passaggio di ruolo interprovinciale: qual è la procedura corretta?

Messaggio Da Ospite Mer Mar 20, 2013 10:49 am

Ciao a tutti.
Vi illustro brevemente la mia situazione:
- ruolo settembre 2011 su a245 ( francese medie), quindi rientro nel blocco;
- giugno 2012 ottengo la sede di titolarità ma d'ufficio (per me molto difficile da raggiungere), a causa di un errore di compilazione della domanda;
- agosto 2012 ottengo assegnazione provvisoria su provincia di residenza (diversa da quella di titolarità) per figlio minore di 3 anni.

Quest'anno vorrei:
- ottenere trasferimento all'interno dello stesso comune di titolarità sempre per a245 ( francese medie);
- provare ad ottenere passaggio di ruolo a246 ( francese superiori) ma su ALTRA PROVINCIA: Arezzo (provincia residenza) e Firenze.

Vi chiedo:
- c'è un ordine preciso da seguire nella compilazione delle due domande? Mi confermate che il passaggio di ruolo annullerebbe il trasferimento all'interno della provincia di titolarità? (è ciò che voglio) Devo/posso esprimere una qualche preferenza?
- per inserire le scuole delle province di Arezzo e Firenze devo utilizzare lo stesso modulo di passaggio di ruolo?
- mi confermate che l'anno in corso non è valido ai fini del servizio da valutare? ( avrei solo un anno di ruolo ed x di pre ruolo, giusto? )
- le dichiarazioni vanno caricate più volte per ogni domanda prodotta?

Ringrazio in anticipo chiunque mi voglia dare una mano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provinciale + passaggio di ruolo interprovinciale: qual è la procedura corretta? Empty Re: Trasferimento provinciale + passaggio di ruolo interprovinciale: qual è la procedura corretta?

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 20, 2013 11:04 am

spoonman_80 ha scritto:Ciao a tutti.
Vi illustro brevemente la mia situazione:
- ruolo settembre 2011 su a245 ( francese medie), quindi rientro nel blocco;
- giugno 2012 ottengo la sede di titolarità ma d'ufficio (per me molto difficile da raggiungere), a causa di un errore di compilazione della domanda;
- agosto 2012 ottengo assegnazione provvisoria su provincia di residenza (diversa da quella di titolarità) per figlio minore di 3 anni.

Quest'anno vorrei:
- ottenere trasferimento all'interno dello stesso comune di titolarità sempre per a245 ( francese medie);
- provare ad ottenere passaggio di ruolo a246 ( francese superiori) ma su ALTRA PROVINCIA: Arezzo (provincia residenza) e Firenze.

Vi chiedo:
- c'è un ordine preciso da seguire nella compilazione delle due domande? Mi confermate che il passaggio di ruolo annullerebbe il trasferimento all'interno della provincia di titolarità? (è ciò che voglio) Devo/posso esprimere una qualche preferenza?
- per inserire le scuole delle province di Arezzo e Firenze devo utilizzare lo stesso modulo di passaggio di ruolo?
- mi confermate che l'anno in corso non è valido ai fini del servizio da valutare? ( avrei solo un anno di ruolo ed x di pre ruolo, giusto? )
- le dichiarazioni vanno caricate più volte per ogni domanda prodotta?

Ringrazio in anticipo chiunque mi voglia dare una mano.

il modulo è lo stesso

passaggio annulla trasferimento

anno in corso non valido
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provinciale + passaggio di ruolo interprovinciale: qual è la procedura corretta? Empty Re: Trasferimento provinciale + passaggio di ruolo interprovinciale: qual è la procedura corretta?

Messaggio Da Ospite Mer Mar 20, 2013 12:43 pm

Grazie mille Giulia.
Quindi non c'è nessun ordine preciso nella compilazione delle due domande? Le autocertificazioni vanno caricate sia in una domanda che nell'altra?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provinciale + passaggio di ruolo interprovinciale: qual è la procedura corretta? Empty Re: Trasferimento provinciale + passaggio di ruolo interprovinciale: qual è la procedura corretta?

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 20, 2013 12:47 pm

no, nessun ordine

sì, meglio

solo che il passaggio di ruolo è possibile per una sola provincia sulle medie
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provinciale + passaggio di ruolo interprovinciale: qual è la procedura corretta? Empty Re: Trasferimento provinciale + passaggio di ruolo interprovinciale: qual è la procedura corretta?

Messaggio Da Ospite Mer Mar 20, 2013 2:10 pm

Ma io vorrei il passaggio dalle medie alle superiori, quindi posso mettere due province, giusto? Anche per quanto riguarda il blocco dei cinque anni non dovrei avere problemi, dico bene?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provinciale + passaggio di ruolo interprovinciale: qual è la procedura corretta? Empty Re: Trasferimento provinciale + passaggio di ruolo interprovinciale: qual è la procedura corretta?

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 20, 2013 2:36 pm

da medie a superiori anche 15 province

stesso modulo

nessun problema

allega solo una copia degli allegati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provinciale + passaggio di ruolo interprovinciale: qual è la procedura corretta? Empty Re: Trasferimento provinciale + passaggio di ruolo interprovinciale: qual è la procedura corretta?

Messaggio Da Ospite Mer Mar 20, 2013 4:57 pm

OTTIMO! Grazie ancora Giulia!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provinciale + passaggio di ruolo interprovinciale: qual è la procedura corretta? Empty Re: Trasferimento provinciale + passaggio di ruolo interprovinciale: qual è la procedura corretta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.