nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nota ministeriale per il punteggio

+12
calimero
ambra63
Maristar
francasapi71
daniele baldi
prekario
nico
9lla
salvina
Antonio22
GIOVANNI67
Non ti fidare
16 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Empty nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da Non ti fidare Ven Mar 22, 2013 7:41 pm

Promemoria primo messaggio :

buonasera,ho letto sul sito della cgil che hanno pubblicato una nota che attribuisce il punteggio ai precari inseriti in graduatoria permanente che si sono visti scavalcare quest'anno da qualcuno che magari era in terza fascia visto che le supplenze sono state conferite da graduatorie d'istituto,bene almeno siamo salvi per quest'anno.
Altra cosa che però non ho capito bene è la frase che dice che si ha diritto al punteggio di luglio e agosto 2012,nel mio caso che sono un assistente amministrativo l'anno scorso ho lavorato fino al 30 giugno anno 2011/2012,l'anno prima 2010/2011 sempre fino al 30 giugno mentre nell'anno 2009/2010 fino al 31 agosto,ho diritto secondo voi al punteggio di luglio e agosto 2012?

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso


nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da nico Mar Mar 26, 2013 7:18 pm

Comunque l'ultima parte della circolare non è chiara: chi ha diritto a reclamare i mesi di punteggio luglio agosto 2012?
Chi ha avuto supplenze dal 2008 in poi fino al 30 giuno o fino al 31 agosto
l'unica cosa chiara è che non deve aver fatto il salva precari lo scorso anno
bho?!
bho!?

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da prekario Mar Mar 26, 2013 7:59 pm

nico ha scritto:
prekario ha scritto:
nico ha scritto:E' brutto dirlo ma l'unico sindacato ad aver consigliato giusto è uno e quello che inizia con la A ed è Siciliano, peccato che non l'ho ascoltato perche' ne ho un altro che ha le ore contate a questo punto

Infatti! mi pare che ne avevamo già discusso....
Hai ragione ma ..non li ho ascoltati :-( e tu?

Ho dichiarato comunque il servizio giuridico con la dicitura "in attesa di conciliazione". Ora attendo l'esito....
Comunque, come ti ha risposto Nesema, potresti provare a integrare ugualmente la domanda di aggiornamento appena presentata, però, secondo mè, dopo aver inviata all' A.T. la richiesta di conciliazione.

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da prekario Mar Mar 26, 2013 8:14 pm

nesema ha scritto:ma hai lavorato?

No, trovandomi a 1500 km di distanza non ho potuto accettare un incarico di 12 ore fino all'avente diritto e ho atteso quelle che sembravano le prossime convocazioni dell' A.T. che mi avrebbero quasi certamente dato, come riservista, un incarico di 36 ore al 31/8.

Ho tentato comunque la conciliazione, anche perché il regolamento delle supplenze non parla di sanzioni in caso di rinunce da graduatorie d'istituto....

Attendo le tue valutazioni.

Grazie.


prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da Ospite Mar Mar 26, 2013 8:27 pm

prekario ha scritto:
nesema ha scritto:ma hai lavorato?

No, trovandomi a 1500 km di distanza non ho potuto accettare un incarico di 12 ore fino all'avente diritto e ho atteso quelle che sembravano le prossime convocazioni dell' A.T. che mi avrebbero quasi certamente dato, come riservista, un incarico di 36 ore al 31/8.

Ho tentato comunque la conciliazione, anche perché il regolamento delle supplenze non parla di sanzioni in caso di rinunce da graduatorie d'istituto....

Attendo le tue valutazioni.

Grazie.

si .... fatto bene a tentare la conciliazione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da Ospite Mar Mar 26, 2013 8:33 pm

Non ti fidare ha scritto:
Non ti fidare ha scritto:buonasera,ho letto sul sito della cgil che hanno pubblicato una nota che attribuisce il punteggio ai precari inseriti in graduatoria permanente che si sono visti scavalcare quest'anno da qualcuno che magari era in terza fascia visto che le supplenze sono state conferite da graduatorie d'istituto,bene almeno siamo salvi per quest'anno.
Altra cosa che però non ho capito bene è la frase che dice che si ha diritto al punteggio di luglio e agosto 2012,nel mio caso che sono un assistente amministrativo l'anno scorso ho lavorato fino al 30 giugno anno 2011/2012,l'anno prima 2010/2011 sempre fino al 30 giugno mentre nell'anno 2009/2010 fino al 31 agosto,ho diritto secondo voi al punteggio di luglio e agosto 2012?
in merito al mio dubbio cosa nè pensi nesema.....
penso si....

