nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nota ministeriale per il punteggio

+12
calimero
ambra63
Maristar
francasapi71
daniele baldi
prekario
nico
9lla
salvina
Antonio22
GIOVANNI67
Non ti fidare
16 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Empty nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da Non ti fidare Ven Mar 22, 2013 7:41 pm

Promemoria primo messaggio :

buonasera,ho letto sul sito della cgil che hanno pubblicato una nota che attribuisce il punteggio ai precari inseriti in graduatoria permanente che si sono visti scavalcare quest'anno da qualcuno che magari era in terza fascia visto che le supplenze sono state conferite da graduatorie d'istituto,bene almeno siamo salvi per quest'anno.
Altra cosa che però non ho capito bene è la frase che dice che si ha diritto al punteggio di luglio e agosto 2012,nel mio caso che sono un assistente amministrativo l'anno scorso ho lavorato fino al 30 giugno anno 2011/2012,l'anno prima 2010/2011 sempre fino al 30 giugno mentre nell'anno 2009/2010 fino al 31 agosto,ho diritto secondo voi al punteggio di luglio e agosto 2012?

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso


nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da calimero Mer Apr 03, 2013 2:23 pm

All'Ufficio Scolastico Regionale
per __________________________

Ufficio ___ Ambito Territoriale per la provincia di ______
Ufficio Contenzioso
via _____________
CAP_______ ______________

All'Ufficio Scolastico Regionale per ____________
Ufficio ___ Ambito Territoriale per la provincia di ______
Ufficio Contenzioso Personale A.T.A.
via _______________
CAP________ ___ _________

Oggetto: richiesta tentativo di conciliazione ai sensi dell' art. 135 C.C.N.L. 29/11/2007.

Il/La sottoscritto/a _____________ nato/a a ___________il __________, residente a _________________ in via _________________ attualmente in servizio in qualità di ___________ a tempo determinato, con contratto _________________fino al ____________presso l'Istituto ________________ di __________, ed elettivamente domiciliato/a, ai fini del presente procedimento presso l'organizzazione sindacale __________________________, cui ha conferito mandato di rappresentanza e difesa nella presente vertenza, considerato quanto riportato dalla nota MIUR Prot. n. AOODGPER 2932 del 22 marzo 2013,
PREMESSO

che il/la sottoscritto/a è inserito/a nelle graduatorie permanenti del personale ATA, c.d. dei 24 mesi, della provincia di _________________________________ per il profilo di Ass. Amministrativo/Ass. Tecn. Area__________, posizione n�° ___________. vantaggiosa per l'anno scolastico 2012/13 per le procedure di immissione in ruolo ovvero per la sottoscrizione di contratti di lavoro a tempo determinato, tenuto conto della posizione ricoperta in graduatoria e delle disponibilità dei posti presenti in organico sia di diritto o di fatto;
che i posti disponibili per il profilo di _____________________________ di durata annuale con scadenza 30 giugno 2013 e 31 agosto 2013 pubblicate in data __/__/2012, sono stati pari a n�° __, più i part-time.
che a causa del ritardo dell'Amministrazione nella procedura di definizione per gli adempimenti previsti dal D.L. 95/12, convertito nella Legge n. 135 del 7 agosto 2012, i suddetti posti sono stati accantonati e le nomine sospese e i successivi incarichi sono stati disposti in violazione delle norme di legge e di contratto, trasferendo i posti da assegnare ai Dirigenti scolastici;
che i Dirigenti scolastici nell'assegnare i posti fino all'avente diritto hanno attinto dalla graduatoria di istituto in luogo di quella annuale che, per il vincolo della scelta delle 30 istituzioni scolastiche, non include tutti gli aspiranti avente titolo presenti nelle posizioni utili delle graduatorie permanenti provinciali, comportando di conseguenza la mancata nomina degli aspiranti assistenti (amministrativi e tecnici) di prima fascia (24 mesi);
che la mancata attribuzione dell'incarico sin dalla sua disponibilità, ha causato un danno economico e professionale al/alla sottoscritto/a in quanto la proposta contrattuale è stata assegnata a un/una aspirante inserito in posizione inferiore rispetto al/alla ricorrente e di conseguenza potrebbe arrecare un danno allo/a scrivente a seguito dell'aggiornamento delle graduatorie, a causa di un minor servizio dichiarabile;
CHIEDE
che venga espletato un tentativo di conciliazione ai sensi dell'art. 135 del CCNL 2006/2009 nei confronti dell'Amministrazione dell'Ufficio ________Ambito Territoriale per la provincia di __________, affinché gli/le venga riconosciuto il servizio giuridico ed economico spettante, dal __________ al ____________ nonché tutti gli ulteriori benefici previsti dalla legge anche ai fini del raggiungimento della posizione utile in graduatoria per la sottoscrizione del contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Il/La sottoscritto/a comunica di nominare quale proprio rappresentante nel collegio di conciliazione il sig. ____________________ dell'Organizzazione Sindacale Cgil, Scuola via__________________ CAP_______ _______________
,_____________ firma
Per eventuali comunicazioni:
_________________
_________________
_________________
tel._____________

calimero

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.04.11

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da Non ti fidare Sab Apr 06, 2013 10:02 am

scusate ma per il punteggio di luglio ed agosto dobbiamo cmq fare la conciliazione oppure ci viene dato di diritto?premetto che ho consegnato la domanda il 20 marzo termine ultimo del bando,quindi prima della nota.

