disoccupazione requisiti ridotti modello non disponibile dalla scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disoccupazione requisiti ridotti modello non disponibile dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disoccupazione requisiti ridotti modello non disponibile dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disoccupazione requisiti ridotti modello non disponibile dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disoccupazione requisiti ridotti modello non disponibile dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disoccupazione requisiti ridotti modello non disponibile dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disoccupazione requisiti ridotti modello non disponibile dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disoccupazione requisiti ridotti modello non disponibile dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disoccupazione requisiti ridotti modello non disponibile dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disoccupazione requisiti ridotti modello non disponibile dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disoccupazione requisiti ridotti modello non disponibile dalla scuola

Andare in basso

disoccupazione requisiti ridotti modello non disponibile dalla scuola Empty disoccupazione requisiti ridotti modello non disponibile dalla scuola

Messaggio Da prof78 Gio Feb 03, 2011 1:13 pm

Ho lavorato in un CTP l'anno scorso dal 07 gennaio al 28 febbraio con chiamata da GI. A settembre ho avuto un incarico fino al 30 giugno. Vorrei presentare la domanda per la disoccupazione requisiti ridotti e ho ricevuto il modello dalla mia nuova scuola. La scuola dove ho lavorato l'anno scorso, invece, sebbene abbia fatto richiesta agli inizi di gennaio non mi ha ancora fatto recapitare nulla e addirittura oggi ho provato a sentirli e l'ufficio personale mi ha detto che la segretaria ha dato ordine di non consegnare tali modelli fino alla fine di febbraio. Mi chiedo, è mai possibile una cosa del genere? Nella richiesta io ho inoltrato anche una busta affrancata per esonerare la scuola dalle spese di spedizione e mi dicono che per problemi di bilancio (forse, è quello che mi ha detto l'addetta dell'ufficio del personale) la segretaria ha dato tali disposizioni. Tra l'altro non è possibile ricevere il modulo neanche se mi prsentassi di persona. quale bilancio se io ho esonerato la scuola dalle spese e quale bilancio si aggrava se vado a prendermelo di persona? secondo voi c'è qualcosa di strano? Cosa dovrei fare?

prof78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.