se era su posto vacante più chiedere la conciliazione alle scuole per i i 2 mesi restanti....

inoltre le normative "salvaprecari" (non ho sottomano la normativa) parlavano di riconoscimento anche per chi pur non rientrando nella salvaprecari aveva avuto un incarico al 30/06 (mi pare che fu fatta apposta una circolare per non penalizzare quelli che lavoravano al 30.06 con quelli della salvaprecari che senza lavorare arrivavano al 31/08)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da prekario Mar Mar 26, 2013 8:34 pm

nesema ha scritto:
prekario ha scritto:
nesema ha scritto:ma hai lavorato?

No, trovandomi a 1500 km di distanza non ho potuto accettare un incarico di 12 ore fino all'avente diritto e ho atteso quelle che sembravano le prossime convocazioni dell' A.T. che mi avrebbero quasi certamente dato, come riservista, un incarico di 36 ore al 31/8.

Ho tentato comunque la conciliazione, anche perché il regolamento delle supplenze non parla di sanzioni in caso di rinunce da graduatorie d'istituto....

Attendo le tue valutazioni.

Grazie.

si .... fatto bene a tentare la conciliazione...

Grazie Nesema, le tue informazioni e valutazioni sono sempre preziose in questo forum!

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da nico Mer Mar 27, 2013 12:06 pm

Grazie ragazzi allora secondo voi posso integrarla, ma la conciliazione posso farla da sola o mi devo appoggiare a un avvocato?

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da prekario Mer Mar 27, 2013 2:20 pm

nico ha scritto:Grazie ragazzi allora secondo voi posso integrarla, ma la conciliazione posso farla da sola o mi devo appoggiare a un avvocato?

Fai subito la richiesta di tentativo di conciliazione e poi integri la domanda indicando la data e il numero della raccomandata della richiesta di conciliazione....
La conciliazione va fatta tramite delega sindacale o legale.

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da nico Mer Mar 27, 2013 5:22 pm

prekario ha scritto:
nico ha scritto:Grazie ragazzi allora secondo voi posso integrarla, ma la conciliazione posso farla da sola o mi devo appoggiare a un avvocato?

Fai subito la richiesta di tentativo di conciliazione e poi integri la domanda indicando la data e il numero della raccomandata della richiesta di conciliazione....
La conciliazione va fatta tramite delega sindacale o legale.
Sto facendo tutte le raccomandate del caso, a questo punto ho scelto l' A. e tu?
Un altra domanda: come faccio a integrare la domanda già consegnata e i termini sono scaduti il 20 marzo.

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da prekario Mer Mar 27, 2013 5:47 pm

nico ha scritto:
prekario ha scritto:
nico ha scritto:Grazie ragazzi allora secondo voi posso integrarla, ma la conciliazione posso farla da sola o mi devo appoggiare a un avvocato?

Fai subito la richiesta di tentativo di conciliazione e poi integri la domanda indicando la data e il numero della raccomandata della richiesta di conciliazione....
La conciliazione va fatta tramite delega sindacale o legale.
Sto facendo tutte le raccomandate del caso, a questo punto ho scelto l' A. e tu?
Un altra domanda: come faccio a integrare la domanda già consegnata e i termini sono scaduti il 20 marzo.

Potresti chiedere appunto allo stesso ANIEF di predisporti un modello di integrazione della domanda di aggiornamento alla luce della nuova nota ministeriale...

Poi nel bando c'è scritto questo:

8.3 L’ Ufficio Scolastico Provinciale assegna un termine di giorni dieci per la regolarizzazione delle domande presentate in forma incompleta o parziale.




prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da nico Mer Mar 27, 2013 7:16 pm

DAVVERO???? MA SEI UN TESORO!!!