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da prekario Lun Apr 08, 2013 1:08 pm

http://www.anief.org/userfiles/file/RIC_SERV_GIUR_ASS_AMM.pdf

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da prekario Lun Apr 08, 2013 2:05 pm

prekario ha scritto:http://www.anief.org/userfiles/file/RIC_SERV_GIUR_ASS_AMM.pdf

Da informazioni Usr Lombardia pare che al momento non si voglia riconoscere la nota ministeriale sul riconoscimento giuridico del punteggio! Ma è mai possibile che questa regione prenda spesso iniziative unilaterali e contro le disposizioni ministeriali? (come ad esempio inizialmente il mancato riconoscimento del salvaprecari per chi aveva cambiato provincia).

Qualcuno ne sa di più sull'argomento?

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da nico Mar Apr 09, 2013 11:21 am

prekario ha scritto:
prekario ha scritto:http://www.anief.org/userfiles/file/RIC_SERV_GIUR_ASS_AMM.pdf

Da informazioni Usr Lombardia pare che al momento non si voglia riconoscere la nota ministeriale sul riconoscimento giuridico del punteggio! Ma è mai possibile che questa regione prenda spesso iniziative unilaterali e contro le disposizioni ministeriali? (come ad esempio inizialmente il mancato riconoscimento del salvaprecari per chi aveva cambiato provincia).

Qualcuno ne sa di più sull'argomento?
La Lombardia fa sempre la stronza permettimi il termine poco elegante però per il momento non ha emesso alcuna nota, almeno io non le ho viste, quindi per il momento sono solo supposizioni.
CHE FORTUNA LAVORARE IN LOMBARDIA VERO SOCIO?
CIAO

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da Antonio22 Mar Apr 09, 2013 12:40 pm

Ed io? Tra tutte le regioni italiane proprio qui mi dovevo trasferire? Sono pentito di non avere fatto domanda nella provincia autonoma di Trento!

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da nico Mar Apr 09, 2013 7:25 pm

CI SONO ALTRI PAZZI IN GIRO LEGGETE QUA:
http://www.orizzontescuola.it/news/riconoscimento-del-punteggio-personale-ata-foggia-necessario-ricorrere-alla-direzione-provincia

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da prekario Mar Apr 09, 2013 10:10 pm

nico ha scritto:CI SONO ALTRI PAZZI IN GIRO LEGGETE QUA:
http://www.orizzontescuola.it/news/riconoscimento-del-punteggio-personale-ata-foggia-necessario-ricorrere-alla-direzione-provincia

Ciao nico, ho parlato con ANIEF Lombardia e purtroppo questa sembra essere anche la posizione delle provincie lombarde, mi ha detto che ci faranno sapere sul da farsi....

Certo che la situazione è avvilente!


prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da nico Mar Apr 09, 2013 10:49 pm

Me lo aspettavo caro prekario, sono avvilita

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da prekario Mar Apr 09, 2013 11:01 pm

nico ha scritto:Me lo aspettavo caro prekario, sono avvilita

Mi hanno detto di attendere le prossime note degli ambiti territoriali lombardi ma se non cambierà qualcosa a livello di ulteriori chiarimenti ministeriali l'orientamento purtroppo è questo!

In tutto e per tutto ci stanno facendo perdere ogni speranza!

Notte nico.

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da Non ti fidare Ven Apr 12, 2013 7:42 pm

sera,
io volevo informazioni riguardo il tentativo di conciliazione per settembre-ottobre 2013,cioè i mesi che non ho lavorato poi mi hanno chiamato ma visto che c'erano persone dopo di me che lavoravano già a settembre allora ho deciso di fare il ricorso.Tale ricorso lo devo indirizzare all'ufficio scolastico provinciale (ufficio contenzioso) o anche come ho notato in giro al miur,ufficio scolastico regionale?

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da nico Mar Apr 23, 2013 12:24 pm

Molti UST vogliono obbligare ad andare dal giudice del lavoro, esiste una nota, ma loro non la accettano, dichiarando di non voler conciliare, ma di rimettersi nelle mani del giudice. Io trovo scandaloso che in un momento di crisi dove si dovrebbe essere parsimoniosi, questi signori ci inviano tutti dal giudice. Con le spese legali che devono sostenere anche gli UST. Trovo inaccettabile questo atteggiamento di prepotenza costi quel che costi tanto sono i nostri soldi e il nostro lavoro. Che vergogna!!!

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da prekario Mar Apr 23, 2013 12:50 pm

nico ha scritto:Molti UST vogliono obbligare ad andare dal giudice del lavoro, esiste una nota, ma loro non la accettano, dichiarando di non voler conciliare, ma di rimettersi nelle mani del giudice. Io trovo scandaloso che in un momento di crisi dove si dovrebbe essere parsimoniosi, questi signori ci inviano tutti dal giudice. Con le spese legali che devono sostenere anche gli UST. Trovo inaccettabile questo atteggiamento di prepotenza costi quel che costi tanto sono i nostri soldi e il nostro lavoro. Che vergogna!!!

