congedo parentale- vacanze di pasqua Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo parentale- vacanze di pasqua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo parentale- vacanze di pasqua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo parentale- vacanze di pasqua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo parentale- vacanze di pasqua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo parentale- vacanze di pasqua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo parentale- vacanze di pasqua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo parentale- vacanze di pasqua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo parentale- vacanze di pasqua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo parentale- vacanze di pasqua Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo parentale- vacanze di pasqua

3 partecipanti

Andare in basso

congedo parentale- vacanze di pasqua Empty congedo parentale- vacanze di pasqua

Messaggio Da picciolagra Dom Apr 10, 2011 4:03 pm

sono in congedo parentale fino al 20 di aprile: il 21 devo fare la presa di servizio vero? anche se le attività didattiche son sospese? credo di si....
per non rientrare il 27, posso prendere i 3 giorni di permesso retribuito oppure malattia del bambino? vorrei partire dal 1 maggio col nuovo mese di congedo... posso farlo senza dover rientrare in classe?
grazie a tutti :-)

picciolagra

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale- vacanze di pasqua Empty Re: congedo parentale- vacanze di pasqua

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 10, 2011 4:09 pm

devi parlarne col ds, per non dover rientrare materialmente durante il periodo di Pasqua
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale- vacanze di pasqua Empty Re: congedo parentale- vacanze di pasqua

Messaggio Da picciolagra Dom Apr 10, 2011 4:12 pm

giulia boffa ha scritto:devi parlarne col ds, per non dover rientrare materialmente durante il periodo di Pasqua

giulia se acconsente potrei fare la presa di servizio via fax vero? e poi il 27 telefonare a scuola chiedendo malattia del bambino? da quel che ho capito per non rientrare a scuola bisogna cambiare tipologia di assenza...x cui passerei dal congedo parentale-presa di servizio-malattia bambino-congedo nuovo. posso farlo?

picciolagra

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale- vacanze di pasqua Empty Re: congedo parentale- vacanze di pasqua

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 10, 2011 4:41 pm

il ds può accettare che tu sia disponibile durante le feste di Pasqua, con una tua dichiarazione via fax, ma può chiamarti in quei giorni se vuole che la presa di servizio sia effettiva oppure può non chiamarti. Se il bambino si ammala, sei fortunata, perché la sua o la tua malattia staccano il congedo parentale senza ripresa di servizio.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale- vacanze di pasqua Empty Re: congedo parentale- vacanze di pasqua

Messaggio Da picciolagra Dom Apr 10, 2011 4:56 pm

no giulia io non ho problemi ad andare a fare la presa di servizio: mi preme sapere cosa fare dopo le vacanze di pasqua x non andare in aula e per prendere nuovo congedo dal 1 maggio

picciolagra

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale- vacanze di pasqua Empty Re: congedo parentale- vacanze di pasqua

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 10, 2011 5:02 pm

che tu rientri o no , puoi sempre riprendere congedo parentale se hai i giorni; se rientri in servizio effettivo a scuola , la tua supplente salta, se resti assente la supplente resta.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale- vacanze di pasqua Empty Re: congedo parentale- vacanze di pasqua

Messaggio Da picciolagra Dom Apr 10, 2011 5:09 pm

ma scusa giulia, non c'è nessun tipo di continuità che può tutelarla? è da dicembre al mio posto, non conta nulla?

picciolagra

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale- vacanze di pasqua Empty Re: congedo parentale- vacanze di pasqua

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 10, 2011 5:10 pm

se tu rientri fisicamente, lei perde supplenza; non c'è niente da fare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale- vacanze di pasqua Empty Re: congedo parentale- vacanze di pasqua

Messaggio Da picciolagra Dom Apr 10, 2011 8:02 pm

e quindi cosa mi consigli di fare? io ho l'ultimo giorno di congedo il 20 aprile...

picciolagra

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale- vacanze di pasqua Empty Re: congedo parentale- vacanze di pasqua

Messaggio Da Paolo1974 Dom Apr 10, 2011 8:40 pm

picciolagra ha scritto:e quindi cosa mi consigli di fare? io ho l'ultimo giorno di congedo il 20 aprile...

E' una classe terminale?
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale- vacanze di pasqua Empty Re: congedo parentale- vacanze di pasqua

Messaggio Da picciolagra Lun Apr 11, 2011 9:56 am

scuola dell'infanzia, sezione di 4 anni...

picciolagra

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale- vacanze di pasqua Empty Re: congedo parentale- vacanze di pasqua

Messaggio Da picciolagra Mar Apr 12, 2011 2:40 pm

Mi aiutate allora?

picciolagra

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale- vacanze di pasqua Empty Re: congedo parentale- vacanze di pasqua

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.