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da francasapi71 Gio Mar 28, 2013 10:43 am

io ancora non ho inviato la domanda da noi scade il 10 aprile, come debbo scrivere per riconosciuto i mesi di luglio e agosto dell'anno 2012, basta mettere al punto c6 i due mesi? quindi 07 08 anno 2012?
francasapi71
francasapi71

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da Antonio22 Gio Mar 28, 2013 11:10 am

francasapi71 ha scritto:io ancora non ho inviato la domanda da noi scade il 10 aprile, come debbo scrivere per riconosciuto i mesi di luglio e agosto dell'anno 2012, basta mettere al punto c6 i due mesi? quindi 07 08 anno 2012?

sì, dal 01.07.2012 al 31.08.2012.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da nico Gio Mar 28, 2013 10:37 pm

Ciao Prekario tu nel tenattivo di conciliazione hai indicato ANIEF come tuo rappresentante per la discussione?

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da prekario Ven Mar 29, 2013 11:04 am

nico ha scritto:Ciao Prekario tu nel tenattivo di conciliazione hai indicato ANIEF come tuo rappresentante per la discussione?

Ciao nico, si!

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da nico Sab Mar 30, 2013 12:34 am

prekario ha scritto:
nico ha scritto:Ciao Prekario tu nel tenattivo di conciliazione hai indicato ANIEF come tuo rappresentante per la discussione?

Ciao nico, si!
Anch'io fatto tutto a tempo record perchè i 10 giorni per l'integrazione scadono domani. Speriamo bene :-)

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da Maristar Sab Mar 30, 2013 8:04 am

La nota parla dei mesi di Luglio ed Agosto, ma se, in seguito alle problematiche che ben conosciamo, si è cominciato a lavorare il 20 settembre e non il 1^ come di norma, è possibile far valere i giorni persi ai fini del punteggio? Nel mio caso, la prima supplenza che mi si è prospettata e che ho subito accettato era su una maternità, quindi sono stata nominata non fino all'avente diritto. Secondo voi posso far valere il punteggio dall'1 settembre? Premetto che sono sempre stata regolarmente inserita nel salvaprecari ed ho sempre aggiornato 6 punti ad ogni aggiornamento. Grazie e Buona Pasqua!!!

Maristar

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da nico Sab Mar 30, 2013 11:38 am

Maristar ha scritto:La nota parla dei mesi di Luglio ed Agosto, ma se, in seguito alle problematiche che ben conosciamo, si è cominciato a lavorare il 20 settembre e non il 1^ come di norma, è possibile far valere i giorni persi ai fini del punteggio? Nel mio caso, la prima supplenza che mi si è prospettata e che ho subito accettato era su una maternità, quindi sono stata nominata non fino all'avente diritto. Secondo voi posso far valere il punteggio dall'1 settembre? Premetto che sono sempre stata regolarmente inserita nel salvaprecari ed ho sempre aggiornato 6 punti ad ogni aggiornamento. Grazie e Buona Pasqua!!!
Da quale graduatoria ti ahnno convocato?

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da Maristar Sab Mar 30, 2013 2:45 pm

nico ha scritto:
Maristar ha scritto:La nota parla dei mesi di Luglio ed Agosto, ma se, in seguito alle problematiche che ben conosciamo, si è cominciato a lavorare il 20 settembre e non il 1^ come di norma, è possibile far valere i giorni persi ai fini del punteggio? Nel mio caso, la prima supplenza che mi si è prospettata e che ho subito accettato era su una maternità, quindi sono stata nominata non fino all'avente diritto. Secondo voi posso far valere il punteggio dall'1 settembre? Premetto che sono sempre stata regolarmente inserita nel salvaprecari ed ho sempre aggiornato 6 punti ad ogni aggiornamento. Grazie e Buona Pasqua!!!
Da quale graduatoria ti ahnno convocato?

Dalla graduatoria d' Istituto 1^ fascia per il profilo di AA. Le nomine fino all'avente diritto sono iniziate subito dopo che io avevo assunto servizio con la supplenza breve.

Maristar

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da nico Sab Mar 30, 2013 11:18 pm

Ma vuoi chiedere i primi giorni di settembre? Devi richiedere la conciliazione. Ciao

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da Maristar Dom Mar 31, 2013 3:28 pm

nico ha scritto:Ma vuoi chiedere i primi giorni di settembre? Devi richiedere la conciliazione. Ciao

Grazie. :-)

Maristar

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da nico Lun Apr 01, 2013 11:23 pm