Ciao nico, da quanto mi è stato detto e scritto da ANIEF, pare che l'USR Lombardia si stia convincendo ad accettare le conciliazioni presso gli uffici scolastici...... anzi, ma queste sono solo indiscrezioni, ci potrebbe essere addirittura la possibilità di non attendere l'esito delle conciliazioni e di riconoscere d'ufficio il servizio giuridico. Comunque, presto ci sarà una nota chiarificatrice da parte dell'USR Lombardia.

Aggiorniamoci e speriamo bene!


prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da nico Mar Apr 23, 2013 3:01 pm

Speriamo

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da cs74 Mer Apr 24, 2013 9:33 am

Ciao qualcuno ha notizie dall'USP di Bari?
cs74
cs74

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da prekario Mer Mag 22, 2013 6:23 pm

prekario ha scritto:
nico ha scritto:Molti UST vogliono obbligare ad andare dal giudice del lavoro, esiste una nota, ma loro non la accettano, dichiarando di non voler conciliare, ma di rimettersi nelle mani del giudice. Io trovo scandaloso che in un momento di crisi dove si dovrebbe essere parsimoniosi, questi signori ci inviano tutti dal giudice. Con le spese legali che devono sostenere anche gli UST. Trovo inaccettabile questo atteggiamento di prepotenza costi quel che costi tanto sono i nostri soldi e il nostro lavoro. Che vergogna!!!

Ciao nico, da quanto mi è stato detto e scritto da ANIEF, pare che l'USR Lombardia si stia convincendo ad accettare le conciliazioni presso gli uffici scolastici...... anzi, ma queste sono solo indiscrezioni, ci potrebbe essere addirittura la possibilità di non attendere l'esito delle conciliazioni e di riconoscere d'ufficio il servizio giuridico. Comunque, presto ci sarà una nota chiarificatrice da parte dell'USR Lombardia.

Aggiorniamoci e speriamo bene!

Ecco la nota USR Lombardia!

http://uilscuola.mi.it/home/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=29&Itemid=149http://uilscuola.mi.it/home/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=29&Itemid=149

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da riccione Mer Mag 22, 2013 6:47 pm

questa nota vale x i coll .scolastco

riccione

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 06.12.11
Località : riccione

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da prekario Mer Mag 22, 2013 6:57 pm

riccione ha scritto:questa nota vale x i coll .scolastco

No, anche per mè AA che non è stato chiamato da nessuna scuola, già fatta conciliazione!!

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da paesano Gio Mag 23, 2013 10:13 am

nico ha scritto:Speriamo
io sto preparando il "tentativo di conciliazione" perchè , da quello che so io, dopo di me, due in graduatoria provinciale hanno avuto l'avente diritto. Al sindacato mi hanno detto di fare domanda ma, probabilmente non mi sarà riconosciuta.
Qualcuno sa con quale criterio riconosceranno il punteggio???

paesano

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 05.10.12

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da nico Gio Mag 23, 2013 10:35 am

Il criterio dell'attribuzione del punteggio non lo so, penso che sarà in base alla posizione in graduatoria rapportata ai numeri dei posti, però anche così sarebbe illegittimo il ragionamento perché molte persone in sede di convocazione possono : spezzare un posto da 36 ore che diventa così 2 posti, altri non vanno a scegliere...e passa il turno al successivo

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da nico Gio Mag 23, 2013 10:35 am

Il criterio dell'attribuzione del punteggio non lo so, penso che sarà in base alla posizione in graduatoria rapportata ai numeri dei posti, però anche così sarebbe illegittimo il ragionamento perché molte persone in sede di convocazione possono : spezzare un posto da 36 ore che diventa così 2 posti, altri non vanno a scegliere...e passa il turno al successivo

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da nico Gio Mag 30, 2013 5:55 pm

Per Prekario contattami nicolettamaria@hotmail.it ciao news personali dal mondo delle conciliazioni

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da prekario Gio Mag 30, 2013 10:57 pm

nico ha scritto:Per Prekario contattami nicolettamaria@hotmail.it ciao news personali dal mondo delle conciliazioni

Ok

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da nico Gio Mag 30, 2013 11:03 pm

prekario ha scritto:
nico ha scritto:Per Prekario contattami nicolettamaria@hotmail.it ciao news personali dal mondo delle conciliazioni

Ok
ciao :-)

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da prekario Ven Mag 31, 2013 10:59 pm

nico ha scritto:
prekario ha scritto:
nico ha scritto:Per Prekario contattami nicolettamaria@hotmail.it ciao news personali dal mondo delle conciliazioni

Ok
ciao :-)

Scusa nico, ma quali sono le tue news? mi hai chiesto di contattarti, perché non mi hai risposto?

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

nota ministeriale per il punteggio - Pagina 3 Empty Re: nota ministeriale per il punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.