Non ti fidare ha scritto:buonasera,ho letto sul sito della cgil che hanno pubblicato una nota che attribuisce il punteggio ai precari inseriti in graduatoria permanente che si sono visti scavalcare quest'anno da qualcuno che magari era in terza fascia visto che le supplenze sono state conferite da graduatorie d'istituto,bene almeno siamo salvi per quest'anno.
Altra cosa che però non ho capito bene è la frase che dice che si ha diritto al punteggio di luglio e agosto 2012,nel mio caso che sono un assistente amministrativo l'anno scorso ho lavorato fino al 30 giugno anno 2011/2012,l'anno prima 2010/2011 sempre fino al 30 giugno mentre nell'anno 2009/2010 fino al 31 agosto,ho diritto secondo voi al punteggio di luglio e agosto 2012?
chi ha avuto nell’a.s. precedente un incarico al 30 Giugno e quindi per recuperare luglio ed agosto 2012. Questo solo se col precedente aggiornamento aveva aggiornato il penteggio intero. Cioè se negli anni precedenti ha ricoperto posti al 31 agosto e se già con la domanda di aggiornamento dell’a.s. precedente è stato riconosciuto il servizio di luglio e agosto.

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da ambra63 Mar Apr 02, 2013 10:10 am

non ho capito bene..viene riconosciuto solo luglio e agosto o viene riconosciuto l'intero punteggio a chi l'ha avuto nel precedente aggiornamento? mi spiego meglio.. negli ultimi 2 anni sono stata inserita nel salvaprecari e grazie all'ultimo incarico annuale, dal 15/9 al 31/08, ho avuto il riconoscimento giuridico di 6 punti.quest'anno che non c'è il salvaprecari, ho diritto solo al punteggio giuridico dalla scadenza dell'ultimo aggiornamento al 31/08 per l'ultimo salvaprecari, ma perdo comunque un punto per i periodi in cui non lavorato nel corrente a.s.,vorrei capire se ho diritto cmq ai 6 punti e se sì, se verranno dati d'ufficio visto che ho già inviato la domanda

ambra63

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da nico Mar Apr 02, 2013 2:21 pm

D'uffcio non danno nulla, ma solo con conciliazione, nel tuo caso specifico personalemente non saprei prova mandare mail a ANIEF per informazioni

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da nico Mer Apr 03, 2013 9:59 am


Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia
Ufficio XV- Ambito territoriale per la provincia di Palermo
Via S. Lorenzo Colli 312/G 90146 Palermo
Tel. 091 6723011 Fax: 091 516056 – 091 525668
usp.pa@istruzione.it usppa@postacert.istruzione.it
www.pa.usr.sicilia.it
Prot. n. 1487 Palermo, 29/03/2013
Uff. III
Ai Dirigenti Scolastici
Istituzioni Scolastiche Palermo e Provincia
Alle OO.SS.
Loro sedi
Al Sito WEB dell’Ufficio
OGGETTO: AVVISO – Personale ATA incluso nella Graduatorie Provinciali Permanenti.
Facendo seguito alla nota MIUR prot. n. 2932 del 22/03/2013, avente ad oggetto “Chiarimenti supplenze personale ATA”, per consentire un più rapido svolgimento delle operazioni ed evitare il ricorso ad eccessivi tentativi di conciliazione, quest’Ufficio ritiene opportuno riconoscere, SENZA necessità di ricorrere al TENTATIVO DI CONCILIAZIONE, la validità del servizio ai soli fini giuridici al personale ATA incluso nelle graduatorie provinciali permanenti a.s. 2012/2013 nel profilo di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO o ASSISTENTE TECNICO, che si trovavano IN POSIZIONE UTILE per il conferimento di supplenza annuale o temporanea e che, pertanto, avrebbe avuto diritto alla nomina su posti vacanti e disponibili per l’intero anno scolastico 2012/2013, attualmente ricoperti, invece, da personale nominato dalle graduatorie di istituto con contratti fino all’avente diritto ex art. 40 legge 449/97, giusta nota MIUR prot. n. 6340/bis del 30/08/2012.
Pertanto, quest’Ufficio procederà all’individuazione degli aventi diritto a tale riconoscimento del servizio ai soli fini giuridici e ne pubblicherà l’elenco nominativo.
IL DIRIGENTE
Rosario Leone

Ambito Territoriale di Palermo
www.pa.usr.sicilia.it
Rettifica al Bollettino Ufficiale delle scuole secondarie di II grado a.s. 2013/14 del distretto di appartenenza, da 040 ad 041, dell'ITI Volta

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 2 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.